CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

New York in aereo con modellino di camper in valig

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 89
9
theladyisatramp
theladyisatramp
10/08/2016 252
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 20:46:10
Per la mia esperienza prelevare agli ATM in USA non costa un botto, una volta ho prelevato anche gratis, sennò ho avuto commissioni di 2-3 dollari. Come ormai dappertutto si può pagare quasi sempre con la carta.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2023 alle: 09:51:59
In risposta al messaggio di Subalpino del 16/01/2023 alle 19:38:09

In USA il contante non serve praticamente mai. Cambia in Italia perché prelevare negli Atm americani costa un botto. La Visa va benissimo. Telefonare magari non costa tanto ma i dati costano. Purtroppo in molti casi il
roaming telefonico non funziona in telefonia ma solo in Volte, quindi senza dati non telefoni. Per la Sim cerca il provider Visible, se riesci a trovarla hanno un’offerta a 10$ al mese . Ti servono due cose: un indirizzo fisico e un telefono di ultima generazione. Altrimenti puoi vedere se il tuo carrier italiano ha dei pacchetti a consumo. Quelli principali lì hanno, noi usiamo Kena e Ho e non hanno nulla.  
...
Grazie della risposta.
Ho approfondito con il mio gestore COOPVOCE ed è acquistabile per 15€ la USA card che offre 4 GB 300 minuti e 300 SMS da USA verso Italia, ed è valida per 15 giorni dalla data di attivazione. Penso che farò quella qualche giorno prima di partire.

Discorso sicurezza percepita o reale: secondo voi la sera, magari dopo aver cenato è (s)consigliabile andarsene un pò in giro per NYC ?
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 17/01/2023 alle 11:13:30
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2023 alle: 12:45:44
Ecco qua...passaporti fatti, hotel e voli prenotati....
se qualcuno avesse ancora voglia di darmi dei suggerimenti o consigli saranno ben accetti.
Tuttavia ringrazio sin da ora tutti quanti voi per gli interventi fatti.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

14
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2023 alle: 19:32:14
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 17/01/2023 alle 09:51:59

Grazie della risposta. Ho approfondito con il mio gestore COOPVOCE ed è acquistabile per 15€ la USA card che offre 4 GB 300 minuti e 300 SMS da USA verso Italia, ed è valida per 15 giorni dalla data di attivazione. Penso
che farò quella qualche giorno prima di partire. Discorso sicurezza percepita o reale: secondo voi la sera, magari dopo aver cenato è (s)consigliabile andarsene un pò in giro per NYC ?
...
Prima di tutto bisogna vedere cosa intendi per dopo cena, visto che in america si cena alle 6pm, poi dipende da dove sei in hotel. 
Infine è tutto molto soggettivo, io due passi dopo cena non li faccio a Milano o Roma quindi..
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2883
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2023 alle: 22:44:40
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 17/01/2023 alle 09:51:59

Grazie della risposta. Ho approfondito con il mio gestore COOPVOCE ed è acquistabile per 15€ la USA card che offre 4 GB 300 minuti e 300 SMS da USA verso Italia, ed è valida per 15 giorni dalla data di attivazione. Penso
che farò quella qualche giorno prima di partire. Discorso sicurezza percepita o reale: secondo voi la sera, magari dopo aver cenato è (s)consigliabile andarsene un pò in giro per NYC ?
...
Nella zona di Time Square a natale c'erano piu polizziotti che turisti ahahhahahh
scherzo, dove ci sono molti turisti sei al sicuro.
Giorgio
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2023 alle: 09:50:07
In risposta al messaggio di Subalpino del 25/01/2023 alle 19:32:14

