In risposta al messaggio di giava19 del 06/09/2018 alle 10:27:19Ciao, sono di Genova, zona del disastro...se viaggi di notte non troverai difficoltà a passare di li....devi uscire a Genova Ovest, fare un breve tratto in città-periferia, per poi rientrare in autostrada a Genova Aereoporto.
Buongiorno a tutti. Dopo i terribili eventi di Genova ci chiedevamo se sia consigliabile passare la frontiera da Ventimiglia, considerando che partiamo da Roma e siamo diretti sulla costa meridionale francese. Contiamodi fare il viaggio in notturna quindi forse la zona potrebbe non essere troppo congestionata, chiediamo quindi a chi volesse cortesemente risponderci,se questa potrebbe essere una soluzione oppure consigliarci un alternativa. Grazie anticipatamente. TESEO Fuori dal labirinto
In risposta al messaggio di giava19 del 06/09/2018 alle 12:48:38Grazie!
ti ringrazio molto; sono profondamente addolorata per quello che é successo;posso solo immaginare cosa può voler dire vivere sulla propria pelle un evento del genere.. Auguro di cuore a Te ed alla tua Città di riuscire presto a superare il dolore e le immani difficoltà che questa disgrazia ha recato;anche se nessuno potrà mai dimenticare. Un saluto
In risposta al messaggio di giava19 del 06/09/2018 alle 10:27:19Mi associo alle parole di Giava19. E spero che l'affetto e il cordoglio dei camperisti e di tutti gli Italiani possano essere anche solo minimamente di sostegno.
Buongiorno a tutti. Dopo i terribili eventi di Genova ci chiedevamo se sia consigliabile passare la frontiera da Ventimiglia, considerando che partiamo da Roma e siamo diretti sulla costa meridionale francese. Contiamodi fare il viaggio in notturna quindi forse la zona potrebbe non essere troppo congestionata, chiediamo quindi a chi volesse cortesemente risponderci,se questa potrebbe essere una soluzione oppure consigliarci un alternativa. Grazie anticipatamente. TESEO Fuori dal labirinto
In risposta al messaggio di camper gatto del 06/09/2018 alle 12:13:31La penso anche io come Giava 19, nel nostro piccolo abbiamo deciso di passare le vacanze invernali in Liguria e andare qualche giorno a Genova in albergo lasciando il camper in qualche area di sosta.
Ciao, sono di Genova, zona del disastro...se viaggi di notte non troverai difficoltà a passare di li....devi uscire a Genova Ovest, fare un breve tratto in città-periferia, per poi rientrare in autostrada a Genova Aereoporto. Di giorno il traffico è molto congestionato e quasi invivibile per noi che abitiamo li....te lo sconsiglio.
In risposta al messaggio di giava19 del 06/09/2018 alle 10:27:19fatta ieri nessun problema,anche se noi essendo romagnoli avremmo comunque baypassato genova andando verso alessandria e piacenza .percui posso rinfrancarti solo riguardo al tratto a ponente della città
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/09/2018 alle 14:09:10Scusa leggo solo ora il tuo post.
Dove intendi arrivare?