In risposta al messaggio di theladyisatramp del 19/04/2023 alle 10:19:35Si tratta sicuramente di un errore, poiché le due definizioni si contraddicono a vicenda.
Non so bene di quale veicolo stiamo parlando, comunque sul mio libretto c'è scritto sia autocaravan che cat. N1. Mi sembra di capire che ci sia un errore, che cercherò di rimediare quando tornerò a casa (pensare che ho appena rifatto il libretto per usura). Comunque, si tratta di un Wingamm su T4 VW.
In risposta al messaggio di theladyisatramp del 19/04/2023 alle 19:43:32Ciao, anche sul mio libretto c'è N1 SA ed è un furgonato aiesistem. Molto probabilmente sulla scheda di omologazione rilasciata dalla casa il veicolo è in N1 in quanto furgone. Sta all'allestitore far presente in motorizzazione al momento della omologazione come Camper il cambio di classe. Purtroppo Aiesistem ha chiuso e io mi tengo il libretto così...
L'errore era presente anche nel libretto originale, ma non mi era mai passato per la mente di controllare la sigla della categoria, visto che comunque c'era scritto autocaravan. Mi viene il panico a pensare di chiederela correzione alla Motorizzazione di Treviso (alle agenzie ho lasciato soldi che basta); se avete voglia e tempo provate a guardare le recensioni di Google. That's why I hate Italy, sometimes...
In risposta al messaggio di Esprit libre del 22/05/2023 alle 11:56:03Ciao. Forse è qualcosa di cui nessuno si accorgerà mai, o forse invece esisteranno sempre più controlli automatici in base alla targa. Starò lontano dalle zone vietate, il mondo è grande. In ogni caso si pone il problema di sostituire prima o poi il mezzo e ancora non ho chiaro quale sia la soluzione migliore. Benzina-gpl?
Ciao, anche sul mio libretto c'è N1 SA ed è un furgonato aiesistem. Molto probabilmente sulla scheda di omologazione rilasciata dalla casa il veicolo è in N1 in quanto furgone. Sta all'allestitore far presente in motorizzazione al momento della omologazione come Camper il cambio di classe. Purtroppo Aiesistem ha chiuso e io mi tengo il libretto così...