In risposta al messaggio di giornifelici del 18/03/2022 alle 15:26:31Come hai svuotato la cassetta del wc li ?
Qui sopra c'è una piazzola dove ho sostato per una settimana!
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/03/2022 alle 16:13:34L'ho scritto poco sopra,al porto!
Come hai svuotato la cassetta del wc li ?
In risposta al messaggio di Wibos del 19/03/2022 alle 09:06:05Io e mio figlio stiamo vendendo una BMW GS 310 e abbiamo già portato in officina la mia Kawasaki 550 gpz con cui nel 1983 andammo a Creta io e l'allora morosa (poi moglie ecc.)
Che bei ricordi che mi tornano….a cavallo dei 33 anni ho fatto 7 anni di vacanze in Grecia passando per tutte le isole che avete menzionato, sempre in Agosto. Un anno in moto con tenda a zonzo per il Peloponneso, un’altrosempre in moto a Creta, un’altro in moto ma in b&b e gli altri 4, zaino in spalla e tenda a zonzo per le isole che avete menzionato. Spiagge bellissime, persone ospitali, poca gente. Anche in Agosto. Dovemmo prestare attenzione solo alla prenotazione di alcuni traghetti, per esperienza fatta le isole molto piccole in camper non le vedo facili, soprattutto per i collegamenti con i battelli. Mi fate tornare la voglia di andare in quel paese. L’ultimo anno fu il 2011. Seguo il tread!
In risposta al messaggio di Armando del 20/03/2022 alle 00:24:02Hai subito scoraggiato mia moglie riguardo a koufonissi… quindi ho deviato su questa, però mi par di capire che gradisco le cicladi
Avanti così che ce n'è tante
In risposta al messaggio di Armando del 20/03/2022 alle 00:22:55Gpz550 Unitrack ? Fu la mia prima moto! Rossa fiammante, bel motore, la vendetti per una strana rottura strutturale del forcellone posteriore, ad essa seguirono 2 Honda VFR e l’ultima (sigh) Bmw K12000 RS con cui feci il Peloponneso nel 2011.
Io e mio figlio stiamo vendendo una BMW GS 310 e abbiamo già portato in officina la mia Kawasaki 550 gpz con cui nel 1983 andammo a Creta io e l'allora morosa (poi moglie ecc.) Non è in ottimo stato, la moto dico ...ma speriamo si riesca a farla resuscitare. Hanno telefonato oggi che il motore gira .. vediamo i prossimi giorni se vale la pena
In risposta al messaggio di Wibos del 20/03/2022 alle 08:31:35Rossa fiammante anche la mia!
Gpz550 Unitrack ? Fu la mia prima moto! Rossa fiammante, bel motore, la vendetti per una strana rottura strutturale del forcellone posteriore, ad essa seguirono 2 Honda VFR e l’ultima (sigh) Bmw K12000 RS con cui feci il Peloponneso nel 2011.
In risposta al messaggio di Armando del 20/03/2022 alle 10:21:43Siamo stati solo a zante e Cefalonia, amo quell’arcipelago ma credo sia ora di vedere le vere isole greche.
Grazie. Tornando alle isolette di Grezz, Kimolos dalle foto appare molto carina, tutta bianca (gesso?), il villaggio molto bello, alcune particolarità come le rimesse delle barche scavate nella roccia, i muretti a secco.Il mare: acqua minerale. Ora è una delle mete di gite giornaliere del turismo di Milos. Da verificare se il traghetto porta i camper e quanti ce ne stanno. Poi nelle isole così piccole ci si può trovare benissimo o anche malissimo, dipende dalla sistemazione che si trova, a volte non ci sono alternative, anche per le strade. Personalmente, con il camper preferisco una scelta diversa: anche paesini piccoli ma in un'isola più grande, si è più liberi di muoversi, eventualmente cambiare. Ma certo un'isoletta ha il suo fascino. Ci siete già stati in Grecia? E dove?
In risposta al messaggio di Armando del 20/03/2022 alle 12:38:20Io il meltemi non so come sia… ma ho seri dubbi che sia peggio dell’ aliseo quando soffia incaz.zato su fuerteventura, e noi ci abbiam vissuto 4 anni, il vento non ci spaventa (o almeno non spaventa me…mia moglie invece da donna iperprotettiva preferirebbe le Cicladi e insiste molto a riguardo).
Francamente, con semintegrale anche l'estate scorsa a Creta 3-4 volte abbiamo dovuto di notte muovere il camper dalla posizione logica rispetto al mare, ma che aveva il vento a 3/4 dietro, e orientarlo col muso al vento,oppure cambiare posto del tutto, perché non si riusciva a dormire. Come accaduto più volte gli anni passati, in quel luogo o posti simili. A Frangocastelo ad es. anni fa ci riparavamo dietro il bastione sull'angolo nord/est del castello veneziano. Con il soffietto non so, ma non credo sia meglio ..
In risposta al messaggio di Grezz del 19/03/2022 alle 22:28:23Ci sono stato a giugno 2 anni fa (senza camper), una delle settimane più belle della mia vita, l’isola è un vero paradiso, tanto che abbiamo deciso con la mia compagna che se mai ci dovessimo sposare lo faremo a Koufonissi.
Provo a dare io uno spunto, ho visto su YouTube koufonissi e mi sembra fantastica, anzi è riduttivo, sembra un paradiso. Avete info per raggiungerla col van? Qualcuno é già stato la? Meltemi ad agosto?