CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info Camping Wien Ovest

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
Peperito
Peperito
16/11/2009 921
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 12:26:27
Ciao a tutti,
vorrei visitare  Vienna  dal  31 Dicembre o dal 1 Gennaio.
L'area di sosta non accetta più prenotazioni e mi hanno detto di tentare perchè tengono posti liberi per chi non ha prenotato.

Vi chiedo invece, se qualcuno si trovasse al campeggio Wien Ovest ora, se il campeggio è aperto e funzionante perchè le mail  tornano indietro, non ho trovato alcun altro indirizzo di posta elettronica.  Al telefono, nonostante il disco dica di rimanere in attesa, non risponde nessuno. 
Qualcuno mi può aiutare? Ho visto dal sito che non accettano prenotazioni.
Grazie.
Beppe.
Beppe and family
Mornir80
Mornir80
13/01/2006 204
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 16:34:48
In risposta al messaggio di Peperito del 29/12/2022 alle 12:26:27

Ciao a tutti, vorrei visitare  Vienna  dal  31 Dicembre o dal 1 Gennaio. L'area di sosta non accetta più prenotazioni e mi hanno detto di tentare perchè tengono posti liberi per chi non ha prenotato. Vi chiedo
invece, se qualcuno si trovasse al campeggio Wien Ovest ora, se il campeggio è aperto e funzionante perchè le mail  tornano indietro, non ho trovato alcun altro indirizzo di posta elettronica.  Al telefono, nonostante il disco dica di rimanere in attesa, non risponde nessuno.  Qualcuno mi può aiutare? Ho visto dal sito che non accettano prenotazioni. Grazie. Beppe. Beppe and family
...
Ciao, allora... sono stato al camping Wien West per il ponte dell'Immacolata 2022. Campeggio molto comodo per il centro con bus frequenti e fermata a 50 metri dall'entrata. Piazzole di grandezza paragonabile ad una AA o poco piu'. Bagni puliti (toilette al piano terra, docce al piano superiore). La reception chiude presto il pomeriggio ma non è un problema, un cartello invita a piazzarsi in una piazzola libera e fare il check in la mattina seguente. Il gestore/proprietario non è molto espansivo ma comunque gentile. Abbiamo dovuto pagare in contanti perchè il pos non era funzionante. All'incirca 200 euro per quattro persone per quattro notti. Se il camping principale è pieno hanno una succursale piu' o meno a un centinaio di metri di distanza con fermata bus dedicata, attenzione, la fermata del camping principale è Wien West 2 mentre l'altra è Wien West 1 (dovrebbe essere il contrario ma vabbè laugh).
Alla reception non hanno i biglietti del bus e non si possono fare biglietti a bordo (è espressamente vietato entrare dalla porta davanti e/o parlare con l'autista. I biglietti si possono comprare online con l'apposita app (volendo anche prima di partire) oppure alla stazione metro. Consiglio i biglietti 24/48/72 ore se non si vogliono fare musei o attrazioni oppure la Wien Card se li volete fare.
Io solitamente preferisco il camping Neue Donau per le piazzole grandi e il verde ma purtroppo è aperto solo in primavera/estate o inizio autunno.
Mornir80
Mornir80
13/01/2006 204
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 16:47:18
Attenzione, la strada che si prende usciti dall'autostrada (Hadikgasse) costeggia la ferrovia. Per raggiungere la via che conduce al campeggio (Huttelbergstrasse) bisogna passare sotto appunto alla ferrovia. State attenti ai cartelli perchè il navigatore tendenzialmente cerca di farvi prendere una via qualsiasi non sempre transitabile in camper per via dell'altezza...
Noi siamo passati proprio all'incrocio tra le due vie stringendo un po' le spalle (il cartello segna 3,4 metri noi siamo alti 3,2 ma comunque siamo passati laugh
Peperito
Peperito
16/11/2009 921
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 17:52:36
Grazie per le info.
Ho provato ancora a chiamare ma non rispondono e le mail tornano sempre indietro.
A questo punto è aperto e spero di trovare posto.
Grazie per le info per la strada.
Buon anno!!
Beppe
Beppe and family
marob
marob
19/08/2009 1790
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 19:02:07
Dal loro sito ufficiale risulta aperto:

