In risposta al messaggio di annapasqua del 15/05/2017 alle 21:46:23
condivido l'idea dei tuoi colleghi: un week-end lungo è un po' sprecato, a patto che tu non faccia anche il tratto successivo di traghetto fino a Turku, dove in effetti la nave fa un discreto slalom tra le isole. vicinoa Godby trovi uffe pa berget, una torre in legno dalla quale, tempo permettendo, ti puoi rendere conto di quanto piatto sia questo arcipelago se poi vuoi per una notte fuggire dalla pazza folla, noi abbiamo dormito a Sando, ci arrivi percorrendo strade/ponti/massicciate che collegano varie isole
Grazie!
In risposta al messaggio di cruiser del 15/05/2017 alle 22:55:17
Grazie! Escludo di arrivare a Turku, pensavo al massimo di fare un salto su un'isola adiacente, e 3 giorni sono troppi. Alternativa: il ponte del 25 maggio lo dedico ad altre mete. Per le Åland potrei partire questo venerdìsera, con arrivo a Mariehamn alle 23:20, potrei stare lì sabato tutto il giorno e domenica fino al pomeriggio. Il traghetto di rientro parte alle 12:45. Il prezzo è sempre di 50 euro A/R. Secondo te è sufficiente per visitare l'isola principale?
si, mi sembra un utilizzo migliore del tempo.
In risposta al messaggio di cruiser del 16/05/2017 alle 19:27:34
Ottimo, era proprio quello che volevo capire. Mi tengo il giorno di ferie del ponte del 25 per andare in un'altra zona più lontana. Ho fatto il biglietto per Åland con partenza venerdì sera e rientro domenica a ora di pranzo. Vi farò sapere come va.
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/