CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Londra LEZ

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 96
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2019 alle: 16:49:17
e come mai a me han dato pure la ULEZ? mai entrero a londra eh mi faccio solo 5 giorni poi scappo in cornovaglia
www.maxcancer.net
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57974
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2019 alle: 17:33:28
In risposta al messaggio di MaxCancer del 17/06/2019 alle 16:49:17

e come mai a me han dato pure la ULEZ? mai entrero a londra eh mi faccio solo 5 giorni poi scappo in cornovaglia
O sei stato piu bravo di me a compilare la richiesta o c'è qualcosa nel mio libretto che non gli piace.

Forse che sul mio libretto invece che scrivere Euro 6 hanno scritto Euro VI che sarebbe la dicitura per i mezzi pesanti e secondo me questo li ha imbrogliati.
Potrei anche ritentare allegando una "memoria difensiva" spiegando le cose, ma come dicevo lo farei per puniglio, non perchè mi serva, e quindi saggiamente lascio perdere.

Stavopensando che la ULEZ la devono fare anche quei "coraggiosi" che pensano di andare in centro con lo scooter anzichè con i mezzi pubblici, perchè la ULEZ serve per tutti i veicoli.

Io feci a contrario, prima Cornovaglia, un po di Galles e poi Londra al ritorno, avevo paura che mia moglie a Londra mi facesse perdere troppi giorni della ben piu ppiacevole Cornovaglia, invece così in pratica ho scelto io quanto rimanere a Londra visto che poi bisognava tornare per forza.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 17/06/2019 alle 17:35:50
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2019 alle: 18:56:18
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/06/2019 alle 17:33:28

O sei stato piu bravo di me a compilare la richiesta o c'è qualcosa nel mio libretto che non gli piace. Forse che sul mio libretto invece che scrivere Euro 6 hanno scritto Euro VI che sarebbe la dicitura per i mezzi pesanti
e secondo me questo li ha imbrogliati. Potrei anche ritentare allegando una memoria difensiva spiegando le cose, ma come dicevo lo farei per puniglio, non perchè mi serva, e quindi saggiamente lascio perdere. Stavopensando che la ULEZ la devono fare anche quei coraggiosi che pensano di andare in centro con lo scooter anzichè con i mezzi pubblici, perchè la ULEZ serve per tutti i veicoli. Io feci a contrario, prima Cornovaglia, un po di Galles e poi Londra al ritorno, avevo paura che mia moglie a Londra mi facesse perdere troppi giorni della ben piu ppiacevole Cornovaglia, invece così in pratica ho scelto io quanto rimanere a Londra visto che poi bisognava tornare per forza.
...
ma tu ci credi che non mi han chiesto il libretto? ho compilato il form online e l'ho mandato, sempre online, ora quando digito la mia targa sul sito mi compare quello che ho incollato nella pagina precedente, boh
www.maxcancer.net
7
Anniex
Anniex
20/04/2018 5
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2019 alle: 06:43:55
In risposta al messaggio di MaxCancer del 17/06/2019 alle 18:56:18

ma tu ci credi che non mi han chiesto il libretto? ho compilato il form online e l'ho mandato, sempre online, ora quando digito la mia targa sul sito mi compare quello che ho incollato nella pagina precedente, boh
Salve a tutti, scusate se m'intrometto, abito in Inghilterra, in Surrey e ho seguito tante discussioni sulla storia dell'ULEZ, che e' stata avviata dal sindaco di Londra per il pesante tasso di inquinamento in centro, e che causa danni respiratori e polmonari soprattutto ai bambini che vanno a scuola negli orari di punta. La responsabilita' pare sia soprattutto dei trasporti di merce (vogliamo tutti che gli ordini online tipo Amazon o Ebay arrivino subito? il carbon footprint non e' un'opinione...) e infatti a essere colpiti sono proprio i mezzi diesel oltre un certo peso. La congestion charge e' una tassa che si paga comunque dalle 7 di mattina alle 6 di sera nei giorni feriali. LEZ e ULEZ sono le zone.
Forse il tuo mezzo, Tommaso, e' piu' pesante di quello di Max?
The ULEZ daily charge is:
  • £12.50 for most vehicle types, including cars, motorcycles and vans (up to and including 3.5 tonnes)
  • £100 for heavier vehicles, including lorries (over 3.5 tonnes) and buses/coaches (over 5 tonnes)

Oppure non riescono a identificare il tuo mezzo in base alla targa.
Comunque come gia' detto il campeggio di Crystal Palace e' comodo con i mezzi, la stazione ferroviaria omonima e' a poca distanza e gli autobus sono frequenti. Ai tempi avevo usufruito di questo 

https://www.caravanclub.co.uk/c...

