In risposta al messaggio di Rude_miky del 07/02/2026 alle 16:11:13Evita di entrare in acqua col camper…
Ciao a tutti, ho spulciato un po diari e mi sono fatto un po l idea di base rispetto a percorso e stop. Vedo pero diverse punti di vista contrastanti rispetto a percorribilità di alcune strade (es penisola del mani, kiparissi,fokianos) se percorribili o meno. Camper semintegrale da 7.3 con sbalzo. Guardandole su google maps vedo strade strette ma percorribili. Cosa ne pensate? Cè qualche punto specifico del peloponneso da evitare? grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 07/02/2026 alle 18:18:34Perfect. Avete usato bici o tutto a portata d camminata? (2 bimbi 4 e 6 anni)
Evita di entrare in acqua col camper… Non so cosa hai letto ma a meno che non tu voglia entrare in una mulattiera, non troverai strade che non ti permettono di passare, io ho un camper 7,5 metri, la Grecia la faccio moltospesso ma non ho mai riscontrato problemi. Purtroppo i Greci non sanno guidare (anche se i peggiori d’Europa siamo noi) e per di più hanno il vizio di fermarsi dove gli capita, facile incastrarci, per loro il codice della strada non è un obbligo ma un consiglio
In risposta al messaggio di Rude_miky del 08/02/2026 alle 15:34:09Bici in Grecia…..no, decisamente non consigliato se non nel centro città
Perfect. Avete usato bici o tutto a portata d camminata? (2 bimbi 4 e 6 anni)