image(4450).png
Restate sani
Peperito
Peperito
16/11/2009 921
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2022 alle: 07:52:46
Buongiorno,
avevo visto questo avviso sul loro sito internet però con il fatto che non rispondono al telefono e le mail tornano indietro mi ha fatto pensare.
Grazie ancora.
Beppe.
Beppe and family

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

Peperito
Peperito
16/11/2009 921
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2023 alle: 07:18:43
Ciao,
alla fine ho trovato posto in AA il 1 Gennaio e ho fatto tre giorni. Sono dovuto rientrare prima per criticità.....

Devo dire che in AA, come scrivono sul loro sito, hanno un buon numero di piazzole non prenotabili  e anche senza aver riservato il posto è molto probabile trovare una piazzola libera.
La posizione è comoda per la visita alla città e ha un blocco servizi piccolo per le quantità di camper per certi periodi dell'anno ma molto funzionale e pulito. No lavaggio piatti.

Ho utilizzato anche AA di Graz all'andata, sempre degli stessi gestori, devo dire che il loro blocco servizi è ampio e molto più funzionale. Qui c'è anche la possibilità di lavare i piatti.

Nota negativa, secondo me, è che dicono in entrambi i posti di avere la reception non attiva in questo periodo e quindi pagamento solo in contanti da mettere in una busta. 
Siamo nel pieno di una stagione, a Vienna praticamente full e a Graz almeno 50/60 camper la sera del 31 Dicembre.


Buon anno a tutti!!
Beppe.
Beppe and family
salito
salito
rating

21/03/2009 23383
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2023 alle: 14:38:14
In risposta al messaggio di Peperito del 06/01/2023 alle 07:18:43

Ciao, alla fine ho trovato posto in AA il 1 Gennaio e ho fatto tre giorni. Sono dovuto rientrare prima per criticità..... Devo dire che in AA, come scrivono sul loro sito, hanno un buon numero di piazzole non prenotabili 
e anche senza aver riservato il posto è molto probabile trovare una piazzola libera. La posizione è comoda per la visita alla città e ha un blocco servizi piccolo per le quantità di camper per certi periodi dell'anno ma molto funzionale e pulito. No lavaggio piatti. Ho utilizzato anche AA di Graz all'andata, sempre degli stessi gestori, devo dire che il loro blocco servizi è ampio e molto più funzionale. Qui c'è anche la possibilità di lavare i piatti. Nota negativa, secondo me, è che dicono in entrambi i posti di avere la reception non attiva in questo periodo e quindi pagamento solo in contanti da mettere in una busta.  Siamo nel pieno di una stagione, a Vienna praticamente full e a Graz almeno 50/60 camper la sera del 31 Dicembre. Buon anno a tutti!! Beppe.
...
"""""".Nota negativa, secondo me, è che dicono in entrambi i posti di avere la reception non attiva in questo periodo e quindi pagamento solo in contanti da mettere in una busta.
"""""""""
Negativa in che senso ? 
busta che poi va messa ... sotto ad un sasso...sotto il vaso dei fiori ...?

 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8670
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2023 alle: 19:33:06
In risposta al messaggio di salito del 06/01/2023 alle 14:38:14

.Nota negativa, secondo me, è che dicono in entrambi i posti di avere la reception non attiva in questo periodo e quindi pagamento solo in contanti da mettere in una busta. Negativa in che senso ?  busta che poi va messa ... sotto ad un sasso...sotto il vaso dei fiori ...?  
Va messa in una apposito recipiente sul muro della reception. Cosa impensabile da noi visto il contenuto. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA “”Borders ? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people.””
Peperito
Peperito
16/11/2009 921
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2023 alle: 07:32:27
In risposta al messaggio di salito del 06/01/2023 alle 14:38:14

