CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Help Capodanno a Zagabria

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
9
gegge
gegge
24/11/2015 57
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2019 alle: 00:35:48
buongiorno 
avrei intenzione di passare il capodanno a zagabria ma ho visto che l'area sosta Camp Zagreb è abbastanza fuori dal centro.
vorrei sapere se c'è qualche parcheggio vicino al centro anche a pagamento
grrazie a tutti.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2019 alle: 10:17:58
In risposta al messaggio di gegge del 20/11/2019 alle 00:35:48

buongiorno  avrei intenzione di passare il capodanno a zagabria ma ho visto che l'area sosta Camp Zagreb è abbastanza fuori dal centro. vorrei sapere se c'è qualche parcheggio vicino al centro anche a pagamento grrazie a tutti.
Conosco questo utilizzato da amici, ma non ci sono mai stato: 45.803299, 15.978618
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
9
gegge
gegge
24/11/2015 57
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2019 alle: 13:16:19
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/11/2019 alle 10:17:58

Conosco questo utilizzato da amici, ma non ci sono mai stato: 45.803299, 15.978618
grazie 1000 sembra ok 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2019 alle: 13:44:37
In risposta al messaggio di gegge del 21/11/2019 alle 13:16:19

grazie 1000 sembra ok 
So che si paga e che bisogna arrivare presto per trovare posto. Dovrebbe essere controllato, mi ero ripromesso di andarci ma non l'ho ancora fatto. Se vai magari fammi sapere. Grazie
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3454
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2019 alle: 20:36:11
Se può essere utile, qui un breve riassunto punti sosta presi da utenti col. Pensavo di servirmene questa estate, poi per motivi diversi ho cambiato totalmente itinerario, quindi non ho potuto verificarli.
Bruno

ZAGABRIA                                                                                                                         

PS HRV13292PS  Zagreb(Croazia)[HRV]: Lungo la E70 circa 80 km ad O di Ljubljana(SLO). Possibile pernottamento nel parcheggio in cortile custodito, vicinissimo al centro di fianco alla stazione. [GPS 45.80586 15.98752

Posso consigliare di sostare in qualche parcheggio del lago jarun è zona a pagamento       45.781795  15.925536
ed anche sorvegliata ho visto varie volte dei camper sostare si paga se non ricordo male 
circa 5 euro x 24 ore per carico e scarico dovrebbero esserci dei bagni pubblici 
con i mezzi pubblici ti porti in centro 

Visto  camper parcheggiati nei pressi dell'Arena, sosta di qualche giorno senza problemi            45.77214  15.94048   

Camp Zagreb 
Jezerska 6, 10437 Rakitje, Centraal-Kroatië /Croazia
Piccola Area riservata ai camper | Massima capacità: 50 (fuori mano dal centro) 
 45.80216  15.82713

Zagabria al camping Plitvice  45.773945  15.878024  proprio a ridosso dell’autostrada (vi si arriva attraverso l’area di un autogrill). Alle 15.00 siamo di nuovo in marcia a piedi verso la fermata del bus n. 112 che da Lucko, piccolo villaggio in prossimità del camping, ci porta in città e poi con il tram n. 4 arriviamo finalmente in centro. 

Camper Park Zagreb
Zagabria (Croazia) - Ul. Joszefa Antalla 29 (a sud del centro)
 Area sosta con circa 30 posti, CS, allaccio elettrico. Sosta max 48 ore. A 150 metri dalla fermata degli autobus che in 5 minuti portano in centro. Probabilmente chiuso  Vedere anche parcheggio annesso. Ciclabile per il centro.   45.783220  15.971018     

PROMO fino al 30/05/25

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Le promozioni Gotha Beach per i Ponti Festivi 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2019 alle: 20:55:13
consiglio la zona Arena, visti camper in sosta   Zona tranquilla anche se trafficata, specialmente ora che stanno lavorando per una nuova viabilita'.Comunque ,se girate nella zona  ( remetinec) un posto si trova, e da li si raggiunge la stazione  autobus  e treni  in centro  con la linea 235 in 10 minuti Non so se ci siano gia' i mercatini  ma se ci fossero meritano una visita. 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
9
lalagunablu
lalagunablu
03/11/2015 648
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2019 alle: 20:57:54
In risposta al messaggio di bruno it del 28/11/2019 alle 20:36:11

