Grazie Vespa, sono sempre interessato e sto monitorando la situazione che, come vedi dalle ultime tragiche notizie cambia ogni giorno.
Brouage

In risposta al messaggio di pici57 del 02/07/2015 alle 10:22:22
Bellissime le foto della Borgogna, noi per le ferie abbiamo intenzione di fare appunto la Borgogna, Champagne, Piccardia , cosa mi consigliate di andare a vedere? Ci sono opere di architettura contemporanea interessanti? Grazie Pici57
Ciao, in non sono un granchè per dare suggerimenti su cosa andare a vedere in quanto ognuno di noi ha passioni e sensibilità diverse, quello che posso dire è che in Borgogna come del resto in quasi tutta la Francia ovunque vai troverai sempre qualcosa di interessante da vedere.
In risposta al messaggio di Parsi del 02/07/2015 alle 20:35:49
Ciao, in non sono un granchè per dare suggerimenti su cosa andare a vedere in quanto ognuno di noi ha passioni e sensibilità diverse, quello che posso dire è che in Borgogna come del resto in quasi tutta la Francia ovunquevai troverai sempre qualcosa di interessante da vedere. Inoltre in Borgogna troverai cantine dove potrai degustare ottimi vini che potrai acquistare a prezzi interessanti soprattutto nei dintorni di Beaune (evita le enoteche in centro che sono vocate solo allo spennare i turisti) .
Grazie per i suggerimenti, non è la nostra prima volta in francia anzi, ma è la prima volta in quelle zone che abbiamo anche scelto per le cantine e per le sue opere non che curiosità.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 28/06/2015 alle 13:54:59
Brouage Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Brouage

In risposta al messaggio di Roberto CG del 05/07/2015 alle 18:49:22
Brouage Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Brouage

In risposta al messaggio di Roberto CG del 09/07/2015 alle 12:13:15
Fort Louvois