CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Iran e fideiussione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 131
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 09:35:04
non penso che questa sia le sezione giusta per aprire questa discussione ma siccome le due cose sono strettamente correlate,.. vengo a chiedere consiglio!
In pratica, sono alle battute finali del lungo iter burocratico che mi permetterà di visitare l'Iran con il mio camper, viaggio che effettuerò insieme ad altri due equipaggi, da inizio Aprile sino alla metà di Maggio. 
Patente internazionale, Assicurazione sanitaria, Visto per l'ingresso, Carta Verde, tutto pronto ma.. manca l'ultimo ostacolo, che si chiama Carnet de Passage. e che per ottenerlo, necessita di una Fideiussione per garantire l'esportazione del mezzo.
E qui nasce l'inghippo.
Dalle mie ricerche e dalle esperienze vissute da altri viaggiatori, l'unica assicurazione che emette Fideiussioni è la Coface che, probabilmente per un cambio dirigenziale al vertice, ha modificato le carte in tavola.
Per meglio farvi capire, fino ad un mese fa, la Fideiussione veniva emessa per la durata di 1 anno mentre ora, il contratto è triennale.
Capite a questo punto che se prima avrei pagato 400 euro (valore del camper 40.000 euro), ora dovrei sborsarne 1200 per comunque avere un Carnet della durata di 1 anno!
Ora vi chiedo, in base alle vostre esperienze o se c'è fra i frequentatori del forum un assicuratore, esiste un'altra assicurazione a cui rivolgersi o conoscete un'altra maniera per ottenere questo benedetto carnet senza essere svenati? 
grazie!
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 10:15:26
In risposta al messaggio di tommaso52 del 23/02/2019 alle 09:35:04

non penso che questa sia le sezione giusta per aprire questa discussione ma siccome le due cose sono strettamente correlate,.. vengo a chiedere consiglio! In pratica, sono alle battute finali del lungo iter burocratico
che mi permetterà di visitare l'Iran con il mio camper, viaggio che effettuerò insieme ad altri due equipaggi, da inizio Aprile sino alla metà di Maggio.  Patente internazionale, Assicurazione sanitaria, Visto per l'ingresso, Carta Verde, tutto pronto ma.. manca l'ultimo ostacolo, che si chiama Carnet de Passage. e che per ottenerlo, necessita di una Fideiussione per garantire l'esportazione del mezzo. E qui nasce l'inghippo. Dalle mie ricerche e dalle esperienze vissute da altri viaggiatori, l'unica assicurazione che emette Fideiussioni è la Coface che, probabilmente per un cambio dirigenziale al vertice, ha modificato le carte in tavola. Per meglio farvi capire, fino ad un mese fa, la Fideiussione veniva emessa per la durata di 1 anno mentre ora, il contratto è triennale. Capite a questo punto che se prima avrei pagato 400 euro (valore del camper 40.000 euro), ora dovrei sborsarne 1200 per comunque avere un Carnet della durata di 1 anno! Ora vi chiedo, in base alle vostre esperienze o se c'è fra i frequentatori del forum un assicuratore, esiste un'altra assicurazione a cui rivolgersi o conoscete un'altra maniera per ottenere questo benedetto carnet senza essere svenati?  grazie!
...

Intanto ti faccio i miei complimenti per questa scelta di viaggio, sarà bellissimo ed ho un bel po' di sana invidia ma ci racconterai.

Al riguardo del CPD io ho riferimenti del nostro viaggio analogo fatto nel 2007 quindi tanto tempo fa ma, anche per noi, si è trattato la cosa più difficile del viaggio.

A noi lo fece la Banca di Credito Cooperativo della mia zona, la filiale non lo aveva mai fatto ed era curiosa di farne uno. Lo fece valido un anno e frazionabile in mensilità, pagai 3 mesi e mi rimborsarono il non goduto, fu comunque una bella spesa.
Gli altri partecipanti al viaggio si servirono seppur con modalità diverse delle proprie banche,

L'ACI mi aveva consigliato una compagnia assicuratrice ma non ci dava molta fiducia e trovarsi sul posto con qualche mancanza non sarebbe stato simpatico.

Io ti consiglierei di battere a tappeto le diverse compagnie assicuratrici e pure le banche può darsi che si trovi qualcosa di utile.
Mi sembra che la Vittoria assicurazioni o la Sara faccia qualcosa ma non so a che costi.

