CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Multa

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2019 alle: 17:05:40
E' un reato
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2019 alle: 18:34:10
In risposta al messaggio di Mirton del 13/11/2019 alle 17:05:40

E' un reato
Si. Sto rischiando la galera. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2019 alle: 19:36:52
In risposta al messaggio di jana del 13/11/2019 alle 18:34:10

Si. Sto rischiando la galera. 
non ti preoccupare, le arance  te le porto  iocheeky
mala tempora currunt, sed peiora parantur
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2419
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2019 alle: 21:14:37
In risposta al messaggio di jana del 12/11/2019 alle 18:25:16

Ma va...   Denunciami allora! E dimostra che e' vero che non scherzavo. per piacere.......
Tranquilla, non avevo e non ho alcuna intenzione di farlo. Volevo far notare che a volte facciamo cose prendendole un po alla leggera, tutto qui.
buoni km
Andrea
ps dichiarare il falso in atto pubblico o a pubblico ufficiale, in qualsiasi situazione o argomento, è un reato. In TEORIA, se un pubblico ufficiale ci leggesse, avrebbe l'obbligo di inoltrare la notizia di reato all'autorità giudiziaria.
Poi se lo fanno in molti non è una scusante, ognuno è responsabile delle sue azioni.

Modificato da anasta il 13/11/2019 alle 21:29:50
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2019 alle: 17:58:04
In risposta al messaggio di simons del 12/11/2019 alle 21:42:44

Ma il tuo compagno su che strade tedesche era  con il limite ? Io quando passo in estate in Germania,da tanti anni ormai, ammiro il fatto che non ci siano limitazioni salvo alcuni tratti, dovremmo imparare anche qui in Italia,
il limite lo fa il traffico,il meteo, l'asfalto, insomma viene da solo. Da noi i limiti di velocità sono solo per fare cassa, abbiamo delle strade che hanno limiti assurdi, magari a 2 corsie tipo autostrada e ti trovi 60km/h quando potresti andare tranquillamente a 90km/h, a oggi con il traffico che c'e' sulle ns strade, che in buona parte sono ancora come gli anni 60/70, potrebbero addirittura toglierli e far fare al traffico il limite tanto viene da solo perché siamo quasi sempre fermi. Un altra cosa che mi piace in Germania è che da voi l'autostrada è gratis mentre qui anche dopo ore fila, ( e stai sicuro che la fai è una garanzia) il prezzo è sempre quello.  
...
La Germania presa sistematicamente come esempio sui limiti di velocità.
Che io sappia è l'unico stato al mondo dove si viaggia a piacere; nel frattempo, nella vicina Olanda, il limite scende a 100 kmh.
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2019 alle: 16:35:19
In risposta al messaggio di chorus del 14/11/2019 alle 17:58:04

La Germania presa sistematicamente come esempio sui limiti di velocità. Che io sappia è l'unico stato al mondo dove si viaggia a piacere; nel frattempo, nella vicina Olanda, il limite scende a 100 kmh.
Non è esattamente così, in molte parti dell'autostrada tedesca il limite è impostato su 120, è impostato su 80 quando ci sono gli svincoli e le intersezioni/diramazioni (e tutti rispettano detto limite). In alcuni punti dove non ci sono ponti, raccordi, svincoli etc... tolgono il limite e allora vedi le BMW sfrecciare a 250 e più... Però c'è una maggior tendenza a spostarsi a destra e lasciare la corsia di sorpasso libera. Maggior disciplina, anche da noi in corrispondenza degli svincoli e/o delle stazioni di servizio il limite è 80, MA NESSUNO lo rispetta, anzi se rallenti a rispettare il limite corri il rischio che t'intronino...

Ciao da Dash
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2019 alle: 23:20:58
Complimenti per il tuo grande cuore di mamma ma questi reati che confessi pubblicamente mi fanno pensare tre soluzioni: 
1) sei ingenua e non sai che qua ci sono iscritte anche persone facenti parte delle forze dell'ordine
2) sei furba e speri che tutto vada bene
3) ci stai prendendo tutti per i fondelli
comunque mi fai sorridere, dai, domani raccontaci di qualche rapina in bancacheeky
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6933
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2019 alle: 23:31:34
In risposta al messaggio di 2assi del 15/11/2019 alle 23:20:58

Complimenti per il tuo grande cuore di mamma ma questi reati che confessi pubblicamente mi fanno pensare tre soluzioni:  1) sei ingenua e non sai che qua ci sono iscritte anche persone facenti parte delle forze dell'ordine
2) sei furba e speri che tutto vada bene 3) ci stai prendendo tutti per i fondelli comunque mi fai sorridere, dai, domani raccontaci di qualche rapina in banca
...
Sono passati oltre 10 anni ed è caduto in prescrizione wink
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2019 alle: 23:46:55

Complimenti per il tuo grande cuore di mamma ma questi reati che confessi pubblicamente mi fanno pensare tre soluzioni:  1) sei ingenua e non sai che qua ci sono iscritte anche persone facenti parte delle forze dell'ordine
2) sei furba e speri che tutto vada bene 3) ci stai prendendo tutti per i fondelli comunque mi fai sorridere, dai, domani raccontaci di qualche rapina in banca
...
  Non ho rapinato nessuna banca, non mi hanno fatto ancora amministratore delegato di nessuna banca.  

