In risposta al messaggio di adry980 del 08/06/2017 alle 15:26:19
Ciao a tutti camperisti, chiedo a voi un consiglio per trascorrere la prima settimana di luglio in Istria, non più lontano.... Dunque siamo due adulti, 1 bimbo di 6 anni e 1 bimbo di 1 anno quindi cosa cerchiamo? Una strutturacon una bella piazzola vicina al mare e decisamente all'ombra con un paesetto vicino al campeggio da raggiungere a piedi per una passeggiata serale... e magari una piscina che piace sempre tanto tanto a bambini! Lo scorso anno siamo stati al BiVillage... quest'anno volevamo cambiare, cosa mi consigliate di bello? Grazie mille a tutti! Adriana
Baska,isola krk.
In risposta al messaggio di adry980 del 08/06/2017 alle 15:26:19
Ciao a tutti camperisti, chiedo a voi un consiglio per trascorrere la prima settimana di luglio in Istria, non più lontano.... Dunque siamo due adulti, 1 bimbo di 6 anni e 1 bimbo di 1 anno quindi cosa cerchiamo? Una strutturacon una bella piazzola vicina al mare e decisamente all'ombra con un paesetto vicino al campeggio da raggiungere a piedi per una passeggiata serale... e magari una piscina che piace sempre tanto tanto a bambini! Lo scorso anno siamo stati al BiVillage... quest'anno volevamo cambiare, cosa mi consigliate di bello? Grazie mille a tutti! Adriana
Ad Orsera camping Valkanela, molto bello, piscina, trattorie, market ecc A ca. 1,5 km dal paese.
In risposta al messaggio di bazylothis del 09/06/2017 alle 14:11:58
Ad Orsera camping Valkanela, molto bello, piscina, trattorie, market ecc A ca. 1,5 km dal paese. Paolo
Ciao! Ti ringrazio del consiglio, infatti avevo notato anch'io questa struttura, ma la risposta alla mia mail per la prenotazione è stata che non garantiscono la numerazione della piazzola e neppure le caratteristiche della piazzola.... seppur richiedano le spese di prenotazione! So che è una cosa abbastanza comune in croazia, ma per la prima settimana di luglio non pensavo ci fossero questi problemi. Un vero peccato....
In risposta al messaggio di giornifelici del 08/06/2017 alle 19:49:45
Baska,isola krk. CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Grazie, ho mandato una mail anche qui.... vediamo. Ma mi sembra di capire che la spiaggia non è solo del campeggio o sbaglio?
In risposta al messaggio di adry980 del 12/06/2017 alle 11:39:25
Ciao! Ti ringrazio del consiglio, infatti avevo notato anch'io questa struttura, ma la risposta alla mia mail per la prenotazione è stata che non garantiscono la numerazione della piazzola e neppure le caratteristiche dellapiazzola.... seppur richiedano le spese di prenotazione! So che è una cosa abbastanza comune in croazia, ma per la prima settimana di luglio non pensavo ci fossero questi problemi. Un vero peccato.... Adriana
Andate e non preoccupatevi che tanto, di posto, c'è nè a bizzeffe.