Mi dispiace non esserti maggiormente utile.

Buona ricerca.
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 10:33:06
Ti ringrazio per la risposta. Ho già contattato la Vittoria che, fra parentesi mi ha emesso l'Assicurazione Sanitaria e che presto mi darà un riscontro.
Ho anche contattato un "faccendiere" in Iran, che ho trovato su facebook e che per 600 $ mi procura un Carnet in frontiera, ma lo tengo come ultima spiaggia.
Anche la mia banca deve darmi una risposta, ma dai tempi che si è presa so già quale sarà la risposta.
Certo, ora che sono ad un passo dalla partenza, mi dispiacerebbe rinunciare solo per un pezzo di carta e per una burocrazia ottusa..comunque non demordo e ho ancora 1 mese per agire!!
8
Rucki
Rucki
31/05/2017 1390
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 10:55:47
Noi nel 2012  ( Laos) abbiamo richisto info al ADAC Germanico , da loro ci si deve far socio con una sovra tassa essedo  stranieri e non residenti .(Abbiamo stipulato da essi l`assicurazione sanitaria mondiale ) Poi abbiamo concluso con il Turing Club Svizzero essendo meno costoso il deposito .
Saluti Rucki

https://orix-on-road.blogspot.com

Rucki
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 11:02:02
In risposta al messaggio di tommaso52 del 23/02/2019 alle 10:33:06

Ti ringrazio per la risposta. Ho già contattato la Vittoria che, fra parentesi mi ha emesso l'Assicurazione Sanitaria e che presto mi darà un riscontro. Ho anche contattato un faccendiere in Iran, che ho trovato su facebook
e che per 600 $ mi procura un Carnet in frontiera, ma lo tengo come ultima spiaggia. Anche la mia banca deve darmi una risposta, ma dai tempi che si è presa so già quale sarà la risposta. Certo, ora che sono ad un passo dalla partenza, mi dispiacerebbe rinunciare solo per un pezzo di carta e per una burocrazia ottusa..comunque non demordo e ho ancora 1 mese per agire!!
...
Ciao, alcuni anni fa avevo programmato un  viaggio in Iran e mi ero rivolto alla mia assicurazione allora la Sai ora UnipolSai che mi avrebbe fatto la fiedussione, ma poi rinunciai al viaggio.
Ora anch'io ho la Vittoria e dato che il prossimo anno vorrei fare il viaggio (ma in aereo con macchina affittata sul posto) mi daresti alcune informazioni sull'assicurazione sanitaria della Vittoria sopratutto se è valida per chi ha superato i 70 anni?
Grazie
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 13:16:44
In risposta al messaggio di superduke46 del 23/02/2019 alle 11:02:02

Ciao, alcuni anni fa avevo programmato un  viaggio in Iran e mi ero rivolto alla mia assicurazione allora la Sai ora UnipolSai che mi avrebbe fatto la fiedussione, ma poi rinunciai al viaggio. Ora anch'io ho la Vittoria
e dato che il prossimo anno vorrei fare il viaggio (ma in aereo con macchina affittata sul posto) mi daresti alcune informazioni sull'assicurazione sanitaria della Vittoria sopratutto se è valida per chi ha superato i 70 anni? Grazie
...
Non so se per l'assicurazione sanitaria c'è un limite d'età (noi abbiamo 66 e 62 anni), ma posso dirti che è stata conveniente perchè per il periodo dell'intero viaggio (un mese e mezzo) il costo totale è stato di 68 euro con un massimale di 200.000 euro (naturalmente solo copertura sanitaria e nient'altro!) 
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 14:52:29
In risposta al messaggio di tommaso52 del 23/02/2019 alle 13:16:44

