In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/05/2025 alle 18:03:38Grazie mille!
Per traversate lunghe, secondo me molto meglio la cabina. Quando andai alle Isole Shetland, 9 ore notturno, presi la poltrona, una tragedia, non si sa come stare e diventa insopportabile. Ho giurato che la prossima traversatalunga (penso all Islanda) unicamente con cabina e tantomeglio con la vista all esterno. Dei numerosissimi traghetti presi in UK, in tutti quelli chiusi, anche per tratte relativamente brevi, bisogna lasciare il mezzo, quindi pur non sapendolo di certo, penso che a maggior ragione quello lungo che ti interessa non permetta di rimanere nel camper. Hai posta privata
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/05/2025 alle 18:19:00A andare in Irlanda mi sono steso a dormire sul pavimento in un angolo contro al muro, con lo zainetto come cuscino, quindi voi andate di lusso!
Grazie mille! noi, da veri fricchettoni, abbiamo un materassino gonfiabile trapuntato da 160 x 200 che più di una volta ci ha dato una mano in assenza di cabina. Forse però da quelle parti non si usano le scene tipo campo profughi caratteristiche dei nostri traghetti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di massimo2020 del 05/05/2025 alle 23:13:19Addirittura fino a Dublino mi sembra esagerato, io avevo visto stenalineper rosslare, tanto sembra tutto abbastanza vicino. tu che compagnia?
Tariffa traghetto Cherbourg Dublino prenotato in aprile con partenza 25 maggio 341€ con cabina esterna per 18 ore di viaggio. Per il ritorno, che comprerò al momento, ad oggi il costo è di circa 200/300 da Dublino a Holyhead per 5 ore di viaggio.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/05/2025 alle 23:30:31Fino a Dublino perché con Irish Ferries mi è costato meno che Rosslare
Addirittura fino a Dublino mi sembra esagerato, io avevo visto stenalineper rosslare, tanto sembra tutto abbastanza vicino. tu che compagnia?