Chatelaillon Plage

In risposta al messaggio di Roberto CG del 07/06/2015 alle 18:51:32
Chatelaillon Plage Le Casinò L'Office de Tourisme con area di sosta antistante, gratuita, e coperta da segnale wifi gratuito ... Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Dintorni di Fouras

In risposta al messaggio di Roberto CG del 09/06/2015 alle 17:10:09
Dintorni di Fouras Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Fouras

In risposta al messaggio di Roberto CG del 15/06/2015 alle 13:53:51
Fouras Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Port-des-Barques

In risposta al messaggio di Roberto CG del 16/06/2015 alle 14:48:57
Qualcuno ha notizie aggiornate sulla situazione ai valichi del Monginevro, Moncenisio, Maddalena e Ventimiglia riguardo la ventilata chiusura delle frontiere da parte dei francesi ... legalite' fraternite' tieni te lite'! Grazie e buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Mi spiace Roberto, ma non sò niente anch'io di preciso. Aspettiamo ultime nuove ...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 16/06/2015 alle 12:55:52
In seconda pagina ? il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
eh Armando, sarà che fà caldo ...
In risposta al messaggio di Roberto CG del 16/06/2015 alle 14:05:09
Port-des-Barques Ile Madame Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Port des Barques

In risposta al messaggio di Amos93 del 16/06/2015 alle 15:32:33
Mi spiace Roberto, ma non sò niente anch'io di preciso. Aspettiamo ultime nuove ... ciao ... TONY
Ciao Tony, grazie per la risposta. Mi manca ancora più di un mese prima di trovarmi su quelle vette ma sono preoccupato dalla situazione che sis tà creando e che potrebbe indurre la Gendarmerie a perquisire i camper in ingresso in cerca di clandestini ....