Non so se per l'assicurazione sanitaria c'è un limite d'età (noi abbiamo 66 e 62 anni), ma posso dirti che è stata conveniente perchè per il periodo dell'intero viaggio (un mese e mezzo) il costo totale è stato di 68 euro con un massimale di 200.000 euro (naturalmente solo copertura sanitaria e nient'altro!) 
grazie mille e buon viaggio!
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 15:40:43
spero di riuscire a partire e grazie!wink
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 17:15:58

non penso che questa sia le sezione giusta per aprire questa discussione ma siccome le due cose sono strettamente correlate,.. vengo a chiedere consiglio! In pratica, sono alle battute finali del lungo iter burocratico
che mi permetterà di visitare l'Iran con il mio camper, viaggio che effettuerò insieme ad altri due equipaggi, da inizio Aprile sino alla metà di Maggio.  Patente internazionale, Assicurazione sanitaria, Visto per l'ingresso, Carta Verde, tutto pronto ma.. manca l'ultimo ostacolo, che si chiama Carnet de Passage. e che per ottenerlo, necessita di una Fideiussione per garantire l'esportazione del mezzo. E qui nasce l'inghippo. Dalle mie ricerche e dalle esperienze vissute da altri viaggiatori, l'unica assicurazione che emette Fideiussioni è la Coface che, probabilmente per un cambio dirigenziale al vertice, ha modificato le carte in tavola. Per meglio farvi capire, fino ad un mese fa, la Fideiussione veniva emessa per la durata di 1 anno mentre ora, il contratto è triennale. Capite a questo punto che se prima avrei pagato 400 euro (valore del camper 40.000 euro), ora dovrei sborsarne 1200 per comunque avere un Carnet della durata di 1 anno! Ora vi chiedo, in base alle vostre esperienze o se c'è fra i frequentatori del forum un assicuratore, esiste un'altra assicurazione a cui rivolgersi o conoscete un'altra maniera per ottenere questo benedetto carnet senza essere svenati?  grazie!
...
Ciao Tommaso,
sono stato in Iran,con altri tre amici,ad aprile scorso,ma non in camper. Siamo arrivati in aereo e tutto l'iter burocratico è stato seguito in loco da un "esperto " iraniano che ho conosciuto tramite la guida della Planet. Una persona comunque affidabile.  Il viaggio lo abbiamo organizzato noi,lui ci ha fornito la guida che parlava italiano ,la macchina è ha prenotato gli alberghi. Quindi non posso esserti utile per quanto riguarda  i CDP,ma se ti interessa posso darti informazioni fresche su siti,,ristoranti ecc. L'Iran è un paese bellissimo,la gente é cordiale e le citta6sono pulite e di livello quasi occidentale. È  tuttavia un paese con tante contraddizioni,ma bello. Unica cosa: il velo in testa per le donne,ma tutte le cose negative che vengono spacciate nei riguardi dell'Iran,si riveleranno solo ,per la maggior parte dei casi,chiacchiere. Mi accorgo di averci messo ,parlando dell' Iran troppo entusiasmo. Buon viaggio.
P.S. Sono rimasto in Iran 25 giorni e avrò visto 4/5 camper.

f.z.
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 18:46:00
In risposta al messaggio di zorretto del 23/02/2019 alle 17:15:58

Ciao Tommaso, sono stato in Iran,con altri tre amici,ad aprile scorso,ma non in camper. Siamo arrivati in aereo e tutto l'iter burocratico è stato seguito in loco da un esperto iraniano che ho conosciuto tramite la guida
della Planet. Una persona comunque affidabile.  Il viaggio lo abbiamo organizzato noi,lui ci ha fornito la guida che parlava italiano ,la macchina è ha prenotato gli alberghi. Quindi non posso esserti utile per quanto riguarda  i CDP,ma se ti interessa posso darti informazioni fresche su siti,,ristoranti ecc. L'Iran è un paese bellissimo,la gente é cordiale e le citta6sono pulite e di livello quasi occidentale. È  tuttavia un paese con tante contraddizioni,ma bello. Unica cosa: il velo in testa per le donne,ma tutte le cose negative che vengono spacciate nei riguardi dell'Iran,si riveleranno solo ,per la maggior parte dei casi,chiacchiere. Mi accorgo di averci messo ,parlando dell' Iran troppo entusiasmo. Buon viaggio. P.S. Sono rimasto in Iran 25 giorni e avrò visto 4/5 camper.  
...
..si Zorretto, ricordo il post che avevi aperto prima della partenza e per me questo, è il terzo tentativo che faccio per andarci e questa volta non posso fallire anche se mi accorgo che le cose a livello burocratico invece di migliorare, peggiorano e non per colpa degli Iraniani, ma per ottusità nostra.
So che il paese è bellissimo e siccome mi sono ampiamente documentato, conosco pregi e difetti.
Ho già tutto, compreso il Visto e mi manca solo sto benedetto Carnet! Ora sono in contatto con un "faccendiere" locale che, da come scrive nel suo blog, ne garantisce l'emissione alla frontiera. Resta la mia ultima speranza anche perchè non mi va di essere "rapinato" da una assicurazione Italiana che mi ha chiesto per la Fideiussione 1250 euro!!    

http://www.overlandtoiran.com/?...

questo è il link del suo sito. qualcuno lo conosce?
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 22:39:50

Non fidarti troppo dei faccendieri e dei carnet fatti in dogana, cerca di partire con tutti i documenti perfettamente in regola.