utm_campaign=gmb che pero' non e' altrettanto comodo per raggiungere il centro. Io non avevo scelta perche' il mio camper era vecchio e non potevo raggiungere nemmeno Crystal Palace (LEZ) e alla fine ho dovuto riportarlo in Italia, ogni volta che parcheggiavo su una strada normale (non a Londra beninteso) per piu' di 2 giorni arrivava la polizia e mi diceva che i vicini si lamentavano... sono letteralmente terrorizzati dai nomadi!
Beh comunque se posso essere utile sono qui
smiley

3girls+1dog

Modificato da Anniex il 18/06/2019 alle 06:47:09
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57974
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2019 alle: 08:58:50
In risposta al messaggio di MaxCancer del 17/06/2019 alle 18:56:18

Allora sei un raccomandato laughlaugh

Io ho mandato anche il libretto, che poi lo avevano gia per la LEZ.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57974
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2019 alle: 09:02:35
In risposta al messaggio di Anniex del 18/06/2019 alle 06:43:55

Salve a tutti, scusate se m'intrometto, abito in Inghilterra, in Surrey e ho seguito tante discussioni sulla storia dell'ULEZ, che e' stata avviata dal sindaco di Londra per il pesante tasso di inquinamento in centro, e che
causa danni respiratori e polmonari soprattutto ai bambini che vanno a scuola negli orari di punta. La responsabilita' pare sia soprattutto dei trasporti di merce (vogliamo tutti che gli ordini online tipo Amazon o Ebay arrivino subito? il carbon footprint non e' un'opinione...) e infatti a essere colpiti sono proprio i mezzi diesel oltre un certo peso. La congestion charge e' una tassa che si paga comunque dalle 7 di mattina alle 6 di sera nei giorni feriali. LEZ e ULEZ sono le zone. Forse il tuo mezzo, Tommaso, e' piu' pesante di quello di Max? The ULEZ daily charge is:£12.50 for most vehicle types, including cars, motorcycles and vans (up to and including 3.5 tonnes) £100 for heavier vehicles, including lorries (over 3.5 tonnes) and buses/coaches (over 5 tonnes) Oppure non riescono a identificare il tuo mezzo in base alla targa. Comunque come gia' detto il campeggio di Crystal Palace e' comodo con i mezzi, la stazione ferroviaria omonima e' a poca distanza e gli autobus sono frequenti. Ai tempi avevo usufruito di questo  utm_campaign=gmb che pero' non e' altrettanto comodo per raggiungere il centro. Io non avevo scelta perche' il mio camper era vecchio e non potevo raggiungere nemmeno Crystal Palace (LEZ) e alla fine ho dovuto riportarlo in Italia, ogni volta che parcheggiavo su una strada normale (non a Londra beninteso) per piu' di 2 giorni arrivava la polizia e mi diceva che i vicini si lamentavano... sono letteralmente terrorizzati dai nomadi! Beh comunque se posso essere utile sono qui  
...
Grazie della precisa spiegazione.

No, anche il mio è entro 3,5t  ma ci deve essere qualcosa che non riescono a interpretare bene.

Quando andai a Londra, nel 2013 , andai al Campsite Abbey Wood e anche quello è veramente comodo per il treno. Avevo ancora il camper vecchio...o meglio dire precedente perchè vecchio non era.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2019 alle: 09:22:38

Salve a tutti, scusate se m'intrometto, abito in Inghilterra, in Surrey e ho seguito tante discussioni sulla storia dell'ULEZ, che e' stata avviata dal sindaco di Londra per il pesante tasso di inquinamento in centro, e che
causa danni respiratori e polmonari soprattutto ai bambini che vanno a scuola negli orari di punta. La responsabilita' pare sia soprattutto dei trasporti di merce (vogliamo tutti che gli ordini online tipo Amazon o Ebay arrivino subito? il carbon footprint non e' un'opinione...) e infatti a essere colpiti sono proprio i mezzi diesel oltre un certo peso. La congestion charge e' una tassa che si paga comunque dalle 7 di mattina alle 6 di sera nei giorni feriali. LEZ e ULEZ sono le zone. Forse il tuo mezzo, Tommaso, e' piu' pesante di quello di Max? The ULEZ daily charge is:£12.50 for most vehicle types, including cars, motorcycles and vans (up to and including 3.5 tonnes) £100 for heavier vehicles, including lorries (over 3.5 tonnes) and buses/coaches (over 5 tonnes) Oppure non riescono a identificare il tuo mezzo in base alla targa. Comunque come gia' detto il campeggio di Crystal Palace e' comodo con i mezzi, la stazione ferroviaria omonima e' a poca distanza e gli autobus sono frequenti. Ai tempi avevo usufruito di questo  utm_campaign=gmb che pero' non e' altrettanto comodo per raggiungere il centro. Io non avevo scelta perche' il mio camper era vecchio e non potevo raggiungere nemmeno Crystal Palace (LEZ) e alla fine ho dovuto riportarlo in Italia, ogni volta che parcheggiavo su una strada normale (non a Londra beninteso) per piu' di 2 giorni arrivava la polizia e mi diceva che i vicini si lamentavano... sono letteralmente terrorizzati dai nomadi! Beh comunque se posso essere utile sono qui  
...
Io che lascio il camper fuori dal centro di Londra e utilizzo lo scooter per entrare e girare la città sono sottoposto alle stesse regole oppure gli scooter sono esclusi?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57974
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2019 alle: 11:00:44
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2019 alle 09:22:38