.Nota negativa, secondo me, è che dicono in entrambi i posti di avere la reception non attiva in questo periodo e quindi pagamento solo in contanti da mettere in una busta. Negativa in che senso ?  busta che poi va messa ... sotto ad un sasso...sotto il vaso dei fiori ...?  
Buongiorno,

nota negativa perchè preferisco scegliere le strutture o i servizi dove posso pagare con moneta elettronica. Poi, come in questo caso, non avevo scelta e  mi sono adeguato dato che anche al camping si paga in contanti. 
E' un mio pensiero e su questo argomento ognuno ha le proprie idee e modo di agire che rispetto.

Grazie all'utente @ezio59 di aver specificato che bisogna inserire la busta in un apposito contenitore. Non lo avevo scritto.
Buon week a tutti.
Beppe.
Beppe and family

Modificato da Peperito il 07/01/2023 alle 07:33:53
salito
salito
rating

21/03/2009 23383
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2023 alle: 07:50:04
negativa ? avere in ottima considerazione l educazione civica onesta dei camperisti ?
Altro pianeta .
.Abitudine che si trova anche di qua del loro confine in alcune occasioni Banchetti,lungo sentieri , con frutta bibite e piccoli accessori self.service e cassettina per mettere l equivalente in moneta.( eppure anche da loro ci sono carceri tribunali ma...)


 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 07/01/2023 alle 07:52:39
Trave71
Trave71
10/06/2020 2089
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2023 alle: 11:28:28
Se per questo, pagamento intendo, un mio caro amico con famiglia e altra coppia, anche loro due figli hanno soggiornato in Austria in Hotel per dieci giorni, al momento di pagare, chiedevano contanti, gli hanno dato il conto e di fare un bonifico al momento del rientro a casa... 

Comunque a parte ciò anche io andrei in crisi con il contante, ormai ho abitudine a usare le varie carte ovunque o quasi.
Aldo
 

 
Trave71
Trave71
10/06/2020 2089
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2023 alle: 11:32:57
In risposta al messaggio di salito del 07/01/2023 alle 07:50:04

negativa ? avere in ottima considerazione l educazione civica onesta dei camperisti ? Altro pianeta . .Abitudine che si trova anche di qua del loro confine in alcune occasioni Banchetti,lungo sentieri , con frutta bibite e piccoli accessori self.service e cassettina per mettere l equivalente in moneta.( eppure anche da loro ci sono carceri tribunali ma...)  
Caro mio che vuoi che ti dica... Vero che ci sono anche di qua mini negozi, bancarelle che vendono prodotti a fiducia in pratica.
Ho visto in TV un ragazzo che vendeva uova, marmellata ecc e usava questo sistema, probabilmente sono esenti da obblighi fiscali...

Sarà genetica... Boh 
Mia nonna diceva: l' occasione fa l'uomo ladro...
Aldo
salito
salito
rating

21/03/2009 23383
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 12:01:11
vorresti dire che dalle vostre parti le mutande di ferro vanno a ruba..? 

peccato ...non sapete cosa vi perdete...vedendo qua e là chioschi tavolini come questo ...

IMG_20230109_115805.jpg
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Trave71
Trave71
10/06/2020 2089
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 13:03:34
In risposta al messaggio di salito del 09/01/2023 alle 12:01:11

vorresti dire che dalle vostre parti le mutande di ferro vanno a ruba..?  peccato ...non sapete cosa vi perdete...vedendo qua e là chioschi tavolini come questo ...
Dalle vs parti.... 
da ciò che scrivi sei stato in Liguria, io vivo lì, fino a qualche anno fa nei paesi si lasciava la chiave nella toppa.
Adesso sinceramente non lascerei niente,  da mio padre sono passati a rubare , le cose sono parecchio mutate.
Nelle città vabbè è ovunque il problema, non solo dalle mie parti.
Aldo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.