In risposta al messaggio di maxviola rev del 24/03/2020 alle 17:47:47posso chiederti su quali siti "ufficiali" viene pubblicizzata?
Buonasera, la clausura stimola la fantasia. Ho apprezzato sempre la Germania, si di passaggio che di proposito. Mi è sconosciuta la regione del Meclemburgo-Pomerania, che sui siti ufficiali viene decantata. Qualcuno ha esperienze o info per un viaggio in camper in questa regione?. grazie maxviola rev
In risposta al messaggio di maxviola rev del 24/03/2020 alle 17:47:47Ciao, non posso parlare per esperienza personale perché é una zona che conosco poco ma abbiamo amici che ci sono stati e ci vanno regolarmente e ne parlano molto bene. Inoltre mio marito ci é stato tante volte (ma non in camper) e gli é piaciuta tantissimo.
Buonasera, la clausura stimola la fantasia. Ho apprezzato sempre la Germania, si di passaggio che di proposito. Mi è sconosciuta la regione del Meclemburgo-Pomerania, che sui siti ufficiali viene decantata. Qualcuno ha esperienze o info per un viaggio in camper in questa regione?. grazie maxviola rev
https://cinziasblog.travel.blog/
In risposta al messaggio di Sergione66 del 25/03/2020 alle 09:07:23Pomerania Anteriore (in tedesco Vorpommern).
Concordo con quanto hanno detto gli altri, è una regione poco conosciuta turisticamente che offre di tutto, città, spiagge, castelli, isole, boschi e laghi. Ottima per chi ama girare in bicicletta, tutta in pianura ed a misura di bicicletta. A me è piaciuta. Occhio che la Pomerania è in Polonia.
.jpg)
In risposta al messaggio di Antopat del 25/03/2020 alle 10:41:37Ok, certo. Io pensavo alla regione intera, che comunque vale la pena visitare anche oltre il confine polacco.
Pomerania Anteriore (in tedesco Vorpommern). Poichè si parla di Germania, per brevità la chiamiamo Pomerania. Già che ci siamo, perché non visitarle entrambe? Per la storia, per la natura...
In risposta al messaggio di PDR del 24/03/2020 alle 18:46:28sui siti degli entri turismo nazionali e regionali tedeschi, più altri che organizzano viaggi individuali o di gruppo in Germania
posso chiederti su quali siti ufficiali viene pubblicizzata?