Un organo di una volta...
ogni tanto In risposta al messaggio di dog53 del 15/09/2016 alle 19:50:42
E' stata fatta un po di pulizia ...bene Armando Stessa cosa mia innamorato della Germania ogni tanto devo andare dall amante...NON DITELO A MIA MOGLIE....ogni tanto Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
Pensa che nel mio ultimo viaggio, ho trovato un paesetto di 425 anime, ma con la sua are attrezzata con carico-scarico ed energia ellettrica...
Davide 
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 16/09/2016 alle 06:51:04
Pensa che nel mio ultimo viaggio, ho trovato un paesetto di 425 anime, ma con la sua are attrezzata con carico-scarico ed energia ellettrica... 5,00 euro 24 ore, tutto incluso buona giornata a tutti Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Poi a parte i prezzi sempre buoni in tutte le aree ,il bello e' che regna la pace .
Non sono mai stato all'Oktoberfest tutti gli anni mi riprometto di andare poi..
..dicono che sia bello ,a me poi che birra ne berrei a fiumi..non per ubriacarmi ma il giusto
In risposta al messaggio di dog53 del 16/09/2016 alle 20:20:36
Poi a parte i prezzi sempre buoni in tutte le aree ,il bello e' che regna la pace . Eh tutto un altro mondo Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.