CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Londra. Campeggi fuori LEZ

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2018 alle: 22:12:26
Dopo giorni di riflessioni, indecisioni e mugugni arriva oggi la decisione illuminata e condivisa. Per capodanno si torna a  Londra!
E qui iniziano i problemi. Innanzitutto per registrarsi alla LEZ; credo non ci sia più tempo e poi il sito per la registrazione non si apre.
E allora Londra senza LEZ significa cercare campeggi comodi ma fuori zona restrittiva. E poi probabilmente i più noti e centrali saranno già pieni.
Sono stato gli anni scorsi un paio di volte al LeeValley Campsite ma non quello di Edmonton (che sicuramente è entro LEZ)  bensì quello di Sewardstone. Si, è un po' lontano dal centro ma poi non così scomodo. E' un buon campeggio nel quale ho sempre trovato posto anche senza prenotare e anche nei periodi di maggior afflusso. E quindi di necessità virtù. Opterei per quello ma non riesco a capire se è dentro o fuori la LEZ.
Qualcuno lo sa? Ne conoscete altri?
------- "Il fine giustifica il mezzo"
cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2018 alle: 10:20:35
In risposta al messaggio di urbani 1 del 23/12/2018 alle 22:12:26

Dopo giorni di riflessioni, indecisioni e mugugni arriva oggi la decisione illuminata e condivisa. Per capodanno si torna a  Londra! E qui iniziano i problemi. Innanzitutto per registrarsi alla LEZ; credo non ci sia più
tempo e poi il sito per la registrazione non si apre. E allora Londra senza LEZ significa cercare campeggi comodi ma fuori zona restrittiva. E poi probabilmente i più noti e centrali saranno già pieni. Sono stato gli anni scorsi un paio di volte al LeeValley Campsite ma non quello di Edmonton (che sicuramente è entro LEZ)  bensì quello di Sewardstone. Si, è un po' lontano dal centro ma poi non così scomodo. E' un buon campeggio nel quale ho sempre trovato posto anche senza prenotare e anche nei periodi di maggior afflusso. E quindi di necessità virtù. Opterei per quello ma non riesco a capire se è dentro o fuori la LEZ. Qualcuno lo sa? Ne conoscete altri? Il fine giustifica il mezzo
...

Ciao  ,

sono stato questa estate a fine luglio per 3 notti  di ritorno dalla Scozia  nel campeggio di  CHERTSEY  che è fuori dalla zona  Lez  anche se non avevo particolari desideri di visitare la città  ma i nipoti insistevano così tanto che ho dovuto accontentarli .  
Tutto sommato è andata bene  .   Dal campeggio bisogna prendere un taxi che in 4-5 km. ti porta alla stazione del treno di  WEYBRIDGE  .   In circa 38  minuti , il treno veloce ti scarica alla  WATERLOO  STATION  quasi di fronte al Parlamento . Il campeggio , nulla di particolare , si chiama  :  CHERTSEY  Camping and  Caravanning Club  Site  -   Bridge Road  -   Chertsey   Surrey    KT16 8JX  .     Camper con due adulti  e giovani di  15 e 13 anni con luce , avevo speso per 3 giorni  ,  162,90 sterline .
Ciao e  Buone Feste ,
Piero
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2018 alle: 10:43:37

Dopo giorni di riflessioni, indecisioni e mugugni arriva oggi la decisione illuminata e condivisa. Per capodanno si torna a  Londra! E qui iniziano i problemi. Innanzitutto per registrarsi alla LEZ; credo non ci sia più
tempo e poi il sito per la registrazione non si apre. E allora Londra senza LEZ significa cercare campeggi comodi ma fuori zona restrittiva. E poi probabilmente i più noti e centrali saranno già pieni. Sono stato gli anni scorsi un paio di volte al LeeValley Campsite ma non quello di Edmonton (che sicuramente è entro LEZ)  bensì quello di Sewardstone. Si, è un po' lontano dal centro ma poi non così scomodo. E' un buon campeggio nel quale ho sempre trovato posto anche senza prenotare e anche nei periodi di maggior afflusso. E quindi di necessità virtù. Opterei per quello ma non riesco a capire se è dentro o fuori la LEZ. Qualcuno lo sa? Ne conoscete altri? Il fine giustifica il mezzo
...
Puoi verificare se un indirizzo (inteso come codice postale) è dentro o fuori LEZ con:

https://tfl.gov.uk/maps/low-emi...

L'indirizzo del campeggio di Sewardstone porta al codice postale E4 7RA che dal sito sopra, per poco ma è fuori LEZ.

Max

p.s. Non ho mai capito come funzionino i codici postali inglesi ma per quanto ho potuto verificare sono precisi quasi quanto le coordinate gps.
14
2 Lobo
2 Lobo
02/02/2011 168
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2018 alle: 14:55:51
Appena fuori dalla  Lez camping Alderstead Heath ,taxi 5km fino alla fermata del  treno fermata Coulsdon South ,arrivo Victoria . Pulito ed in ordine come tutti quelli legati al caravan club.
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2018 alle: 17:21:16
Grazie per le risposte.
Mi ero orientato verso il LeeValley Campsite di Sewardstone. perché ci sono stato altre volte in passato. E' un buon campeggio e nonostante la discreta distanza dal centro di Londra è ben collegato. Il capolinea del Bus è proprio all'ingresso.
L'altro analogo, quello di Edmonton, è a poca distanza.
Ricordo un post di alcuni anni fa in cui qualcuno diceva (mi sembra Tommaso) che il LeeValley di Edmonton è entro la LEZ mentre l'altro (non lo citava ma si intendeva che si riferiva a quello di Sewardstone) è poco fuori.
Non essendone sicuro chiedevo conferma di questo.
Vi ringrazio per le altre segnalazioni che valuterò.
Un saluto e buone feste anche a voi.

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2018 alle: 17:36:25
Ho guardato ora la piantina che mi ha segnalato Max.
E' fuori. Fuori di poco. Adiacente alla M25. Come giustamente affermava lui.
La M25 non è compresa nella LEZ vero?

Modificato da urbani 1 il 24/12/2018 alle 17:37:28
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2018 alle: 07:57:10

...
Questa estate sewardstone era fuori dalla lez.ci è stato un nostro amico con euro 3.
M25 esclusa dalla lez. Ma stai molto attento ad arrivarci. Senza registrazione de sconfini ti becchi un multone 
Massimo

Modificato da volvo960 il 26/12/2018 alle 07:58:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link