Il viaggio invernale è pronto, visto che i giorni erano pochi per quello che avevo in mente, ne ho approfittato per un viaggetto nel Baden Wurttemberg a cavallo dell'Immacolata.
Ti ha già risposto Davide, formalmente niente. Navetta più ascensore.
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/12/2016 alle 15:37:34
Ti ha già risposto Davide, formalmente niente. Navetta più ascensore. Debbo dire, anzi, troppo poco per i miei gusti, che speravo in una giornata più dinamica. La mia salita, malgrado il titolo fuorviante, la descrivoqui In discesa abbiamo deciso di evitare almeno l'ascensore, almeno ho mosso un po' le gambe, dovessi tornarci cercherei un metodo più appagante sportivamente anche in salita. Se fai il sentiero evitando l'ascensore, è un sentiero facile e non pericoloso, anche se ovviamente in salita. Anche qui si arriva in modo troppo facile E ai non più giovanissimi consiglio consistenti pause intermedie per gli sbalzi di pressione. Con magari due passi in mezzo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
... eehhh mi sembra di riconoscere la cima dello Zugspitze
Uau quanta ciccia sul fuoco,
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/12/2016 alle 15:37:34
Ti ha già risposto Davide, formalmente niente. Navetta più ascensore. Debbo dire, anzi, troppo poco per i miei gusti, che speravo in una giornata più dinamica. La mia salita, malgrado il titolo fuorviante, la descrivoqui In discesa abbiamo deciso di evitare almeno l'ascensore, almeno ho mosso un po' le gambe, dovessi tornarci cercherei un metodo più appagante sportivamente anche in salita. Se fai il sentiero evitando l'ascensore, è un sentiero facile e non pericoloso, anche se ovviamente in salita. Anche qui si arriva in modo troppo facile E ai non più giovanissimi consiglio consistenti pause intermedie per gli sbalzi di pressione. Con magari due passi in mezzo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Anche a te Dany grazie 1000 prendero' buona nota ,camminare non e' un problema anzi mi fa piacere.......chissa forse perché ' ero Bersagliere
Sempre bellissime foto
In risposta al messaggio di nanonet del 17/12/2016 alle 09:40:07
.... proprio così. Konditorei Niederegger, in Breite Strasse 89 Davide
No non vale vabbhe chiese, paesaggi, monumenti e tante cose ma cosi' e' troppo ...dolce
dovro' starne lontano o andare da solo mia moglie e' diabetica anche se qualche volta...
solo nebbia In risposta al messaggio di nanonet del 17/12/2016 alle 09:40:07
.... proprio così. Konditorei Niederegger, in Breite Strasse 89 Davide
Beh, oddio, nel mio diario dell'ormai remoto 2004, a proposito della gastronomia anseatica scrivevo:
In risposta al messaggio di mtravel del 17/12/2016 alle 13:15:02
Beh, oddio, nel mio diario dell'ormai remoto 2004, a proposito della gastronomia anseatica scrivevo: Convinti, almeno io, che sia un dolce, acquistiamo una specie di panino ricoperto da una specie di crosta fusa di parmigiano.Scopriremo la cosa in occasione della cena sul camper. Al mattino descrivevo ad Anna i miei ricordi lavorativi/gastronomici in quel di Lubecca. Questi ultimi negativamente e la cosa si è confermata. Max p.s. Domenica siamo rientrati da un giretto in Svevia in occasione dell'Immacolata. Germanofili sparsi, non voletemene, a Santo Stefano si riparte per l'edizione N.2 delle Sassonie a Capodanno.
In risposta al messaggio di aieioo del 19/12/2016 alle 17:43:30
Buongiorno, quest'anno visto che ho più giorni tra Natale e l'Epifania, volevo andare a vedere Berlino. Ho visto nella sezione sosta i punti di sosta possibili, volevo da voi esperti suggerimenti sulla meta. Grazie in anticipo e buona serata
Dai uno sguardo al mio diario Sassonie a Capodanno. Pero' noi siamo stati in campeggio.
In risposta al messaggio di patty1962 del 19/12/2016 alle 18:49:03
@nanonet... come ti invidio... aspettiamo un bel resoconto e tue foto!!! Ciao patrizia Keep calm and carry on....
Ciao Patty, forse intendevi le foto del prossimo viaggio invernale di mtravel (Max)?