In risposta al messaggio di patty1962 del 06/11/2016 alle 17:57:42
Buona sera a tutti!! In questa giornata uggiosa milanese io e mio marito stiamo mettendo giù una bozza di itinerario per i 5 giorni dell' immacolata, purtroppo tralasciamo Norimberga, troppo grande e poi dobbiamo fermarcisabato a Zurigo da mia figlia😍😍, pensavamo nella strada di avvicinamento alla Svizzera di fermarci a Tubingen, ma guardando su internet troviamo solo il campeggio che sembra sia chiuso per quel periodo, altri punti sosta non ne abbiamo trovati... per caso mi sapete suggerire qualcosa?? O arriviamo lì e ci buttiamo in qualche parcheggio di qualche supermercato e visitiamo il mercatino.... In alternativa pensavo a Reutlingen... che dite??? grazie comunque per le bellissime foto e per gli innumerevoli suggerimenti che ci date!!! Buona serata a tutti e a presto!! patrizia Keep calm and carry on....
Ciao, a Tubinga non ci sono aree di sosta, ho trovato solo un parcheggio vicino ad un supermercato... a Pfullingen e Reutlingen si....
Armando, la definizione delle tue foto mi è sempre piaciuta un sacco, forse te l'ho già chiesto, hai modo di impostarle così sulla fotocamera? O le ritocchi con qualcosa, se si che sw usi?
Davide In risposta al messaggio di nanonet del 06/11/2016 alle 19:41:28
Armando, la definizione delle tue foto mi è sempre piaciuta un sacco, forse te l'ho già chiesto, hai modo di impostarle così sulla fotocamera? O le ritocchi con qualcosa, se si che sw usi? Ciao Davide
Ciao Davide, la macchina è ottima ma, correggo le foto con picasa...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 06/11/2016 alle 20:03:40
Ciao Davide, la macchina è ottima ma, correggo le foto con picasa... Buona serata Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Davide Uuuhhh, scusa non avevo sentito, ho letto ora.... mi associo alla preoccupazione, spero sia tutto ok?
Davide 
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 08/11/2016 alle 03:13:40
La classe non è acqua..... buongiorno a tutti... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
No........ma non sei a letto
ah.......volevi darci per primo il Buongiorno
mi associo In risposta al messaggio di nestabnav del 08/11/2016 alle 06:34:02
No........ma non sei a letto ah.......volevi darci per primo il Buongiorno mi associo Franco
A letto ? si ma con lo smartphone....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 10/11/2016 alle 04:45:29
Buongiorno a tutti Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Mannaggia fregato anche stamattina .............dormiiiiiiiiiiii