In risposta al messaggio di tuci56 del 28/02/2019 alle 14:20:42Fatto tutto con un semintegrale di 7,20 telaio alko ribassato. Devo controllare appunti per vedere dove siamo passati di preciso. Ci sono alcune strade davvero strette, pero sono loro che fanno di tutto per farti passare. Adesso ho da fare pero poi ti do tutte le info. Bellissimo paese e bellissima gente, merita davvero.
salve a tutti in giugno vorrei fare Croazia/Bosnia /Montenegro toccando anche ZABLJAK (PARCO DEL DURMITOR) per poi scendere verso NIKSIC e MONASTERO DI OSTROG per poi arrivare al lago di SCUTARI alle BOCCHE DI CATTERO sequalcuno ha gia' fatto questa strada soprattutto da zabljak al monastero do ostrog mi puo'dare quache suggerimento in merito alle difficolta del percorso ed eventualmente precauzione da prendere siamo in 2 camper da 7 metri accetto consigli spassionati grazie
In risposta al messaggio di jana del 28/02/2019 alle 14:25:38qui troverai alcune info
Fatto tutto con un semintegrale di 7,20 telaio alko ribassato. Devo controllare appunti per vedere dove siamo passati di preciso. Ci sono alcune strade davvero strette, pero sono loro che fanno di tutto per farti passare. Adesso ho da fare pero poi ti do tutte le info. Bellissimo paese e bellissima gente, merita davvero.
https://viaggiamoincamper.wordp...
In risposta al messaggio di tuci56 del 28/02/2019 alle 14:20:42al monastero ci sono stato nel 2017 bellissimo e la strada molto panoranica in alcuni punti veramente stretta e una piccola galleria veramente bassa ci sono passato con un mansardato di 638 x316 ma spassionatamente ti dico lascialo in paese e prendi le navette molto piu comode e eviti 10 minuti di scarpinata
salve a tutti in giugno vorrei fare Croazia/Bosnia /Montenegro toccando anche ZABLJAK (PARCO DEL DURMITOR) per poi scendere verso NIKSIC e MONASTERO DI OSTROG per poi arrivare al lago di SCUTARI alle BOCCHE DI CATTERO sequalcuno ha gia' fatto questa strada soprattutto da zabljak al monastero do ostrog mi puo'dare quache suggerimento in merito alle difficolta del percorso ed eventualmente precauzione da prendere siamo in 2 camper da 7 metri accetto consigli spassionati grazie
In risposta al messaggio di alligator del 11/03/2019 alle 10:00:31Grazie Alligator ma la navetta la prendi da Danilovgrad o da Niksic grazie
al monastero ci sono stato nel 2017 bellissimo e la strada molto panoranica in alcuni punti veramente stretta e una piccola galleria veramente bassa ci sono passato con un mansardato di 638 x316 ma spassionatamente ti dico lascialo in paese e prendi le navette molto piu comode e eviti 10 minuti di scarpinata
In risposta al messaggio di tuci56 del 11/03/2019 alle 12:07:23Ma dai, ci passano le corriere! noi abbiamo dormito li su.
Grazie Alligator ma la navetta la prendi da Danilovgrad o da Niksic grazie
HRT
, il campeggiatore viene ribaltato, con le due persone dentro più facilmente ferite.Dubrovnik.net
. I passeggeri dei campeggiatori delle bandiere nazionali polacche sono riusciti a uscire e l'auto sarà rimossa quando il vento è freddo.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"