In risposta al messaggio di sergiozh del 30/06/2019 alle 04:21:15Io li ho visitati i siti preistorici: la moglie li ha trovati interessanti, io non sono un amante del genere per cui preferisco non dare un giudizio.
Nessuno ha visitato la bretagna preistorica ? Come fate per l'internet in francis ? Roaming, sim francesi o si trovano parecchie reti wifi ?
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 10/07/2019 alle 15:30:49Noi extraeuropei svizzeri non abbiamo il roaming gratis.
Io li ho visitati i siti preistorici: la moglie li ha trovati interessanti, io non sono un amante del genere per cui preferisco non dare un giudizio. Riguardo Internet c'è il roaming, per cui nessun problema di ricerca wifio altro, ovviamente avendo una navigazione normale (messaggistica, navigatori, qualche ricerca sui luoghi). Solitamente almeno 2Gb in roaming al mese sono sempre disponibili.
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/07/2019 alle 18:26:28Ma con un abbonamento io ho 40GB mese, e non costo poi tantissimo, 30chf / mese.
Noi extraeuropei svizzeri non abbiamo il roaming gratis.
RufusArras L'Extra CEE In risposta al messaggio di sergiozh del 10/07/2019 alle 18:26:28Ma con un abbonamento io ho 40GB mese, e non costo poi tantissimo, 30chf / mese.
Noi extraeuropei svizzeri non abbiamo il roaming gratis.
RufusArras L'Extra CEE