CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In partenza per la Turchia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 137
11
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5753
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2023 alle: 13:49:00
Se si va per il mare e le spiagge, meglio altri posti, in turchia ci vai anche per quello ma non certo.solo per quello

il pragmatismo e soprattutto il liberismo di bassa lega hanno portato solo palazzoni e speculazione.
Gli stessi palazzoni che sono stati spazzati via dal terremoto.
Loro sono più o meno come eravamo noi negli anni 60!
Nonostante tutto ci sono ancora posti non urbanizzati e dove ci si puo anche accampare sulla spiaggia 
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2023 alle: 14:11:10
In risposta al messaggio di rubylove del 21/06/2023 alle 13:49:00

Se si va per il mare e le spiagge, meglio altri posti, in turchia ci vai anche per quello ma non certo.solo per quello il pragmatismo e soprattutto il liberismo di bassa lega hanno portato solo palazzoni e speculazione.
Gli stessi palazzoni che sono stati spazzati via dal terremoto. Loro sono più o meno come eravamo noi negli anni 60! Nonostante tutto ci sono ancora posti non urbanizzati e dove ci si puo anche accampare sulla spiaggia 
...
Per mare e spiagge ormai prendo l’aereo e vado in un resort max una settimana che di più mi stufo anche con il camper
Per me l’attrattiva sono Istanbul, Cappadocia Efeso la cultura le tradizioni 
Stamattina ho incontrato in mio conoscente camperista appena rientrato dalla Sardegna ci stava da inizio giugno 
un incubo di affollamento e strapieno di camper tedeschi 
esattamente come gli ultimi due anni che ci sono stato io stesso periodo 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 21/06/2023 alle 15:05:46
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2023 alle: 15:14:16
Comunque… questa la mia idea di affollamento e viaggi organizzati ( o così o niente)wink
Sud di Creta giugno 2019

9A3B280A-33E1-48AC-849F-075C3C815971.jpegC69933E0-0C28-495E-9E86-B8F433EED8C0.jpeg0556E4F2-E2C0-44E6-BB25-619E3CB38B60.jpeg38841FE6-E1A1-4DA0-891B-9829044ECAF0.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 21/06/2023 alle 15:15:26
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 16:16:59
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/06/2023 alle 15:14:16

Comunque… questa la mia idea di affollamento e viaggi organizzati ( o così o niente) Sud di Creta giugno 2019
Cosi? laugh Turchia. 
a291.jpg
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 17:07:46
In risposta al messaggio di jana del 22/06/2023 alle 16:16:59

Cosi?  Turchia. 
Si .. qualcosa del genere smiley
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 22:12:15
Manca un giorno alla partenza e ancora non
ho la pallida idea di dove andare dopo Istambul.
Non ho avuto, come sempre, il tempo di studiare la “pratica” 
Pero’ ho a disposizione tutte le info tratte in gran parte sui viaggi precedenti e anche sul topic aperto lo scorso anno da Rubylove ( e che ringrazio ) , lo scorso anno e ricco di preziose indicazioni.
https://www.camperonline.it/for...
Quindi come faccio da sempre, un itinerario di massima ma suscettibile di variazioni 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 22/06/2023 alle 22:14:11
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 22:23:26
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/06/2023 alle 22:12:15

Manca un giorno alla partenza e ancora non ho la pallida idea di dove andare dopo Istambul. Non ho avuto, come sempre, il tempo di studiare la “pratica”  Pero’ ho a disposizione tutte le info tratte in gran parte sui
viaggi precedenti e anche sul topic aperto lo scorso anno da Rubylove ( e che ringrazio ) , lo scorso anno e ricco di preziose indicazioni. Quindi come faccio da sempre, un itinerario di massima ma suscettibile di variazioni 
...
Ma i posti piu meno li sai, poi dipende un po anchdalle previsioni del tempo, da dove prendi il giro. In Turchia la cosa bella e' che i paesaggi mentre viaggi sono bellissimi. Monti valli e colline su e giu generalmente sulle buonissime strade, 4 corsie, non ci si annoia mai.  Pero mentre le autostrade sono fatte con i criteri autostradali, le superstrade a 4 corsie vanno su e giu dritte, spesso c'e da stare attenti ai freni, discese sono a volte discretamente lunghe e dritte e appunto, discese.  Buon viaggio! Noi seguiremo a fine settembre.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2023 alle: 07:36:41
In risposta al messaggio di jana del 22/06/2023 alle 22:23:26