Prima di tutto bisogna vedere cosa intendi per dopo cena, visto che in america si cena alle 6pm, poi dipende da dove sei in hotel.  Infine è tutto molto soggettivo, io due passi dopo cena non li faccio a Milano o Roma quindi..
Ciao
per dopo cena intendo verso le 21;30/22:00   Non siamo nottambuli, in tutti inostri viaggi a parte il rientro in camper dopo cena (orari italiani) non usiamo andarcene in giro, ma uno sguardo a NY tutta illuminata potrebbe essere affascinante.
L'hotel (che poi hotel non è perchè in realtà è un intero appartamento adatto a 5 persone) si trova sulla 61 strada a Queen, non distante dalla metro M
Gianni da Latina

13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3198
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2023 alle: 11:33:14
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 26/01/2023 alle 09:50:07

Ciao per dopo cena intendo verso le 21;30/22:00   Non siamo nottambuli, in tutti inostri viaggi a parte il rientro in camper dopo cena (orari italiani) non usiamo andarcene in giro, ma uno sguardo a NY tutta illuminata
potrebbe essere affascinante. L'hotel (che poi hotel non è perchè in realtà è un intero appartamento adatto a 5 persone) si trova sulla 61 strada a Queen, non distante dalla metro M
...
Se puoi specificare con quale strada piu' o meno fa angolo l'abitazione, magari riesco a dirti qualcosa di piu'.
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2023 alle: 11:40:37
In risposta al messaggio di wippet del 26/01/2023 alle 11:33:14

Se puoi specificare con quale strada piu' o meno fa angolo l'abitazione, magari riesco a dirti qualcosa di piu'.
75-37   61 street Queen, ho scelto l'appartamento per essere radunati tutti in un solo spazio e non in due camere seppur adiacenti e per avere la libertà di cucinare se non ci va di uscire visto che si prospettano lunghissime camminate.
Poi quando l'ho visto da fuori mi sono quasi innamorato

https://www.google.it/maps/dir/...

Gianni da Latina

Modificato da Viaggincamper il 26/01/2023 alle 12:00:24
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3198
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2023 alle: 12:57:32
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 26/01/2023 alle 11:40:37

75-37   61 street Queen, ho scelto l'appartamento per essere radunati tutti in un solo spazio e non in due camere seppur adiacenti e per avere la libertà di cucinare se non ci va di uscire visto che si prospettano lunghissime
camminate. Poi quando l'ho visto da fuori mi sono quasi innamorato 61st+Street,+Queens,+New+York,+Stati+Uniti//@40.6976539,-73.9285786,10695m/data=!3m2!1e3!4b1!4m9!4m8!1m5!1m1!1s0x89c25c2c0b86385f:0xe8df8df69769f160!2m2!1d-73.8935591!2d40.6975941!1m0!3e3
...
Capito....corner with Cooper Av., a Glendale.
Da Fresh Pond a Madison, 40 minuti di subway.
Se fate tardi, tipo dopo cena, per il rientro e' meglio un taxi.
Purtroppo non conosco la zona specifica, comunque il Queens in generale e' un distretto abbastanza tranquillo, in particolare tenendosi a nord della Atlantic Av.

"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2023 alle: 14:19:09
In risposta al messaggio di wippet del 26/01/2023 alle 12:57:32

Capito....corner with Cooper Av., a Glendale. Da Fresh Pond a Madison, 40 minuti di subway. Se fate tardi, tipo dopo cena, per il rientro e' meglio un taxi. Purtroppo non conosco la zona specifica, comunque il Queens in generale e' un distretto abbastanza tranquillo, in particolare tenendosi a nord della Atlantic Av.  
Grazie wippet
Gianni da Latina

8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2023 alle: 10:23:22
Ciao 
mi permetto di darti qualche suggerimento riguardo New York dove sono stata nel Luglio 2018.

Ho alloggiato in un hotel vicino a Time Square (avevo prenotato molti mesi prima con un prezzo in super offerta).
Ho girato praticamente tutta Manatthan, Dumbo e Harlem con UBER o con la metro e dove possibile a piedi.

