Brouage

In risposta al messaggio di Roberto CG del 19/06/2015 alle 08:40:39
Brouage Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Brouage

In risposta al messaggio di juanin del 23/06/2015 alle 13:49:21
Dovendo andare a Lourdes , sono indeciso su quale percorso fare per non pagare troppi pedaggi. Io parto dall'aeroporto di Bergamo. Una soluzione potrebbe essere quella di passare da Briancon, fare le deus alpes e poi tirareverso toulose e carcassonne. Voi cosa mi consigliate ? Fare le Deux Alpes mi prenderebbe molto tempo ? Il mio viaggio prevede di fare il Cammino di Santiago, scendere per fatima, Porto, Lisbona, scendere fino all'Andalusia, risalire per Madrid e quindi Barcellona dove mi imbarcherei per Civitavecchia. Tempo previsto circa 35-40 giorni. Grazie per i suggerimenti che mi potrete dare Giovanni Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
Ciao Giovanni, questo argomento ogni tanto torna di attualità e se ne è già riparlato in passato diverse volte.
https://goo.gl/maps/Wkfks
che passando dal Colle della Maddalena(Col de Larche per i francesi) porta a Lourdes in circa 800 km su strade statali e dipartimentali abbastanza scorrevoli.
Se sei sempre interessato alla situazione valichi!?...... Alla Maddalena si transita normalmente. Sono passato il 18 e il 24 al rientro. Ciao