Alessandro
La vita è un viaggio,
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 06:03:53
Ciao Tommaso, ho tanta tanta sana invidia per il viaggio che hai organizzato; come avevo scritto nel mio thread sull'Arabia Saudita, l'Iran mi attira come una calamita ma purtroppo so anche che col mio lavoro non avrei una finestra temporale sufficientemente lunga da poter andare in Iran e tornare via strada.
Comunque, a parte questo, scrivo perche' ricordo che qualche anno fa Cruiser aveva trovato una soluzione piuttosto economica per il Carnet De Passage. Potresti provare a contattarlo in privato per chiedergli dettagli (ne aveva parlato in qualche thread in passato forse con la funzione "cerca" potresti trovare dove).
Ciao e ti auguro Buon Viaggio!
Stefano
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 09:14:03

...
Iran meraviglioso. Lo scorso marzo ci siamo stati per una questione di lavoro e abbiamo aggiunto qualche giorno di vacanza
Comprato un paio di voli interni e fatto visti attraverso la Iran Air a Milano. Zero difficoltà all'arrivo.
Alberghi prenotati con Booking che però adesso, grazie a Trump, non si può più usare. Si può usare tripadvisor che è inglese.
L'unico sbattimento, in un paese dove tutti usano moneta elettronica, è che bisogna portarsi dietro i contanti perché i circuiti internazionali di credito non sono presenti

1(45).jpg
2(44).jpg
3(33).jpg
4(21).jpg
5(7).jpg
6(10).jpg
7(6).jpg
8(5).jpg
9(5).jpg
10(10).jpg
11(9).jpg
12(8).jpg
13(6).jpg
14(5).jpg
15(4).jpg
16(5).jpg
17(6).jpg
18(4).jpg19(7).jpg
20(3).jpg21(1).jpg22(2).jpg
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 09:24:51
Il problema non è  il visto che, fra parentesi, mi è stato già concesso, ma la Fideiussione per ottenere il Carnet!
..comunque complimenti per le foto, che fanno aumentare il desiderio di andaresmiley
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 09:28:00
In risposta al messaggio di Al Ula del 24/02/2019 alle 06:03:53

Ciao Tommaso, ho tanta tanta sana invidia per il viaggio che hai organizzato; come avevo scritto nel mio thread sull'Arabia Saudita, l'Iran mi attira come una calamita ma purtroppo so anche che col mio lavoro non avrei una
finestra temporale sufficientemente lunga da poter andare in Iran e tornare via strada. Comunque, a parte questo, scrivo perche' ricordo che qualche anno fa Cruiser aveva trovato una soluzione piuttosto economica per il Carnet De Passage. Potresti provare a contattarlo in privato per chiedergli dettagli (ne aveva parlato in qualche thread in passato forse con la funzione cerca potresti trovare dove). Ciao e ti auguro Buon Viaggio! Stefano
...
Ho già contattato Cruiser, che ringrazio per la sua disponibilità, ma senza un risultato apprezzabilesad
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 09:42:07
In risposta al messaggio di ledzep del 24/02/2019 alle 09:14:03

Iran meraviglioso. Lo scorso marzo ci siamo stati per una questione di lavoro e abbiamo aggiunto qualche giorno di vacanza Comprato un paio di voli interni e fatto visti attraverso la Iran Air a Milano. Zero difficoltà
all'arrivo. Alberghi prenotati con Booking che però adesso, grazie a Trump, non si può più usare. Si può usare tripadvisor che è inglese. L'unico sbattimento, in un paese dove tutti usano moneta elettronica, è che bisogna portarsi dietro i contanti perché i circuiti internazionali di credito non sono presenti
...