Ma i posti piu meno li sai, poi dipende un po anchdalle previsioni del tempo, da dove prendi il giro. In Turchia la cosa bella e' che i paesaggi mentre viaggi sono bellissimi. Monti valli e colline su e giu generalmente sulle
buonissime strade, 4 corsie, non ci si annoia mai.  Pero mentre le autostrade sono fatte con i criteri autostradali, le superstrade a 4 corsie vanno su e giu dritte, spesso c'e da stare attenti ai freni, discese sono a volte discretamente lunghe e dritte e appunto, discese.  Buon viaggio! Noi seguiremo a fine settembre.
...
Questo il percorso di massima..
Istanbul due tre gg
Lago di Tuz Golu
Cappadocia
Konia
Costa Turchese
Domra
Pamukkale
Efeso
Kusadasi 
Pergamo
Rientro confine Turchia Grecia


Faro’ escursioni con bus e barca secondo quello che trovo
 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2023 alle: 18:21:06
Partenza da Bari con Venturies 
Non mi sembra una carretta, è al livello di GNV
Apprensione per la situazione in Russia 
domani da Igoumenitsa verso confine turcoIMG_4221.jpeg
Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2023 alle: 18:33:39
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/06/2023 alle 18:21:06

Partenza da Bari con Venturies  Non mi sembra una carretta, è al livello di GNV Apprensione per la situazione in Russia  domani da Igoumenitsa verso confine turco
Buona attraversata! Russia si.... casino... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2023 alle: 18:36:21
In risposta al messaggio di jana del 24/06/2023 alle 18:33:39

Buona attraversata! Russia si.... casino... 
Sento la musica di Wagner, a forza di dirlo per scherzo sta succedendo realmente laugh
Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2023 alle: 08:47:19
Mi sono ricordata come abbiamo fatto in Cappadocia. Siamo andati in un camping e poi a piedi verso Goreme, al ritorno al tramonto abbiamo visto un taxi li al air museum, l'abbiamo preso per andare in campeggio. Lungo la strada abbiamo concordato una gita, ci viene prendere al mattino in camping, ci porta in tutti i posti che meritano. Lui sa dove andare per avere la visuale migliore.  Infatti era un giro veramente bello, lo ricordo ancora. Ovviamente il prezzo l'abbiamo concordato ancora la sera prima, non era molto, non so come fanno ora. (Giro solo li in Cappadocia non quelli di tutti posti tipo citta sotteranea ecc) 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2023 alle: 08:49:19
In risposta al messaggio di jana del 25/06/2023 alle 08:47:19

Mi sono ricordata come abbiamo fatto in Cappadocia. Siamo andati in un camping e poi a piedi verso Goreme, al ritorno al tramonto abbiamo visto un taxi li al air museum, l'abbiamo preso per andare in campeggio. Lungo la strada
abbiamo concordato una gita, ci viene prendere al mattino in camping, ci porta in tutti i posti che meritano. Lui sa dove andare per avere la visuale migliore.  Infatti era un giro veramente bello, lo ricordo ancora. Ovviamente il prezzo l'abbiamo concordato ancora la sera prima, non era molto, non so come fanno ora. (Giro solo li in Cappadocia non quelli di tutti posti tipo citta sotteranea ecc) 
...
yessmiley
Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2023 alle: 09:05:30

Il nostro parcheggio preferito a Istanbul. Quella e' moschea blu, poco piu a destra e' Santa Sofia piu avanti Top Kapi. Si arriva a piedi ovunque anche a Grand Bazaar. Senza servizi e non costa pochissimo ma di una comodita esagerata.  Per due notti ci sta. Siamo semrpe andati li. Se c'e ancora, ci torneremo.   Conviene pero arrivare al mattino o di sera verso tardi.  Di gg e' un via vai di macchine.  Per arrivare al mattino abbiamo dormito in una stazione di servizio appena prima di Istanbul e abbiamo fatto una levataccia. Per me le 6,30 e' una levataccia... Il parcheggio e' sorvegliato con il personale semrpe presente e videocamere. o690.jpg



o704.jpg
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 25/06/2023 alle 09:23:14
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2023 alle: 21:30:33
In risposta al messaggio di jana del 25/06/2023 alle 09:05:30

