In risposta al messaggio di bazylothis del 21/02/2026 alle 22:45:49Ciao, grazie per la risposta, io parto da Roma quindi imbarco a Bari, con cagnetta quindi cabina esterna obbligatoria e negato accesso al ristorante per poi lasciare la cabina alle 5 di mattina o anche prima, ne vale la pena ?
Open deck e' ormai defunto! Anche noi camper più gommone, quindi col traghetto. Cabina a e via. Sto aspettando conferma della prenotazione, in 3 più' cane , cabina, camper e gommone da Venezia siamo sui 1.600 euro. Come gli anni scorsi . Preciso , con tutti gli sconti possibili, alias pagamento entro 28.2 e tessera Plen Air o ACSI.
In risposta al messaggio di Giochigio del 21/02/2026 alle 23:43:14Eh sì, dai un'occhiata a Grimaldi che con la cabina è possibile che sia più vantaggiosa
Ciao, grazie per la risposta, io parto da Roma quindi imbarco a Bari, con cagnetta quindi cabina esterna obbligatoria e negato accesso al ristorante per poi lasciare la cabina alle 5 di mattina o anche prima, ne vale la pena ? A questo punto preferisco viaggiare di giorno, magari non con Superfast. Ciao Giò
In risposta al messaggio di Giochigio del 21/02/2026 alle 20:05:33puoi valutare brindisi valona poi grecia via terra fatto nel 2024 e ho trovato un ottima alternativa sia come prezzo che come velocita,unico problema se la tua assicurazione non ti copre dovrai farla in valona
Buonasera a tutti, comincio già a sognare l'estate e come tutti gli anni, più di 20, torniamo in Grecia ma il fatto che abbiano tolto l'open deck mi rovina un po' la vacanza. C'è qualche novità in proposito ? Qualcunomi ha detto che ci potrebbe essere qualche possibilità con partenza da Brindisi ma non so con quale compagnia. Piuttosto che viaggiare di giorno preferirei farla via terra ma ho il carrello con gommone agganciato al camper e diventa un po' complicato. Attendo fiducioso buone notizie Grazie Giò Il meglio è nemico del bene
In risposta al messaggio di alligator del 22/02/2026 alle 10:02:17Grazie non sapevo ci fosse quella tratta e l'idea non mi dispiace affatto, soprattutto ora che ci dovrebbe essere il tunnel per superare il passo a sud di Valona che non ricordo come si chiama. Per l'assicurazione non è un problema perché Vittoria copre anche l'Albania.
puoi valutare brindisi valona poi grecia via terra fatto nel 2024 e ho trovato un ottima alternativa sia come prezzo che come velocita,unico problema se la tua assicurazione non ti copre dovrai farla in valona
In risposta al messaggio di Giochigio del 21/02/2026 alle 23:43:14Il cane non puo' andare in ristorante ne' al self service, ammesso sui bar all'aperto. Di solito la cabina devi lasciarla circa 2 ore prima dell'arrivo. Da Bari spendi sicuramente di meno. Considera anche Ancona, solitamente partenze giornaliere tra le 14 e le 16, arrivo ad Igoumenitsa circa 16 ore dopo.
Ciao, grazie per la risposta, io parto da Roma quindi imbarco a Bari, con cagnetta quindi cabina esterna obbligatoria e negato accesso al ristorante per poi lasciare la cabina alle 5 di mattina o anche prima, ne vale la pena ? A questo punto preferisco viaggiare di giorno, magari non con Superfast. Ciao Giò