Bellissime foto....che mi fanno ricordare la nostra visita.
Un paese demonizzato dall'occidente che però, almeno da un punto di vista turistico e culturale, è incredibilmente meraviglioso.

Vedo le foto delle ragazze ed il loro modo di portare il velo, c'era una sorta di gara a chi cercava di tenere più porzione di capelli scoperti segno di insofferenza al riguardo di questa regola che sa tanto di imposizione.
Comunque ed essendo facilissimo se non 'doveroso' scambiare parole con loro molte ci dicevano di essere osservanti ed addirittura si sentivano protette dal velo.

Anche le nostre donne, obbligate al velo, lo portavano in maniera un po' 'sportiva' ed una volta sono state richiamate da un Pasdaran. 
C'era comunque Reza, la nostra guida, che spesso passava in 'rassegna abbigliamento' per paura di perdere la sua licenza professionale.

Alessandro
La vita è un viaggio,
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 10:04:42
In risposta al messaggio di tommaso52 del 23/02/2019 alle 18:46:00

..si Zorretto, ricordo il post che avevi aperto prima della partenza e per me questo, è il terzo tentativo che faccio per andarci e questa volta non posso fallire anche se mi accorgo che le cose a livello burocratico invece
di migliorare, peggiorano e non per colpa degli Iraniani, ma per ottusità nostra. So che il paese è bellissimo e siccome mi sono ampiamente documentato, conosco pregi e difetti. Ho già tutto, compreso il Visto e mi manca solo sto benedetto Carnet! Ora sono in contatto con un faccendiere locale che, da come scrive nel suo blog, ne garantisce l'emissione alla frontiera. Resta la mia ultima speranza anche perchè non mi va di essere rapinato da una assicurazione Italiana che mi ha chiesto per la Fideiussione 1250 euro!!     questo è il link del suo sito. qualcuno lo conosce?
...
Ciao Tommaso,
penso di farti cosa utile dicendoti il nome del mio contatto in Iran :EBRAHIM.EM60@YAHOO.COM.  LUI si chiama Ebrahim MORADI e n. Tel 0098 9173290688. Lo puoi trovare anche su FB o mandargli un messaggio con Whatsapp,chiedendogli del CDP.Buon viaggio e se hai bisogno chiedi pure.
f.z.
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 11:31:43
In risposta al messaggio di ledzep del 24/02/2019 alle 09:14:03

Iran meraviglioso. Lo scorso marzo ci siamo stati per una questione di lavoro e abbiamo aggiunto qualche giorno di vacanza Comprato un paio di voli interni e fatto visti attraverso la Iran Air a Milano. Zero difficoltà
all'arrivo. Alberghi prenotati con Booking che però adesso, grazie a Trump, non si può più usare. Si può usare tripadvisor che è inglese. L'unico sbattimento, in un paese dove tutti usano moneta elettronica, è che bisogna portarsi dietro i contanti perché i circuiti internazionali di credito non sono presenti
...
Bellissime foto che hanno saputo cogliere alcuni aspetti dell'Iran. I ragazzi iraniani hanno voglia di libertà e quelle foto sono eloquenti. Prima o poi ,da soli,e senza bisogno di interferenze losche di potenze straniere ,gli iraniani si libereranno dei religiosi locali.
Attenti al traffico infernale: i semafori,le strisce pedonali,le precedenze ecc non esistono. É una guerra a chi passa per primo.
f.z.
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 13:10:06
Contatta giramondo61 che vi è andato con il camper nel 2015
DAVIDE
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 14:27:29
In risposta al messaggio di zorretto del 24/02/2019 alle 10:04:42

Ciao Tommaso, penso di farti cosa utile dicendoti il nome del mio contatto in Iran :EBRAHIM.EM60@YAHOO.COM.  LUI si chiama Ebrahim MORADI e n. Tel 0098 9173290688. Lo puoi trovare anche su FB o mandargli un messaggio con Whatsapp,chiedendogli del CDP.Buon viaggio e se hai bisogno chiedi pure.
Ti ringrazio e lo contatto subito!wink
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 14:35:13
In risposta al messaggio di tommaso52 del 24/02/2019 alle 14:27:29

Ti ringrazio e lo contatto subito!
se stiamo parlando della stessa persona questa è la sua pagina facebook

https://www.facebook.com/pg/Ebr...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link