CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Istria ad agosto

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
walter66
walter66
27/09/2004 389
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2017 alle: 13:32:23
Buongiorno,
volevo fare la prima settimana di agosto ad istria, lo so che non è uno dei periodi migliori ma abbiamo solo questa settimana.
partenza sabato pomerigiio 29 luglio da roma, sosta in serata e arrivo in zona la domenica per pranzo. vorrei fare un paio di giorni nella zona di rovigno  altri due o tre a pola per poi finire visitando i laghi di plivice da dove rientrero la domenica direttamente a roma.
avete da consigliarmi qualche bel campeggio, non penso ci siano aree di sosta, luoghi e spiagge da visitare. ho lo scooter a seguito.
grazie a tutti

robert66
robert66
01/02/2009 876
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2017 alle: 14:05:30
In risposta al messaggio di walter66 del 17/07/2017 alle 13:32:23

Buongiorno, volevo fare la prima settimana di agosto ad istria, lo so che non è uno dei periodi migliori ma abbiamo solo questa settimana. partenza sabato pomerigiio 29 luglio da roma, sosta in serata e arrivo in zona
la domenica per pranzo. vorrei fare un paio di giorni nella zona di rovigno  altri due o tre a pola per poi finire visitando i laghi di plivice da dove rientrero la domenica direttamente a roma. avete da consigliarmi qualche bel campeggio, non penso ci siano aree di sosta, luoghi e spiagge da visitare. ho lo scooter a seguito. grazie a tutti  
...
Ti posso consigliare dove ho sostato io,per Rovigno camping polari molto grande con il centro a 2/3 km per strada normale oppure 7 km per ciclabile su sterrato che costeggia sempre il mare,per Pola lo scorso anno ho passato 4 giorni al camping stupice a Premantura ottimo per visitare il parco di Kamenjak e per andare a pola ,consigliatissimo lo scooter specie a Premantura.
Ciao roberto
lalagunablu
lalagunablu
03/11/2015 648
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2017 alle: 14:56:57
In risposta al messaggio di robert66 del 17/07/2017 alle 14:05:30

Ti posso consigliare dove ho sostato io,per Rovigno camping polari molto grande con il centro a 2/3 km per strada normale oppure 7 km per ciclabile su sterrato che costeggia sempre il mare,per Pola lo scorso anno ho passato
4 giorni al camping stupice a Premantura ottimo per visitare il parco di Kamenjak e per andare a pola ,consigliatissimo lo scooter specie a Premantura. Ciao roberto
...
Ciao. A Rovigno, a 300 metri dal centro (si vede la bellissima città') camping Porton Bondi, a mio avviso ottimo. Altro campeggio interessante, in una posizione, baciata dal Signore, camping Zelena Laguna, a circa 4 km a sud di Porec, altra città veneziana bellissima...Bye Bye Vlada
walter66
walter66
27/09/2004 389
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2017 alle: 15:53:27
Grazie,
il problema che nella parte di parenzo e rovigno ho chiamato tutti i campeggi e mi hanno detto che in quel periodo sono pieni, probabilemente perch chiedo di soggiornare solo due notti, se faccio una simulazione e metto 6 giorni nella prenotazione online il posto esce. cosa diversa a pola, a premandure e medulin il posto lo puoi prenotare anche per sole due notti, io vorrei fare dalla domenica al mercodi vicino a parenzo rovigno, da mercoledi a venerdi a pola e poi il sabato visitare plivice per rientrare la domenica
ci riusciro ? vado senza prenotazione ?
walter

Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7177
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2017 alle: 17:02:37
In risposta al messaggio di walter66 del 17/07/2017 alle 15:53:27

Grazie, il problema che nella parte di parenzo e rovigno ho chiamato tutti i campeggi e mi hanno detto che in quel periodo sono pieni, probabilemente perch chiedo di soggiornare solo due notti, se faccio una simulazione e
metto 6 giorni nella prenotazione online il posto esce. cosa diversa a pola, a premandure e medulin il posto lo puoi prenotare anche per sole due notti, io vorrei fare dalla domenica al mercodi vicino a parenzo rovigno, da mercoledi a venerdi a pola e poi il sabato visitare plivice per rientrare la domenica ci riusciro ? vado senza prenotazione ? walter  
...
Secondo me il posto lo trovi.
Certo, il periodo non è dei migliori però il costante rialzo dei prezzi è un ottimo deterrente al pieno di turisti nei campeggi non solo istriani.
Proprio questo weekend volevo dormire un paio di notti al Polari ma ho desistito davanti alla richiesta economica.