Se può essere utile, qui un breve riassunto punti sosta presi da utenti col. Pensavo di servirmene questa estate, poi per motivi diversi ho cambiato totalmente itinerario, quindi non ho potuto verificarli. Bruno ZAGABRIA 
                                                                                                                            PS HRV13292PS Zagreb(Croazia)[HRV]: Lungo la E70 circa 80 km ad O di Ljubljana(SLO). Possibile pernottamento nel parcheggio in cortile custodito, vicinissimo al centro di fianco alla stazione. [GPS 45.80586 15.98752    Posso consigliare di sostare in qualche parcheggio del lago jarun è zona a pagamento       45.781795  15.925536 ed anche sorvegliata ho visto varie volte dei camper sostare si paga se non ricordo male  circa 5 euro x 24 ore per carico e scarico dovrebbero esserci dei bagni pubblici  con i mezzi pubblici ti porti in centro       Visto  camper parcheggiati nei pressi dell'Arena, sosta di qualche giorno senza problemi            45.77214  15.94048        Camp Zagreb  Jezerska 6, 10437 Rakitje, Centraal-Kroatië /Croazia Piccola Area riservata ai camper | Massima capacità: 50 (fuori mano dal centro)   45.80216  15.82713   Zagabria al camping Plitvice  45.773945  15.878024  proprio a ridosso dell’autostrada (vi si arriva attraverso l’area di un autogrill). Alle 15.00 siamo di nuovo in marcia a piedi verso la fermata del bus n. 112 che da Lucko, piccolo villaggio in prossimità del camping, ci porta in città e poi con il tram n. 4 arriviamo finalmente in centro.    Camper Park Zagreb Zagabria (Croazia) - Ul. Joszefa Antalla 29 (a sud del centro)  Area sosta con circa 30 posti, CS, allaccio elettrico. Sosta max 48 ore. A 150 metri dalla fermata degli autobus che in 5 minuti portano in centro. Probabilmente chiuso  Vedere anche parcheggio annesso. Ciclabile per il centro.   45.783220  15.971018       
...
Zagabria: il camping park lo hanno chiuso. Purtroppo. ci siamo appoggiati due anni fa. Ottimo. Vlada
15
sarto
sarto
12/04/2010 221
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2022 alle: 11:28:41
Buongiorno a tutti,
ripropongo la domanda posta qualche anno fa...
Dopo aver visto Lubiana, Bled e dintorni quest'anno vorremo andare io e mia moglie a Zagabria chiedo quindi dove potermi fermare un due giorni per visitare la città...dopodichè chiedo a chi è già stato cosa posso visitare in zona.
Grazie mille.
8
girellik
girellik
30/08/2016 218
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2024 alle: 18:29:45
In risposta al messaggio di sarto del 22/11/2022 alle 11:28:41

Buongiorno a tutti, ripropongo la domanda posta qualche anno fa... Dopo aver visto Lubiana, Bled e dintorni quest'anno vorremo andare io e mia moglie a Zagabria chiedo quindi dove potermi fermare un due giorni per visitare la città...dopodichè chiedo a chi è già stato cosa posso visitare in zona. Grazie mille.
Salve

recupero la discussione per eventuali aggiornamenti sulle strutture per poter visitare Zagabria tra Capodanno e l'Epifania, mi sembra tutto lontano o scomodo, stavo quasi valutando di andarci in treno dalla Slovenia (zona terme di Catez)!
Possibile che sia così rognosa come capitale?
13
marcoapo
marcoapo
21/03/2012 102
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2024 alle: 10:08:34
In risposta al messaggio di girellik del 10/12/2024 alle 18:29:45

Salve recupero la discussione per eventuali aggiornamenti sulle strutture per poter visitare Zagabria tra Capodanno e l'Epifania, mi sembra tutto lontano o scomodo, stavo quasi valutando di andarci in treno dalla Slovenia (zona terme di Catez)! Possibile che sia così rognosa come capitale?
Ciao
siamo stati a Zagabria questa estate tra il 17 e il 18 Agosto. Abbiamo sostato al Camp Zagreb.
Anche se non siamo abituati a prenotare, visto il periodo, abbiamo provato ed è stato abbastanza semplice dal loro sito e con uno scambio di mail. Nota per noi positiva, se non ricordo male, non chiedono ne caparra ne anticipo. Il Camp è ben curato con servizi nuovi, puliti e comodi.
Per raggiungere Zagabria ci è stato consigliato di utilizzare Uber...noi in 5 mi sembra 16/17 euro per il centro 20/25 minuti. Mai utilizzato prima ma ottima soluzione. In poco più di dieci minuti dalla chiamata sono venuti a prenderci direttamente davanti al campeggio. 
Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.