Tieni presente che per la metro di può fare una tessera unica si chiama 
“PAY-PER-RIDE METROCARD (REGULAR)”: è possibile caricarla/ricaricarla con un ammontare da $5,50 fino a $80. Si riceve un bonus del 5% (non più dell’11%), quindi ad es. ricaricando la Metrocard di $10, si avrà un credito di $10,50.
Al primo acquisto della carta viene scalato 1$, che va quindi aggiunto all’importo con cui viene caricata, e non contribuisce al calcolo del bonus; nessuna commissione verrà invece applicata per le ricariche successive.
Ad ogni utilizzo della carta verranno scalati 2,75$.
La carta può essere utilizzata fino a 4 persone: è sufficiente che l’ultima persona del gruppo passi la tessera nel lettore tante volte quante sono le persone che la precedono (fino a un max di tre) e poi utilizzi la tessera per se stessa superando il varco; il varco accetterà fino a un massimo di quattro passaggi successivi a breve distanza scalando ogni volta 2,75$.
Questo tipo di metrocard è valido sulla metropolitana, sugli autobus locali ed express, sulla teleferica per Roosvelt island, sulla SIR (Staten Island Railway), sull’Airtrain (JFK) e sulla PATH (Port Authority Trans-Hudson che collega Manhattan al New Jersey).

altrimenti c'è la ·      la “Unlimited Pass – 7 Days“ (us$ 33/a persona -  prezzo del 2018 non so ora quanto costi).

alcuni suggerimenti per posti da vedere gratuitamente (che visto gli altri costi credo ti farà piacere sapere):

* Funivia per Roosevelt Island
Fra l’isola di Manhattan e il Queens c’è un’altra piccolissima isola, che prende il nome dall’ex presidente Roosevelt e che ospita il Four Freedoms Park a lui dedicato.
Per raggiungerla basta recarsi all’angolo tra la 60th Street e la 2nd Avenue sul versante est (East Side) di Manhattan e prendere l’emozionante funivia (tramway). é possibile utilizzare la tessera metro per prendere la Funivia

* Il toro di Wall Street
La storia del toro alla carica (charging bull) è interessante non solo perché ha la stessa funzione portafortuna, ma perché è un oggetto privato che occupa il suolo pubblico senza nessuna autorizzazione. 

* passeggiata a Central Park
è estremamente emozionante passeggiare al Central Park inoltre c’è anche il wi-fi gratis.

* Passeggiare sulla High Line
è la vecchia ferrovia West Side Elevated Highway riconvertita, ora chiamata High Line, e corre pressochè parallela alla 10th Avenue, per ammirare dall’alto infiniti scorci panoramici. E c’è anche qui il wi-fi gratis.

* Andare a Dumbo a vedere Manhattan
Dal centro di Manhattan, prendete la linea F verso (downtown), scendete alla fermata di York Street e passeggiate in discesa fino al Main Street Park. Da qui potrete godere di una vista mozzafiato sul tutta la costa sud-est di Manhattan. E c’è anche qui il wi-fi gratis.

* Le fontane del 9/11
Laddove fino all’11 Settembre sorgevano le Torri Gemelle (Twin Towers) ci sono oggi due grandi fontane quadrate in granito nero (Reflecting Pools) in ricordo delle vittime degli attentati. Molto toccante!

* Stazione Grand Central Terminal
Durante una delle vostre corse in metro scenderete sicuramente almeno una volta alla Grande Stazione Centrale, una delle più grandi al mondo. Meraviglioso il soffitto con dipinti segni zodiacali e costellazioni e ovviamente il famoso orologio a quattro facce in cima al banco informazioni, che appare in numerosi films.
Se non ricordo male, ogni venerdì alle 12.30 una guida esperta vi condurrà GRATUITAMENTE in un tour di 90 minuti alla scoperta del Grand Central Terminal

* Trinity Church
Nella parte sud dell’isola (Downtown) si trova una delle più interessanti chiese episcopali neogotiche di Manhattan, la Chiesa della Santissima Trinità (Trinity Church), costruita nel 1846 e monumento storico. Un tempo era uno degli edifici più alti della città, tant’è che il campanile fungeva da faro per le navi. Oggi sembra piccolissima a confronto con i grattacieli che la circondano. Nel giardino che circonda la chiesa si trovano numerose tombe di personaggi illustri, fra le quali quella di Alexander Hamilton.