Io che lascio il camper fuori dal centro di Londra e utilizzo lo scooter per entrare e girare la città sono sottoposto alle stesse regole oppure gli scooter sono esclusi?
Ora sono al lavoro e non ho modo (e piu che altro tempo) di controllare, ma mi sembra di ricordare che mentre la LEZ vale solo per i veicoli piu pesanti, la ULEZ vale per ogni veicolo, anche quelli a due ruote.

PS: ho trovato un attimo di tempo, guarda qui:

https://tfl.gov.uk/modes/drivin...

però, con il traffico, le regole di circolazione abbastanza differenti etc, secondo me se sei in un camping comodo con i mezzi, conviene piu ch la moto che invece potrebbe essere una opzione se non hai mezzi comodi.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 18/06/2019 alle 12:03:40
7
Anniex
Anniex
20/04/2018 5
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2019 alle: 03:54:53
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/06/2019 alle 11:00:44

Ora sono al lavoro e non ho modo (e piu che altro tempo) di controllare, ma mi sembra di ricordare che mentre la LEZ vale solo per i veicoli piu pesanti, la ULEZ vale per ogni veicolo, anche quelli a due ruote. PS: ho trovato
un attimo di tempo, guarda qui: però, con il traffico, le regole di circolazione abbastanza differenti etc, secondo me se sei in un camping comodo con i mezzi, conviene piu ch la moto che invece potrebbe essere una opzione se non hai mezzi comodi.  
...
Ciao

Da quello che dice il sito e il link segnalato da Tommaso, cioe' che tutti i mezzi, scooter e moto compresi devono rispettare gli standard richiesti, secondo me se hai uno scooter abbastanza nuovo non dovresti avere problemi ne' per LEZ ne' per ULEZ. Fossi in te comunque, per tranquillita', farei il check che trovi sul sito e/o chiederei conferma direttamente, chidendo anche se ci sono restrizioni in termini di orario (come per le auto).

3girls+1dog
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57974
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2019 alle: 08:30:42
In risposta al messaggio di Anniex del 19/06/2019 alle 03:54:53

Ciao Da quello che dice il sito e il link segnalato da Tommaso, cioe' che tutti i mezzi, scooter e moto compresi devono rispettare gli standard richiesti, secondo me se hai uno scooter abbastanza nuovo non dovresti avere
problemi ne' per LEZ ne' per ULEZ. Fossi in te comunque, per tranquillita', farei il check che trovi sul sito e/o chiederei conferma direttamente, chidendo anche se ci sono restrizioni in termini di orario (come per le auto).  
...
Da quanto ho capito il check  funziona in automatico solo per i veicoli immatricolati in UK, di cui quindi hanno gia il database delle caratteristiche e documenti, mentre per i veicoloi stranieri puo funzionare solo dopo la registrazione del mezzo che quindi viene inserito nel database.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
salla
salla
12/04/2010 391
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2019 alle: 14:13:39