Per quanto riguarda Plitvice posso segnalarti il Camp Bear a pochissimi chilometri dal parco, 30 euro a notte (l'anno scorso), essenziale ma pulito.
Tornassi indietro farei (come ho fatto andando via dai laghi) sosta presso uno dei tanti ristoranti che mettono a disposizione legalmente e gratuitamente uno stallo per camper (generalmente senza servizi) fermandosi a cena.
Paghi meno che una notte in campeggio ma almeno mangi.

L'unico dubbio che ho è sull'itinerario.
Tutta sta roba in una settimana mi pare un pò troppo (per i miei gusti wink ovviamente).

Keep calm e buon camper Corrado
robert66
robert66
01/02/2009 876
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2017 alle: 19:28:23
Il polari ha una zona non delimitata io ho sempre sostato in questa dove non serve prenotare per quanto riguarda il fatto di rimanere più notti non saprei perché sono sempre rimasto almeno 5/6 giorni. 

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

walter66
walter66
27/09/2004 389
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2017 alle: 20:28:45
Ciao,
in effetti forse faccio troppe soste, mi conviene scenere a Premantura e rimanere sino al venerdi per poi spostarmi ai laghi.
sono indeciso tra il camping stupice e quello arena medulin.
penso di scendere senza prenotare, qui dovrei trovare posto. per la visita di rovigno e del fiordo posso andarci in scooter cosi mi evito una giornata di trasferimenti.
walter

brunettosb678
brunettosb678
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2017 alle: 22:16:50
medulin e' fantastico poi se ti prendi piazzola vista mare eccezzionale alla sera subito fuori dal campeggio ci sono locali ristoranti mercatini e spettacoli tutte le sere sembra di essere ad alassio per la vita che c'e' poi discoteca gratis per i ragazzi ecc...io quest'anno vado al kazela poco lontano dal medulin perche i miei figli hanno conosciuto delle ragazze in quel campeggio  io ho prenotato ieri due settimane ad agosto posto c'e' ne e' ancora e se poi disdici tre giorni primi non paghi nessuna penale

Modificato da brunettosb678 il 17/07/2017 alle 22:18:20
walter66
walter66
27/09/2004 389
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2017 alle: 11:12:21
sono sempre più indeciso, in effetti dalle foto sembra piu carino il medulin ma ho letto che ci sono i servizi vecchi e la sera è  molto rumoroso. dello spupice ho letto un gran bene ed è anche vicino all'area protetta.
mi sa che ci vado senza prenotare e vedo li..
grazie

brunettosb678
brunettosb678
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2017 alle: 17:41:34
In risposta al messaggio di walter66 del 18/07/2017 alle 11:12:21

sono sempre più indeciso, in effetti dalle foto sembra piu carino il medulin ma ho letto che ci sono i servizi vecchi e la sera è  molto rumoroso. dello spupice ho letto un gran bene ed è anche vicino all'area protetta. mi sa che ci vado senza prenotare e vedo li.. grazie  
io ero in piazzola fronte mare proprio davanti l'isolotto collegato dal ponte alla sera quella zona era silenziosissima ed i bagni sono molto puliti e ben tenuti essendo presidiati praticamente in pianta stabile da donne delle pulizie,se invece ti piazzi subito a ridosso dell' ingresso allora si alla sera tra discoteca e luna park e' abbastanza rumoroso ma essendo enorme come campeggio questi rumori non arrivano alla zona dove ero io,,in ogni caso puoi prenotare poi se non ti piace vieni via e paghi solo i giorni usufruiti non tutta la prenotazione inoltre puoi cancellarla fino a due giorni prima senza penali.

Modificato da brunettosb678 il 18/07/2017 alle 17:43:56
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.