* Cattedrale di San Patrizio
molto bella, in stile neogotico, principale luogo di culto cattolico di New York

* Grand Central Library
La famosa libreria immortalata in moltissimi film. l'ingresso è gratuito.

Abbiamo assistito ad una messa gospel ad Harlem che si tiene tutte le domeniche mattina ed i mercoledì pomeriggio alla Bethel gospel assembly che ti consiglio di non perdervi perché è davvero emozionante.
Quando siamo andati non abbiamo pagato, ma solo fatto un'offerta libera visto che erano stati molto gentili nell'accoglierci

scusa la lungaggine, ma spero di esserti stata utile.

ciao
Debora

"viaggiate che sennò poi finite per credere che siete fatti solo per un panorama e invece esistono paesaggi meravigliosi ancora da visitare." Cit.

Modificato da debcomp il 08/02/2023 alle 11:24:01
8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2023 alle: 11:07:18
Dimenticavo altra cosa gratuita...

Per  passare vicino alla Statua della Libertà, scattare qualche foto di rito e godervi lo skyline di Battery Park, c’è un’ alternativa gratuita: lo  Staten Island Ferry.
Questo traghetto fa la spola gratis da Manhattan a Staten Island. E’ utilizzato dai pendolari, ma anche dai turisti proprio per passare accanto a Liberty Island.
Attenzione, non scenderete a vedere la Statua, ci passate solamente vicino, ma per fare foto è un'ottima soluzione

Per la telefonia avevo acquistato all'aeroporto una scheda Tourist Plan di T-Mobile al costo di 30$ + tasse (circa 33$. sempre prezzo del 2018) che comprendeva 2 GB di dati, SMS illimitati ovunque e 1.000 minuti di chiamate solo negli USA.
avendo uno smartphone dove potevo inserire la doppia SIM, abbiamo utilizzato la SIM acquistata come HOTSPOT e per chiamare "casa" utilizzavamo le chiamate WhatApps.

ciao
Debora
"viaggiate che sennò poi finite per credere che siete fatti solo per un panorama e invece esistono paesaggi meravigliosi ancora da visitare." Cit.

Modificato da debcomp il 23/02/2023 alle 09:47:21
8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2023 alle: 11:21:55
Alcuni posti per mangiare che ti consiglio (sempre che esistano ancora... New York è sempre in evoluzione)

-  Keens Steakhouse x la carne (72 West 36th Street, New York tel.+1 212-947-3636) è costoso ma ne vale veramente la pena
-  Burger joint x hamburger "diverso" (119 W 56th St, Parker New York, New York City,  tel +1 212-708-7414) esperienza da fare si trova all'interno di un famoso hotel dietro una tenda... pochi posti a sedere e sempre molto gettonato anche dai Newyorkesi
- Sylvia's  ad Harlem (328 Malcolm X Blvd, New York tel +1 212-996-0660) fanno un pollo fritto indimenticabile. Ti consiglio di prenotare.
-  Ellen’s Stardust diner  (650 Broadway, New York tel +1 212-956-5151) si tratta di un famoso Diner con il clima di Brodway. C'è sempre molta fila, ma è un'esperienza veramente unica... non ti svelo nulla per non sciuparti la sorpresa