...
scusate ...ma dalla frase di anniex (che ringrazio per il chiarimento) non si capisce se la congestion charge sia obbligatoria per chi va nei campeggi interessati alla LEZ...
"La congestion charge e' una tassa che si paga comunque dalle 7 di mattina alle 6 di sera nei giorni feriali. LEZ e ULEZ sono le zone. "
credo di capire che non si debba pagare se non si accede alla ULEZ...giusto?
scusate ma non ci campano più nulla
enrico
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57974
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2019 alle: 16:14:43
In risposta al messaggio di salla del 19/06/2019 alle 14:13:39

scusate ...ma dalla frase di anniex (che ringrazio per il chiarimento) non si capisce se la congestion charge sia obbligatoria per chi va nei campeggi interessati alla LEZ... La congestion charge e' una tassa che si paga
comunque dalle 7 di mattina alle 6 di sera nei giorni feriali. LEZ e ULEZ sono le zone. credo di capire che non si debba pagare se non si accede alla ULEZ...giusto? scusate ma non ci campano più nulla enrico
...
La Congestion Charge interessa solo la zona piu centrale (che penso ma non sono erto corrisponda alla ULEZ), mentre i due campeggi sono molto al difuori ma dentro alla LEZ (zona molto piu ampia) e quindi basta la registrazione del camper alla LEZ.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
salla
salla
12/04/2010 391
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2019 alle: 17:19:59
grazie tommaso
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2019 alle: 13:55:21
Ringrazio Tommaso per il suggerimento di rifare là registrazione per la Lez.. evidentemente la prima volta ho sbagliato qualche passaggio 
Appena arrivato il permesso 

Low Emission Zone - Compliance Registration
Transport for London Low Emission Zone PO Box 343 Darlington
DL1 9QD
Phone 0343 222 2222 tfl.gov.uk/lez
 Thank you for your application to register vehicle WEWG8680W5TWTW as compliant with the emissions standards for the Low Emission Zone (LEZ).
We can confirm that this vehicle meets the required standards, is exempt from the scheme or is subject to a 100% discount
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 21/06/2019 alle 08:14:53
16
orme
orme
27/08/2009 249
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2019 alle: 15:09:33
dopo quanti giorni vi è arrivata la mail?
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2019 alle: 15:35:13
La nuova registrazione l’ho effettuata il 17 c.m., quindi quattro giorni
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2019 alle: 15:38:53
Semplificando per chi non l’ha mai fatto..
su geogle inserire “LONDRA LEZ”
.. aprire la pagina subito suggerita,
questa:
A19A0FD7-EA38-4F16-94D9-E35AC14B43D8.png
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2019 alle: 15:44:37
Registrarsi con l’account, inserire bene tutti i dati per il libretto basta fare la foto davanti retro e si allega
tutto qui
Pace, salute, serenità
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2019 alle: 08:42:11
Io ho rimandato tutto per la quarta volta e veramente non riesco a capire cosa c'è che non va bene. Mi dicono che devo pagare 100 Sterline al giorno per il mio veicolo ma è un Superbrig del 2004 euro 3.
Sono d'accordo che non posso entrare gratis ma 100 sterline al giorno mi sembrano troppe. E' evidente che scambiano il mio mezzo con qualcosa di più grande o inquinante. Ho mandato anche la visura del PRA, il libretto, le fotografie del mezzo e tutto ciò che mi hanno chiesto sia per posta che via mail.
Intanto qualcuno di voi mi può indicare un campeggio al di fuori della LEZ verso nord che sia collegato da treni veloci o simili?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57974
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2019 alle: 12:37:22
In risposta al messaggio di mastroenrico del 21/06/2019 alle 08:42:11

Io ho rimandato tutto per la quarta volta e veramente non riesco a capire cosa c'è che non va bene. Mi dicono che devo pagare 100 Sterline al giorno per il mio veicolo ma è un Superbrig del 2004 euro 3. Sono d'accordo che
non posso entrare gratis ma 100 sterline al giorno mi sembrano troppe. E' evidente che scambiano il mio mezzo con qualcosa di più grande o inquinante. Ho mandato anche la visura del PRA, il libretto, le fotografie del mezzo e tutto ciò che mi hanno chiesto sia per posta che via mail. Intanto qualcuno di voi mi può indicare un campeggio al di fuori della LEZ verso nord che sia collegato da treni veloci o simili?
...
Ti incollo delle info sui campeggi di Londra che raccolsi quando ci sono andato nel 2013, visto che sono di qualche anno fa meglio verificare e ricontrollare tutto, ma puo servire come base di partenza per localizzare i vari campeggi

Campeggi  Londra

http://www.caravanclub.co.uk/

http://www.ukcampsite.co.uk/

http://www.visitlondon.com/cate...

Caravan Club Site Abbey Wood
Se2, London, Se2 0, GBR
0208 311 7708

caravanclubapps/applications/uk%20sites/Site%20Details.aspx?csid=21814

N51°29’12.7” E0°07’09.8”

per arrivare in centro a londra devi prendere il treno che impiega circa mezz'ora. La stazione è a circa dieci minuti a piedi. Come biglietti il primo giorno noi abbiamo fatto il giornaliero perchè presso la biglietteria della stazione non fanno il settimanale senza foto. Poi siamo andati all'ufficio informazioni turistiche vicino alla chiesa di Sant Paul e ci hanno consigliato quello sttimanale (parlano anche italiano). Valuta anche la londonpass.

