In risposta al messaggio di mtravel del 17/01/2019 alle 17:28:50non e un discorso fattibile, dipende un sacco da molte cose, io durante il mio tour ci passo da londra e mia moglie non l'ha mai vista perché non fermarsi? che faccio la passo per poi tornarci in aereo chissa quando che sono li?
Se devo andare in Inghilterra è un conto e di patrimoni da conoscere ce n'è da vendere. Se voglio vedere Londra, ci vado in aereo e il problema della guida nemmeno si pone. Soggiorno corto in hotel (in qualche quartiere,centrale ma non pretenzioso se ne trovano ancora a prezzi abbordabili). Soggiorno lungo in bed&breakfast. Max p.s. A mio avviso una visita men che affrettata della città e del suo patrimonio richiede due settimane almeno.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 19/01/2019 alle 09:21:42Anch'io mi fermai a Londra nel ritorno dalla Cornovaglia e parte del Galles, ci stava tranqullamente una settimana dedicata a Londra con calma.
non e un discorso fattibile, dipende un sacco da molte cose, io durante il mio tour ci passo da londra e mia moglie non l'ha mai vista perché non fermarsi? che faccio la passo per poi tornarci in aereo chissa quando che sono li?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/01/2019 alle 17:56:56pensa che ora l'Abbey Wood mi chiede per 6 notti 270 sterline e se avessi l'iscrizione al caravan club che costa 70 sterline ho giusto 70 sterline di sconto
Anch'io mi fermai a Londra nel ritorno dalla Cornovaglia e parte del Galles, ci stava tranqullamente una settimana dedicata a Londra con calma. Con la iscrizione al Caravan Club, che porta a un sostanziosissimo sconto, laspesa per l Abbey Wood non fu troppo elevata, (£.181,30 x 7 notti con elett.nel 2013) calcolando che parliamo di Londra e non di un paesino nel nulla.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 19/01/2019 alle 18:42:24Aggiungo che noi siamo in due, non so se voi siete di piu, perchè i sembra una bella differenza , vero che sono passati quasi 6 anni (pensavo meno
pensa che ora l'Abbey Wood mi chiede per 6 notti 270 sterline e se avessi l'iscrizione al caravan club che costa 70 sterline ho giusto 70 sterline di sconto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/01/2019 alle 18:57:44noi siamo in 2 lo stesso purtroppo il prezzo e quello 50 euro al giorno che alla fine paghero anche se non ho mai speso cosi tanto nemmeno nel camping davanti al fiordo di geiranger in Norvegia, l'italia la evito come la peste in camper :)
Aggiungo che noi siamo in due, non so se voi siete di piu, perchè i sembra una bella differenza , vero che sono passati quasi 6 anni (pensavo meno ). Però, penso che valga comunque la pena, sono circa 300 euro, quindi50 euro al giorno, se pensi che li chiedono dei becerissimi campeggi in Romagna che sono gironi infernali . Rimane sempre un modo economicissimo di visitare Londra, anche come ti avevano suggerito di andare il LowCost e albergo, penso che per 6 giorni puoi tranquillamente quadruplicare la spesa. Visto che sei gia li di passaggio, comunque tutta la spesa (che è poi la piu grande) per arrivarci e tornare è comunque gia stanziata e sfruttata. A proposito, oggi si parlava con mia moglie e si è buttata la l ipotesi del Galles in Agosto...vedremo.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 20/01/2019 alle 09:14:50Anch'io evito di usare il camper in Italia (salvo rari casi) perchè è il paese in europa dove mi trovo peggio.
noi siamo in 2 lo stesso purtroppo il prezzo e quello 50 euro al giorno che alla fine paghero anche se non ho mai speso cosi tanto nemmeno nel camping davanti al fiordo di geiranger in Norvegia, l'italia la evito come la peste in camper :)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di virgilio del 20/01/2019 alle 10:55:59Non so se è stato già scritto
il prezzo lo fanno domanda e offerta. se ho in mano un posto dove molta gente , a maggior ragione se trattasi di determinati spazi temporali ,vuole venire io alzo il costo di conseguenza .con buona pace per tutti gli altri.