Se vuoi bere una birra o altro ed avere la vista dell'Empire State Building ti consiglio la terrazza del “230 Fifth Roofbar (230 5th Ave, New York, NY 10001)”
Questa la foto scattata dalla terrazza...
IMG_20180712_191828.jpg

ciao
Debora

Modificato da debcomp il 23/02/2023 alle 09:49:12
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2023 alle: 12:23:22
Carissima Debora
ho letto i tuoi consigli che ho molto apprezzato. Noi saremo in 5 (ma pagherò solo io...angry) e tentare di risparmiare qualcosa non è male.
Ho apprezzato molto i consigli sulla messa Gospel (ci tenevo davvero tanto ad assistere ad una cosa simile, solo a Parigi mi è capitato al sacro cuore di assistere alle prove, Stupendo!)
per la metro penso che prenderò l'illimitato (a conti fatti sono meno di 5 euro al giorno, ma già con due corse diventa "risparmioso", ed avendo l'appartamento a Queen...)
Grazie per la dritta della funivia, lo avevo letto ma non sapevo bene dove doverla prendere.

Ti chiedo, il Bronx è abbastanza tranquillo di giorno per spenderci qualche ora? ed Harlem? Io penso che Harlem lo sia, il Bronx mi mette un pò di paura.
Se avessi ancora bisogno di consigli spero di contare sul tuo aiuto.
Gianni da Latina

Modificato da Viaggincamper il 08/02/2023 alle 12:23:50
8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2023 alle: 13:45:42
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 08/02/2023 alle 12:23:22

Carissima Debora ho letto i tuoi consigli che ho molto apprezzato. Noi saremo in 5 (ma pagherò solo io...) e tentare di risparmiare qualcosa non è male. Ho apprezzato molto i consigli sulla messa Gospel (ci tenevo davvero
tanto ad assistere ad una cosa simile, solo a Parigi mi è capitato al sacro cuore di assistere alle prove, Stupendo!) per la metro penso che prenderò l'illimitato (a conti fatti sono meno di 5 euro al giorno, ma già con due corse diventa risparmioso, ed avendo l'appartamento a Queen...) Grazie per la dritta della funivia, lo avevo letto ma non sapevo bene dove doverla prendere. Ti chiedo, il Bronx è abbastanza tranquillo di giorno per spenderci qualche ora? ed Harlem? Io penso che Harlem lo sia, il Bronx mi mette un pò di paura. Se avessi ancora bisogno di consigli spero di contare sul tuo aiuto.
...
Ciao

nel Bronx non siamo andati per scelta, avevamo letto e sentito che la zona non è molto sicura quindi abbiamo evitato

Harlem invece siamo stati di giorno, raggiunta con la metro nessun problema, alla sera abbiamo mangiato da "Sylvia's" posto che ti ho consigliato e per il ritorno abbiamo preferito prendere Uber, e visto la quantità di polizia presente la sera, credo che sia stata la scelta migliore ...
Tieni presente che, sia i Taxi che Uber hanno prezzi ragionevoli e abbastanza convenienti, quindi a volte è la scelta migliore per viaggiare.

ciao e se hai bisogno di altre info sono qui.

Modificato da debcomp il 23/02/2023 alle 09:51:00
8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2023 alle: 10:22:13
Ciao

sempre in ottica di risparmio ti segnalo che alcuni musei/attrazioni in alcuni giorni della settimana in determinate fasce orarie, sono gratuiti. In alcuni casi se non espressamente gratis, hanno la formula " Pay What You Wish” (PWYW o PAYW.
Praticamente, per l’ingresso pagate quanto "volete", a offerta libera, anche solo 1 dollaro va bene.

tieni presente che anche nei giorni "gratuiti" alcuni musei/attrazioni richiedono SEMPRE la prenotazione on line.

se le cose non sono cambiate (da Luglio 2018 quando sono andata) le entrate "gratis" sono:

1) 

9/11 Memorial Museum

gratis lunedì dalle 15:30 alla chiusura

https://visit.911memorial.org/W...