Caravan Club Site Crystal Palace
WESTWOOD HILL
Se26, London, Se26 6, GBR
020 8778 7155

caravanclubapps/applications/uk%20sites/Site%20Details.aspx?csid=21863

N51°25’34.3” W0°04’24.7”

Alderstead Heath Caravan Club Site
Dean Ln
Merstham, Redhill RH1 3AH, United Kingdom
01737 644 629

caravanclubapps/applications/uk%20sites/Site%20Details.aspx?csid=21816

A bus service departs from the site entrance every 2 hours five times a day from Monday to Friday serving Merstham, Redhill, Caterham and Oxted. The proximity of its location to London (a mere 35 minutes from Merstham) - makes this a great choice as a base to explore the non-stop activities of the capital

Si trova su una collina nei boschi a quattro kilometri dal paese e per andare a Londra bisogna prendere prima il bus del campeggio che effettua più corse, portando al mattino alle nove alla stazione di Coulsdon South, dove parte il treno che porta in mezz’ora alla stazione di Victoria o a quella di London bridge (all’incirca un treno ogni venti minuti).
Alla sera il bus del campeggio si può prendere dalle 7 alle 7,30 circa.
In alternativa, se si vuole andare o tornare in orari diversi da quelli del bus del campeggio si può prendere un taxi che viene chiamato dalla reception del campeggio; al ritorno alla stazione vi è un ufficio della compagnia dei taxi e non vi sono problemi di orari.

Please do not approach the site using any other route. From East & West on M25 - leave at junction 8 onto A217 (sign posted Reigate); in 300 yards fork left into road sign posted Merstham; within 2½m at T-junction turn left onto A23; within ½ m turn right into Shepherds Hill (B2031, sign posted Caterham & International caravan sign); within 1m at sharp RH bend, turn left at international caravan sign into lane. Site on right in 175yds. Note: security barrier in operation which closes site between 11pm-7am. This is the only site within the M25 not included in the Low Emission Zone.

N51°16’59.8” W0°08’18.8”

Chertsey Camping & Caravan Club Site
BRIDGE ROAD
Chertsey, Surrey, Kt16 8, GBR
01932 562 405

sites/details.asp?revid=3507

Weybridge station is near the site. Trains to the centre of London take around 30 minutes.

N51°23’22.2” W0°29’25.9”

Horsley Camping & Caravan Club Site
OCKHAM ROAD NORTH
East Horsley, Surrey, Kt24 6, GBR
01483 283 273

sites/details.asp?revid=2932

Trains go in to London from East Horsley village (circa 1,2 Km).

N51°17’12.6” W0°26’44.0”

(Stazione Treno N51°16’45.5” W0°26’08.1”)

Lee Valley Leisure Complex Campsite
N9, London, N9 0, GBR
0208 803 6900

http://www.visitlondon.com/it/a...

il centro di Londra si trova a circa 40 minuti di metropolitana

N51°37’58.3” W0°02’07.1”

Theobalds Park Camping And Caravanning Club Site
Bulls Cross Ride
Waltham Cross
Hertfordshire
EN7 5HS

http://www.campingandcaravannin...

it is only a 30-minute train ride from the centre of London.
Nearest train station: Waltham Cross  2 miles
Nearest bus: 1.5 miles from site entrance
N51°41’10.0” W0°03’29.5”

il campeggio Teobalds Park,appena fuori Londra. E' diretto dai signori Peter e Susan Woolley.Il Sig. Peter è inglese di madre italiana di Ancona,ma non sa una parola di italiano.Sono molto gentili. Il campeggio non è molto comodo,si trova nelle vicinanze della tangenziale.Per andare a Londra si prende la metro alla fermata Turkey street raggiungibile con 15' di camminata a piedi. Il campeggio non è dotato di pozzetto di scarico,come quasi tutti i campeggi in UK,il sig. Peter però vi farà scaricare direttamente nelle fogne.

Bearsted Caravan Club Site
ASHFORD ROAD
Maidstone, Kent, Me17 1, GBR
01622 730 018

caravanclubapps/applications/uk%20sites/Site%20Details.aspx?csid=21822

N51°15’51.8” E0°36’13.7”

Long Acres Caravan & Camping
NEWCHAPEL ROAD
Lingfield, Surrey, Rh7 6, GBR

N51°10’00.8” W0°02’33.6”

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link