In risposta al messaggio di Tramy del 20/01/2019 alle 18:27:34Confermo la piacevolezza del posto:
Non so se è stato già scritto io ho risolto in questo modo 2 volte a Londra la prima nel 2015 campeggio Abbey Word e ho fatto la tessera dell’associazione camperesti inglesi tre caravan club ho pagato un botto (mi sembra90 sterline) e la tessera per un anno e il giornalino in inglese che serviva solo a mia figlia per migliorare il suo. La seconda volta nel 2017 stesso campeggio ma questa volta ho fatto là camping key Europe e con 15 euro ho risolto il problema. Stesso sconto della tre caravan club ma la tessera puo’ essere Utilizzata in tutta Europa. attualmente mi sembra che là camping key europe la si puo’ Acquistare sul sito del ranocchio (plein air) senza dover iscriversi a plein air. per i campeggi inglesi nello specifico Abbey Word si sarà un po’ caro, ma non ha nulla a che vedere con i nostri campeggi. Piazzole da campetto di calcetto. saluti Giorgio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di MaxCancer del 20/01/2019 alle 09:14:50Conosco bene la situazione di Londra dato che ogni anno vado a trovare mia figlia che lavora lì.
noi siamo in 2 lo stesso purtroppo il prezzo e quello 50 euro al giorno che alla fine paghero anche se non ho mai speso cosi tanto nemmeno nel camping davanti al fiordo di geiranger in Norvegia, l'italia la evito come la peste in camper :)
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/01/2019 alle 19:51:14Bello il tuo diario sulla Cornovaglia...me lo sono riletto.Ora una domanda da "imbranato".Noi siamo stati a Londra in novembre(aereo + albergo) e non pensavamo di ritornarci,ma mai dire mai,una scappatina potrebbe venire.Andando solo in Cornovaglia la LEZ non mi interessa,tuttalpiù potremmo fermarci in camp.ad Oxford e usare il treno...Ma per essere sicuri e fare l'iscrizione alla LEZ...con un mezzo euro 3 accettano o ci si può iscrivere solo con mezzi meno inquinanti?
Confermo la piacevolezza del posto: ecco il nostro coinquilino di piazzola che la sera, ora di cena saliva sul gradino del camper a reclamare la sua parte alla reception c'è un avviso di non lasciare le scarpe fuoridal camper perchè la volpe le porta via, pesavo a uno scherzo fino a quando dopo cena una bella volpacchiotta è passata tranquilla dietro al camper, fantastico!
In risposta al messaggio di salla del 21/01/2019 alle 08:13:21CAP vuol dire che si paga ogni corsa ma quando si raggiunge una certa cifra da quel momento non si paga più nulla. Puoi usare la tua carta di credito contactless o comprare la OYSTER che è una card che va ricaricata e da cui ti scalano i soldi. i Limiti sono due uno se nei tuoi viaggi includi la metro (Metro e Bus) oppure prendi solo i Bus
x gaetano... ma cosè il CAP? costo con CAP giornaliero ...sembra che ne parli sia per metro che per autobus.. grazie
https://tfl.gov.uk/fares/find-f...
In risposta al messaggio di galelo del 21/01/2019 alle 18:33:30Io la LEZ la tengo fatta (mi scadeva il 31-12) perchè non si sa mai, e poi non costa nulla.
Bello il tuo diario sulla Cornovaglia...me lo sono riletto.Ora una domanda da imbranato.Noi siamo stati a Londra in novembre(aereo + albergo) e non pensavamo di ritornarci,ma mai dire mai,una scappatina potrebbe venire.Andandosolo in Cornovaglia la LEZ non mi interessa,tuttalpiù potremmo fermarci in camp.ad Oxford e usare il treno...Ma per essere sicuri e fare l'iscrizione alla LEZ...con un mezzo euro 3 accettano o ci si può iscrivere solo con mezzi meno inquinanti? Grazie x i chiarimenti,intanto continuo a leggere i vostri consigli. galelo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/01/2019 alle 22:28:05
Io la LEZ la tengo fatta (mi scadeva il 31-12) perchè non si sa mai, e poi non costa nulla. Il mio è Eu6 e quindi non ho guuardato per mezzi di categoria piu bassa, ma so che tre anni fa quando la feci l altra volta eraminimo Eu3 entro 35q e minimo Eu4 oltre 35q, ma non so se è cambiato ultimamente. Però, sicuramente sul loro sito ci sarà qualcosa. PS: non ho trovato riguardo la classe euro, ma per veicoli entro 35q dice che sono ammessi quelli immatricolati dopo il primo gennaio 2002.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 08/05/2019 alle 18:14:26se non è cambiato (in peggio) ultimamente, per i veicoli entro 35q basta essere Eu3 mentre per i veicoli oltre 35q per potersi registrare alla LEZ minimo Eu4.
iscrivere alla LEZ veicoli over 35qli come il mio comporta qualcosa di diverso?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Mocambo del 09/05/2019 alle 20:28:14Grazie per la fiducia sul mio Inglese
Chiederei a Tommaso che di inglese ne mastica più di me, scusa la battuta, di sincerarmi su quanto ho letto e capito: la lez gratuita vale solo fino al prossimo anno poi diventerà ulez a pagamento non quanto ora per mancata registrazione ma un tiket giornaliero. Per rinnovare la registrazione lez si deve rifare la pratica, o no? Io ho appena fatto così .
www.iz4dji.it