contrariamente al solito quest'anno su COL non si parla molto di prossime vacanze in Grecia.
Noi la stiamo programmando per l'ormai prossima estate e siamo alla ricerca di qualche isola tranquilla e moderatamente frequentata.
So che non è cosa facile ma non trovo molte notizie sulle isole di Limnos ed Andros e, quindi, vorrei considerarle fuori dalla calca festaiola pur considerandole sempre interessanti
Qualcuno del forum le ha mai visitate in camper e potrebbe darmi qualche consiglio?
Ringrazio fin d'ora chi mi dirà qualcosa.
Alessandro
La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao Alessandro.
Andros la visitammo tanti anni fa (settembre) ma NON in camper: la trovammo molto bella e "selvaggia"; la ricordo piuttosto montuosa con spiagge piccole ed appartate molto belle ma anche difficili da raggiungere. Turismo praticamente nullo in settembre, temo però che in agosto sia battuta più dai greci che dai forestieri.
Limnos non la conosco. C'è un bel servizio su PleinAir di marzo 2024: quando ci vediamo a Falzè te lo porto.
Ciao
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Grazie ragazzi,
sono convinto che le isole della Grecia siano tutte 'diversamente' belle e meritevoli.
Io fatto che siano frequentate più da Greci che da frotte di giovani turisti internazionali mi conforta.
Aspettiamo altre notizie altrimenti sarà ... un viaggio di scoperta.
Grazie Pierluigi e a presto.
Alessandro
La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Andros non la conosco, ma ho fatto Limnos tanti anni fa ma non il camper. L isola non ha la bellezza classica delle isole greche rinomate ma ha sicuramente un fascino tutto suo. La cosa che mi colpi fu la presenza, stranissima per un isola, di una quantità notevole di carri armati e mezzi corazzati dell esercito greco. Non credo ci siano strutture ricettive di alcun tipo per i camper però.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.