In risposta al messaggio di Nerino82 del 07/02/2020 alle 21:50:09per la prenotazione dipende se vuoi assistere ad una apparizione ...
Salve, so che l'argomento è stato dibattuto in passato e avrei continuato quel thread se fosse stato possibile... Come immagino avrete indovinato, a Pasqua vorremmo andare per l'ennesima volta a Medjugorje; viaggio tranquillocon il traghetto da Ancona e poi direzione Bosnia. La strada è abbastanza obbligata quindi non mi sento di chiedere niente, ma se avete consigli, ben vengano! Quello che mi preme invece è sapere se è necessario prenotare; non siamo andati mai in questo periodo quindi non mi rendo conto di quanta gente potrà esserci! Grazie a tutti e buoni chilometri! Francesco Arca Superamerica 475
In risposta al messaggio di Nerino82 del 08/02/2020 alle 12:12:59A queste condizioni di poco tempo,non devi chiedere
Grazie! purtroppo non abbiamo tempo di fare un viaggio con piu tappe da visitare ma volevamo solamente festeggiare la Pasqua a Medjugorje. sicuramente non mancherà occasione!
In risposta al messaggio di nigama del 14/02/2020 alle 15:04:02grazie mille! è l'informazione che cercavo.
da 8 anni vado a Pasqua e mai prenotato... tranquillo... c'è meno movimento di una volta...
In risposta al messaggio di Nerino82 del 14/02/2020 alle 20:54:15L informazione che cercavi è:
grazie mille! è l'informazione che cercavo. Ci vediamo li...Se vedi un SuperAmerica argento con dentro una famiglia felice, siamo noi!
In risposta al messaggio di salito del 14/02/2020 alle 21:21:18"Quello che mi preme invece è sapere se è necessario prenotare"
L informazione che cercavi è: ...c'è meno movimento di una volta...
In risposta al messaggio di nigama del 14/02/2020 alle 15:04:02...e poi dicono che le nuove generazioni non usano il cervello.
da 8 anni vado a Pasqua e mai prenotato... tranquillo... c'è meno movimento di una volta...
In risposta al messaggio di Nerino82 del 14/02/2020 alle 20:54:15quest'anno forse andiamo per il ponte di Maggio... ancora non è deciso... impegni di traslocco....
grazie mille! è l'informazione che cercavo. Ci vediamo li...Se vedi un SuperAmerica argento con dentro una famiglia felice, siamo noi!
In risposta al messaggio di Piero1976 del 15/02/2020 alle 18:35:14
...e poi dicono che le nuove generazioni non usano il cervello.