Plötzlich nur noch 80 km/h erlaubt: Beliebtes Urlaubsland führt neues Tempolimit-System ein
che verrà messo in funzione un controllo velocita con indicatori elettronici , credo come il Tutor su una tratta di 150 Km e seconda del traffico o inquinamento Ecc . ora il limite à 120 , in futuro vi é la possibilita 100kmh Ev 80kmh .
In risposta al messaggio di Rucki del 06/05/2025 alle 17:30:22È un sistema che viene usato già da vari anni su tante tratte autostradali svizzere.
Leggo sul sitio Plötzlich nur noch 80 km/h erlaubt: Beliebtes Urlaubsland führt neues Tempolimit-System ein che verrà messo in funzione un controllo velocita con indicatori elettronici , credo come il Tutor su unatratta di 150 Km e seconda del traffico o inquinamento Ecc . ora il limite à 120 , in futuro vi é la possibilita 100kmh Ev 80kmh . Rucki
In risposta al messaggio di Sparty91 del 06/05/2025 alle 18:36:07Idem in Germania
È un sistema che viene usato già da vari anni su tante tratte autostradali svizzere. In base al traffico o all'inquinamento viene modificata la velocità di determinate tratte autostradali tramite cartelli elettronici. Si passa magari da una tratta che in origine era a 120km/h a doverla percorrere a 100 o 80 km/h in base alle condizioni.
In risposta al messaggio di mausone46 del 07/05/2025 alle 01:06:22Uguale nei Paesi Bassi
Idem in Germania