In risposta al messaggio di speedy13 del 03/08/2022 alle 14:24:50Ciao.
Ciao a tutti. Fra una settimana devo andare in Istria, verso Pola, poco prima, ma dall'ultima volta che ci sono stato sono passati 20anni ed ero in macchina. volevo chiedere info, su eventuali soste per dormire la nottea Trieste, quale frontiera mi consigliate, (Muggia, rabuiese, ...), Per la Slovenia. E quale strada fare, perché non ricordo nulla, ed ero in auto. Ora con il camper devo capire cosa fare e dove andare, mi consigliate autostrade o no? Io vorrei evitarle, però se è meglio per...le faccio. camper 6,90mt, h 3.mt Grazie, ho guardato ma ho trovato info di 3/4anni fa. Massimo
https://goo.gl/maps/Ve5kFUPPmoG...
In risposta al messaggio di speedy13 del 03/08/2022 alle 14:24:50Dovresti specificare in quale giorno vuoi attraversare i confini perché fa molta differenza sul traffico che puoi trovare. Ti sconsiglio il venerdì pomeriggio, tutto il sabato e la domenica mattina.
Ciao a tutti. Fra una settimana devo andare in Istria, verso Pola, poco prima, ma dall'ultima volta che ci sono stato sono passati 20anni ed ero in macchina. volevo chiedere info, su eventuali soste per dormire la nottea Trieste, quale frontiera mi consigliate, (Muggia, rabuiese, ...), Per la Slovenia. E quale strada fare, perché non ricordo nulla, ed ero in auto. Ora con il camper devo capire cosa fare e dove andare, mi consigliate autostrade o no? Io vorrei evitarle, però se è meglio per...le faccio. camper 6,90mt, h 3.mt Grazie, ho guardato ma ho trovato info di 3/4anni fa. Massimo
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di speedy13 del 03/08/2022 alle 14:24:50Posti magnifici ma prezzi aumentati a dismisura.
In risposta al messaggio di speedy13 del 05/08/2022 alle 08:45:43Partendo lunedì sera (non so da dove) e volendo attraversare il confine martedì... non ho capito se cerchi un posto dove dormire nei pressi di Trieste.
Grazie per le attuali info che avete fornito. la partenza è lunedì sera o notte, quindi frontiera pensavo martedì in mattinata presto. Quest'anno è così, mia moglie voleva fare vedere un po' di Croazia ai ragazzi,e quindi, ...ho sentito in più parti che diciamo è un po' peggiorata anche lì la situazione soprattutto prezzi, (e vista con i preventivi), ma si rimane lì una settimana e poi itinerario montano da Trieste al Trentino da organizzare a seconda del vento che tira. ( Se avete consigli di chicche da vedere o camminare si valutano, il bello è quello cambiare anche all'ultimo) Grazie
In risposta al messaggio di speedy13 del 03/08/2022 alle 14:24:50Io ci sono stato l'ultima volta la settimana scorsa, per una mini vacanza di 5 giorni.
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 05/08/2022 alle 23:22:41In Croazia fino a quando trovano persone che pagano 100€ per un pezzettino di terra, se va bene di 7 per 7 m. continueranno ad aumentare i prezzi. Io vado solo nei periodi ACSI e nei campeggi dove gli italiani non sono visti come la peste.
Io ci sono stato l'ultima volta la settimana scorsa, per una mini vacanza di 5 giorni. ho trascorso 5 giorni a Rovigno, in due differenti campeggi perché nel,primo mi hanno sbattuto fuori perché pieno. In entrambi i casi ho speso oltre euro 100 al giorno per due adulti e tre bambini. per lo meno non ho pagato l'autostrada né in Slovenia né in Croazia
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"