Il nostro parcheggio preferito a Istanbul. Quella e' moschea blu, poco piu a destra e' Santa Sofia piu avanti Top Kapi. Si arriva a piedi ovunque anche a Grand Bazaar. Senza servizi e non costa pochissimo ma di una comodita
esagerata.  Per due notti ci sta. Siamo semrpe andati li. Se c'e ancora, ci torneremo.   Conviene pero arrivare al mattino o di sera verso tardi.  Di gg e' un via vai di macchine.  Per arrivare al mattino abbiamo dormito in una stazione di servizio appena prima di Istanbul e abbiamo fatto una levataccia. Per me le 6,30 e' una levataccia... Il parcheggio e' sorvegliato con il personale semrpe presente e videocamere. 
...
Ho anche il parcheggio da te descritto come opzione oltre all’AA di Katip Kasim.
Stamattina sbarcato a Igoumenitza alle ore 11.00 locali (un ora e mezza per fare sbarcare i TIR)
tempo nuvoloso e afoso 33 gradi
fatti 500 km e mi sono fermato nei pressi di Kavala, Camping Alexandros pole position sul mare.. di fronte isola di Thassos e si vede bene anche il Monte Athos
Ho mangiato bene al ristorante del camping
le zanzare hanno mangiato me
Per me le novità sono state anzitutto park4night, si hanno le idee più chiare, Sygic, navigatore con App che funziona senza internet, il climatizzatore sul tetto ormai indispensabile 
Domani proseguimento ma Istambul da qui sono 450 km più il tempo da perdere in frontiera 
quindi mi fermerò senz’altro ad Alessandropoli dove c’è un campeggio municipale 
Gasolio mediamente 1,5 euro visto anche 1,4
Ai tuoi amici di Extra digli che sono rammaricato per loro ( che stanno a prendere schiaffi senza interruzioni) per il risultato elettorale in Grecia

IMG_4226.jpegIMG_4229.jpegIMG_4230.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 25/06/2023 alle 21:32:01
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2023 alle: 21:59:55
In risposta al messaggio di jana del 25/06/2023 alle 09:05:30

Il nostro parcheggio preferito a Istanbul. Quella e' moschea blu, poco piu a destra e' Santa Sofia piu avanti Top Kapi. Si arriva a piedi ovunque anche a Grand Bazaar. Senza servizi e non costa pochissimo ma di una comodita
esagerata.  Per due notti ci sta. Siamo semrpe andati li. Se c'e ancora, ci torneremo.   Conviene pero arrivare al mattino o di sera verso tardi.  Di gg e' un via vai di macchine.  Per arrivare al mattino abbiamo dormito in una stazione di servizio appena prima di Istanbul e abbiamo fatto una levataccia. Per me le 6,30 e' una levataccia... Il parcheggio e' sorvegliato con il personale semrpe presente e videocamere. 
...
Invidia! A noi pure la vacanza di primavera e'saltata per quel maiale di frigo guasto, ho una forte crisi di astinenza e devo aspettare fine settembre... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2023 alle: 14:19:35
Passata la frontiera turca
Tre quarti d’ora per controllo passaporti libretto veicolo assicurazione 
Subito dopo un piazzale per sostare
Esim Vodafone 50 gb 1500 minuti conversazione 1500 sms
50 euro 
prendere o lasciare 
Funziona bene questo post è con la esim turca Vodafone 
Partenza per Istanbul arrivo 19.30 ore locali

IMG_4231.jpegIMG_4232.jpeg
 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2023 alle: 14:31:41
In uscita dalla Turchia in fila da ore 
Pace, salute, serenità
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4683
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2023 alle: 18:40:54
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/06/2023 alle 14:31:41

In uscita dalla Turchia in fila da ore 
Beato te/voi.Domani mangiati un filone di pane alla faccia mia(sappiami dire se è buono o no)
Ciao Paolo.
11
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5753
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2023 alle: 19:57:48
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/06/2023 alle 14:31:41

In uscita dalla Turchia in fila da ore 
A Istanbul sono andato a Yenicap,i area sosta (in un centro sportivo) buona ma devi prendere il tram per andare in centro, 10 euro, forse è meglio il posto che ti suggerisce jana

Strada facendo..

Se vai verso Konya, dopo istanbul a Uzuntarla sul Sapanca Golu c'è un camping comunale gratuito e comodo (in un parco)
Se scendi verso sud (Konya) con la D650 puoi fermarti nella zona della valle Frigia, pochissimo conosciuta e pochissimo frequentata, dopo Kutahya, prosegui verso sud e poi giri per Doger, quella è la valle frigia non devi tornare indietro ma prosegui per Ayazini e poi pr Afionkarahisar e poi per Konya (La cerimonia dei dervisci rotanti solo di sabato pomeriggio) anche a Konya c'è un campeggio Gratuito in un parco (Konya Karatay Park)

Non so dove uscirai sul mare ma il tratto da Manavgat a risalire è molto bello
Dopo Antalya, Cirali merita una sosta, rovine di Olympos sul mare e i fuochi fatui di chimera (camminata al tramonto per arrivarci)

A Demre oltre che i giri in Barca c'è la chiesa di San Nicola (ma era in ristrutturazione) e soprattutto Myra!

Patara oltre all'archeologia sul mare, c'è la spiaggia molto bella e lunga e le dune sul mare, (puoi arrivare da dietro)

Se vai verso Pamukkale, puoi fare la strada che passa per Golhisar dove ci sono le rovine di Kibyra poco visitate, c'è un teatro e uno stadio romani in ottime condizioni

 
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link