In risposta al messaggio di Maxgo del 11/09/2017 alle 12:48:52Si paga, durata aannuale, scade al 31.12. Non penso esistano sconti o frazionamenti mensili. Poj ogni anno, se non cambi natante, ti danno uno sconto, mi pare del 10 p.c.
Buongiorno a tutti, leggendo le disposizioni in merito mi sono rimasti alcuni dubbi, un gommone di tre metri con motore 5cv paga la tassa? Poi ho visto che da quest'anno c'è la licenza annuale da 70€ e i pensionati 15€ anche online (assurdo chi lavora al massimo fa 15 gg di ferie un pensionato sta li tre mesi).
In risposta al messaggio di Maxgo del 11/09/2017 alle 12:48:52Ciao,
Buongiorno a tutti, leggendo le disposizioni in merito mi sono rimasti alcuni dubbi, un gommone di tre metri con motore 5cv paga la tassa? Poi ho visto che da quest'anno c'è la licenza annuale da 70€ e i pensionati 15€ anche online (assurdo chi lavora al massimo fa 15 gg di ferie un pensionato sta li tre mesi).
http://www.croaziainfo.it/Nauti...
In risposta al messaggio di raffaellalella del 13/09/2017 alle 12:09:49Grazie, infatti sto facendo quella italiana cosi sono a posto anche per un domani. Il dubbio è che su qualche sito sembrava che la tassa si pagasse sopra i 5 kw e non sopra i 2,5 metri
Non c'è solo la tassa da pagare con un gommone di 3 metri con un motore da 5 CV (si paga sopra i 2,5 metri), ma serve anche la patente nautica per poterlo condurre, non vale la regola italiana per cui con un motore di 5 cv non serve.