In risposta al messaggio di meta del 04/10/2017 alle 19:27:14Il Dart Crossing è il ponte/tunnel che sta sul Tamigi, a est di Londra, ora hanno tolto i caselli e va pagato o in anticipo online o entro la mezzanotte dopo il passaggio, in un punto di pagamento (che non ho capito dove, forse area di servizio o tabaccaio?)
Questa estate sono stato in irlanda passando per la gran bretagna. Ho sempre pagato il pedaggio autostradale con carta di credito, tranne poche eccezioni. Ora mi sono arrivate due multe da due società diverxe che immaginogestiscono gli incassi per conto dei concessionari e precisamente DART CHARGE e La M50 TOLL EFLOW. Dicono che in due occasioji ho percorso una strada a pedaggio e non ho pagato. Morale mi chiedono 100 euro. A qualcuno è capiatat una cosa simile? A me non ki è proprio sembrato di transitare delle barriere senza fernmarmi. Grazie
Irlanda.
Potrebbe essere che lo hanno tolto e ora anche li c'è un altro metodo di pagamento.www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di meta del 04/10/2017 alle 19:27:14fatti entrambi in agosto .la m50 è l'anello attorno a dublino ed ogni passaggio sotto un determiato check point ha un costo di poco più di 5 euro e funziona come il dartford ad est di londra per 2,5 pund e sono entembi senza barriere . spero che ti abbiano dato la possibilità di una ravvedimento come fecero con me nel primo passaggio a londra altrimenti ti tocca pagare la multa nonostante i pochi euro di spesa
Questa estate sono stato in irlanda passando per la gran bretagna. Ho sempre pagato il pedaggio autostradale con carta di credito, tranne poche eccezioni. Ora mi sono arrivate due multe da due società diverxe che immaginogestiscono gli incassi per conto dei concessionari e precisamente DART CHARGE e La M50 TOLL EFLOW. Dicono che in due occasioji ho percorso una strada a pedaggio e non ho pagato. Morale mi chiedono 100 euro. A qualcuno è capiatat una cosa simile? A me non ki è proprio sembrato di transitare delle barriere senza fernmarmi. Grazie
In risposta al messaggio di virgilio del 04/10/2017 alle 21:12:00Ecco, lo sapevo, mi sono confuso la M50 con la M4
fatti entrambi in agosto .la m50 è l'anello attorno a dublino ed ogni passaggio sotto un determiato check point ha un costo di poco più di 5 euro e funziona come il dartford ad est di londra per 2,5 pund e sono entembisenza barriere . spero che ti abbiano dato la possibilità di una ravvedimento come fecero con me nel primo passaggio a londra altrimenti ti tocca pagare la multa nonostante i pochi euro di spesa
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/10/2017 alle 22:24:45Nel mio diario del 2012 ne parlo, esisteva già e si poteva pagare al distributore al porto di Dublino.
Ecco, lo sapevo, mi sono confuso la M50 con la M4 lo sapevo che non devo contare troppo sulla memoria. Ma da quando c'è questo pedaggio sulla M50? Ho riletto il mio diario del 2011 e arrivai a Dublino da Nord dallaM1 e poi abbiamo fatto la M50 e usciti sulla N7 per andare al campeggio, ma non abbiamo pagato nessun pedaggio e non ci è mai arrivata poi nessuna richiesta. Ma per semplificare le cose, non potrebbero obbligare qualsiasi veicolo che entra in un paese a dare targa e un numero di carta di credito all'ingresso?, così qualsiasi cosa verrebbe regolata automaticamente e in maniera semplice e sicura.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/10/2017 alle 22:24:45La scorsa estate un tratto della M50 attorno a Dublino era a pagamento. Solo che là il sistema è più semplice: ti fermi da un benzinaio, dai il numero della targa e paghi. Ti rilascia ricevuta di avvenuto pagamento.
Ecco, lo sapevo, mi sono confuso la M50 con la M4 lo sapevo che non devo contare troppo sulla memoria. Ma da quando c'è questo pedaggio sulla M50? Ho riletto il mio diario del 2011 e arrivai a Dublino da Nord dallaM1 e poi abbiamo fatto la M50 e usciti sulla N7 per andare al campeggio, ma non abbiamo pagato nessun pedaggio e non ci è mai arrivata poi nessuna richiesta. Ma per semplificare le cose, non potrebbero obbligare qualsiasi veicolo che entra in un paese a dare targa e un numero di carta di credito all'ingresso?, così qualsiasi cosa verrebbe regolata automaticamente e in maniera semplice e sicura.