Modificato da jana il 15/11/2019 alle 23:54:42
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57953
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 00:09:08

...
Conosco di persona la Jana, persona brava e schietta come ce ne sono poche.
L'unico reato è se non avete assaggiato il suo speciale goulash winklaughyes

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57953
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 00:13:40
In risposta al messaggio di chorus del 14/11/2019 alle 17:58:04

La Germania presa sistematicamente come esempio sui limiti di velocità. Che io sappia è l'unico stato al mondo dove si viaggia a piacere; nel frattempo, nella vicina Olanda, il limite scende a 100 kmh.
Ormai sono pochissimi i tratti di autostrada Tedesca senza limite di velocità, ma dove ci sono lavori, cioè quasi ovunque, ci sono gli 80 e quasi tutti li rispettano.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 08:41:01
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/11/2019 alle 00:09:08

Conosco di persona la Jana, persona brava e schietta come ce ne sono poche. L'unico reato è se non avete assaggiato il suo speciale goulash  
Tommaso, ti sei appena aggiudicato una fornitura straordinaria di gulasch che puo essere ampliata con un piatto di perkelt con nokerle. Altra mia specialita.. Basta che passi sai dove! cheeky
19
smilzo
smilzo
06/10/2006 463
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 08:59:25
Sinceramente il fatto di assumersi delle colpe per aiutare un famigliare è ben noto, tenete anche presente che quando si prende una multa per eccesso di velocità senza essere femati c'è la possibilità di non dichiarare il nominativo del conducente a scapito di pagare una multa molto più  salata.
Dunque non facciamo drammi su piccoli raggiri già la legge ha approvato il raggiro!
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 13:01:17

...
Ciao. Solitamente quando guido sono molto attento e rispettoso. Quando esco dall'Italia guido con molta più attenzione.
Molti stranieri quando passano i nostri confini si comportano al contrario, si liberano delle costrizioni e frustrazioni dei loro Paesi  e imparano subito da noi le cose peggiori,  per cui , agevolati perchè gli viene concesso, fanno quello che da loro non possono sapendo che probabilmente resteranno impuniti.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 13:13:05
Apprezzo molto di più il sistema utilizzato negli u.s.a. dove sono quasi inesistenti gli autovelox ma un capillare controllo delle forze dell'ordine permette di individuare chi commette un'infrazione sul fatto ed in caso di eccesso di velocità viene inseguito, fermato e punito in modo tale da sconsigliarlo di ripeterla, altro che imputare la multa al parente compiacente come si usa fare da noi. Ecco il perché negli States è molto raro vedere infrazioni alla circolazione, nonostante la scarsità di controlli elettronici sulle strade. 
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 13:52:00
In risposta al messaggio di Marino2 del 16/11/2019 alle 13:13:05

Apprezzo molto di più il sistema utilizzato negli u.s.a. dove sono quasi inesistenti gli autovelox ma un capillare controllo delle forze dell'ordine permette di individuare chi commette un'infrazione sul fatto ed in caso
di eccesso di velocità viene inseguito, fermato e punito in modo tale da sconsigliarlo di ripeterla, altro che imputare la multa al parente compiacente come si usa fare da noi. Ecco il perché negli States è molto raro vedere infrazioni alla circolazione, nonostante la scarsità di controlli elettronici sulle strade. 
...
yesyes, cosa vuoi fare , di mamma ce n'è una sola wink
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 14:07:54
In risposta al messaggio di morodirho del 16/11/2019 alle 13:52:00

, cosa vuoi fare , di mamma ce n'è una sola
genitore uno, caro, genitore uno, non cascarmi piu su sta cosa archaica e antidemocratica, razzista... Proprio proprio in alcuni casi genitore due. Ma pochi. cheeky
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 14:14:00
In risposta al messaggio di jana del 16/11/2019 alle 14:07:54

genitore uno, caro, genitore uno, non cascarmi piu su sta cosa archaica e antidemocratica, razzista... Proprio proprio in alcuni casi genitore due. Ma pochi. 
azzzz. sono rimasto indietro ,la mia mamma è sempre stata la mia mamma, ,grazie  del chiarimento : genitore uno cheeky, aspettiamo cosa dice il ''genitore due'' ( il padre si chiama cosi?)wink
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 14:22:27
In risposta al messaggio di morodirho del 16/11/2019 alle 14:14:00

azzzz. sono rimasto indietro ,la mia mamma è sempre stata la mia mamma, ,grazie  del chiarimento : genitore uno , aspettiamo cosa dice il ''genitore due'' ( il padre si chiama cosi?)
Guarda che noi in casa abbiamo risolto. Con arrivo di nipotini siamo diventanti nonnajana e nonnonico (anche se io continuo chiamarlo nonnocapo dato che precedentemente veniva chiamato Capo, mai papa... d'altronde e' lui quello che commanda... wink)
ci chiamano tutti nonnajana e nonnonico, anche i figli.  Per ora mi sembra che i nonni si puo chiamare nonni senza incappare nelle piunizioni corporee... devil
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 14:38:57
In risposta al messaggio di jana del 16/11/2019 alle 14:22:27

Guarda che noi in casa abbiamo risolto. Con arrivo di nipotini siamo diventanti nonnajana e nonnonico (anche se io continuo chiamarlo nonnocapo dato che precedentemente veniva chiamato Capo, mai papa... d'altronde e' lui
quello che commanda... ) ci chiamano tutti nonnajana e nonnonico, anche i figli.  Per ora mi sembra che i nonni si puo chiamare nonni senza incappare nelle piunizioni corporee... 
...
io sono bisnonno, DSC_0609(1).JPG        questo è il pronipote ( tutto suo bisnonno)wink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link