CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 66
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2017 alle: 16:28:59
In risposta al messaggio di tonycop56 del 09/10/2017 alle 19:16:02

ciao a tutti cosa devo mettere nel serbatoio d'acqua per averla pulita e disinfettata? grazie
Ciao Tony, nell'acqua se proprio vuoi, puoi metterci alcune gocce di Muchina, ma ti posso garantire che non serve nulla, chi ti scrive è 17 anni che va in Marocco in inverno e ci passa sei mesi, attualmente sono a Tiz Nit e lunedì  inizierò la discesa a sud nei miei posti di pesca a Dakhla e dintorni. Chi ti ha risposto prima di me ha detto bene, comprati una guida (come ho fatto io nel 2000) e non avrai nessunissimo problema. Saluto gli amici amanti del Marocco

•  
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2017 alle: 18:00:15
In risposta al messaggio di Baimar del 15/12/2017 alle 16:28:59

Ciao Tony, nell'acqua se proprio vuoi, puoi metterci alcune gocce di Muchina, ma ti posso garantire che non serve nulla, chi ti scrive è 17 anni che va in Marocco in inverno e ci passa sei mesi, attualmente sono a Tiz Nit
e lunedì  inizierò la discesa a sud nei miei posti di pesca a Dakhla e dintorni. Chi ti ha risposto prima di me ha detto bene, comprati una guida (come ho fatto io nel 2000) e non avrai nessunissimo problema. Saluto gli amici amanti del Marocco     
...
Scusate tutti l'OT,ma Baimar lo devo proprio salutare.Immaginavo tu fossi già in zona e non sai quanto ti invidio.Ogni volta che mi mangio un cucchiaino di marmellata di arance il pensiero va a voi.Quindi un saluto alla consorte che mi ha chiarito l'idea con la ricetta e visto che siamo a tiro un augurio di Buone Feste non può mancare...
8
Vasa
Vasa
19/11/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2017 alle: 20:48:59
In risposta al messaggio di cucky48y del 19/04/2017 alle 23:15:14

Purtroppo non ti posso aiutare .   Ho sempre  organizzato e sviluppato   i viaggi in  assoluta autonomia  senza alcun problema . Non capisco perchè tu ti voglia affidare ad un'agenzia  , per giunta marocchina  .  
 Il Paese si può visitare tranquillamente in piena autonomia ed in tutta sicurezza .   Le agenzia hanno i pacchetti pre- confezionati , ti portano a vedere le cose classiche che vogliono loro  e ci  marciano sopra in modo spudorato  e clientelare .   Senza contare le cifre che ti potranno spillare .    Comprati una bella guida turistica  ( Touring ,  Verde Michelin , Mondadori , Lonely Planet , etc...)  e poi , quando andrai da Gutierrez a comprare i biglietti del traghetto per Ceuta o Tangeri ,  comprati la guida dei campeggi che troverai sul bancone . Ti fai una sana programmazione e lanciati serenamente alla scoperta di un Paese fantastico che ti incanterà sicuramente . Ciao , Piero    
...
Ciao siamo coppia di 50enni intenzionati ad andare in Marocco dal 26 al 7 gennaio 2018. Sei interessato a viaggiare assieme? Noi siamo di Padova
Vasa
cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2017 alle: 22:14:36
In risposta al messaggio di Vasa del 16/12/2017 alle 20:48:59

Ciao siamo coppia di 50enni intenzionati ad andare in Marocco dal 26 al 7 gennaio 2018. Sei interessato a viaggiare assieme? Noi siamo di Padova
Ciao ,

mi fa piacere che ci sia qualcuno  che manifesti interesse  a scoprire il Paese .    Sicuramente non mi sono spiegato a dovere nei miei ripetuti interventi  ;   ho si affermato che mi sarei certamente recato ancora nel  Paese ma , non sarà questo inverno  .   Ho in programma ora  un altro viaggio non in camper e la mia partenza sarà appena dopo l' Epifania .  Il mio progetto marocchino , riguarderà molto probabilmente il prossimo tardo autunno con una permanenza lunga anche di  tre mesi  e oltre . 
Ti devo dire anche in tutta sincerità che , dopo un'esperienza non felicissima negli anni scorsi , non ho più intenzione di affrontare un viaggio di questa importanza in compagnia di altri equipaggi .
Se ti necessitano informazioni , sarò felicissimo in questi 20 giorni di darti ogni riferimento che ti potrà servire .
Con i tredici giorni che hai in programma credo comunque  che tu ti renda consapevole del fatto che potrai soltanto scegliere un viaggio di scoperta molto contenuto con una visione di insieme molto rapida  ;  il Paese è molto esteso e offre mille aspetti di enorme interesse che chiederebbero tempo e disponibilità grande .
Ti auguro in ogni caso un buon viaggio e ottime feste ,
Piero

Modificato da cucky48y il 16/12/2017 alle 22:23:31
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 09:08:04
Per Baimar,

noi siamo stati fermi 2 anni, però , forse a febbraio ritorniamo in Marocco.
Cosa è cambiato nel Paese ?...Ci puoi  mandare le tue osservazioni  e......aggiornare.
grazie 

Modificato da antebi44 il 20/12/2017 alle 11:34:30
12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 11:30:04
Sì anch'io sono in partenza per il Marocco, la prima data utile dopo Natale e partirò in traghetto.La permanenza in Marocco sarà di almeno 2 mesi .Essendoci stato diverse volte,penso che delle città imperiali rivisiterò solo Marrakhesc poi andrò a sud fino a Dahla a pescare e passeggiare e poi " inschallah".
Se le date coincidono possiamo fare il primo tratto insieme sempre nella massima libertà.Sono di Venezia  e possiamo sentirci via WA 3299018691.Un saluto e buoni km
Toni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link