2) 

Guggenheim Museum

ingresso gratuito (offerta libera - Pay What You Wish) sabato dalle 16 alle 20

https://secure.guggenheim.org/e...

ciao
Debora
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2023 alle: 17:14:07
Aiutoooooo
proprio dieci minuti fa Booking mi ha mandato un mesaggio che l'appartamento da me prenotato non è più disponibile.
in cambio mi offrono questo

https://www.booking.com/hotel/u...

a Brooklin
Cosa ne pensate? Brooklin è tranquilla o è meglio trovare qualcos'altro? alla fin fine si trova solo a 4 km dal vecchio appartamento

https://www.google.it/maps/dir/...

Grazie a chi mi risponderà
Gianni da Latina

Modificato da Viaggincamper il 22/02/2023 alle 17:29:01
8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2023 alle: 17:40:03
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/02/2023 alle 17:14:07

Aiutoooooo proprio dieci minuti fa Booking mi ha mandato un mesaggio che l'appartamento da me prenotato non è più disponibile. in cambio mi offrono questo a Brooklin Cosa ne pensate? Brooklin è tranquilla o è meglio
trovare qualcos'altro? alla fin fine si trova solo a 4 km dal vecchio appartamento 61st+Street,+Queens,+New+York,+Stati+Uniti/607+Belmont+Ave,+Brooklyn,+NY+11207,+Stati+Uniti/@40.6841376,-73.9101388,14z/data=!3m1!4b1!4m14!4m13!1m5!1m1!1s0x89c25c2c0b86385f:0xe8df8df69769f160!2m2!1d-73.8935591!2d40.6975941!1m5!1m1!1s0x89c25dad623558fb:0xe5b1e7006970abd2!2m2!1d-73.8870091!2d40.6720871!3e2 Grazie a chi mi risponderà
...
Ciao, 
non conosco bene la zona di Brooklin, ma mi sembra di capire che l'appartamento è a 300 metri da una stazione metro. 

Tieni presente che da Brooklin a Manatth ci voglio circa 30/50 minuti di metro dipende dalla zona che vuoi visitare...
Non so, se per te questi tempi di "spostamenti sono un problema oppure no.

Ciao 
Debora 

Modificato da debcomp il 22/02/2023 alle 17:41:25
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2023 alle: 18:17:17
In risposta al messaggio di debcomp del 22/02/2023 alle 17:40:03

Ciao,  non conosco bene la zona di Brooklin, ma mi sembra di capire che l'appartamento è a 300 metri da una stazione metro.  Tieni presente che da Brooklin a Manatth ci voglio circa 30/50 minuti di metro dipende dalla zona che vuoi visitare... Non so, se per te questi tempi di spostamenti sono un problema oppure no. Ciao  Debora 
Ciao Debby
ti dirò, la nuova sistemazione non mi dispiace affatto, come dici te è a 400 metri dalla fermata della metro che, senza dover fare alcun cambio, ti porta in 50 minuti nella xona di Central Park, e con 30 minuti nel quartiere finanziario.
L'appartamento è stato inaugurato il 13 febbraio 2023 ed è di fatto nuovissimo.
Ho dato un occhiata alle recensioni di Brooklin e viene descritta come una zona popolosa ed affatto un piano B di Manhattan. Negozi, ristoranti, centri culturali...poi ovviamente la notte è la notte, ma io la notte faccio la ninna.
Quasi quasi prenoto.
grazie del tuo contributo
Gianni da Latina

8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2023 alle: 18:51:16
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/02/2023 alle 18:17:17

Ciao Debby ti dirò, la nuova sistemazione non mi dispiace affatto, come dici te è a 400 metri dalla fermata della metro che, senza dover fare alcun cambio, ti porta in 50 minuti nella xona di Central Park, e con 30 minuti
nel quartiere finanziario. L'appartamento è stato inaugurato il 13 febbraio 2023 ed è di fatto nuovissimo. Ho dato un occhiata alle recensioni di Brooklin e viene descritta come una zona popolosa ed affatto un piano B di Manhattan. Negozi, ristoranti, centri culturali...poi ovviamente la notte è la notte, ma io la notte faccio la ninna. Quasi quasi prenoto. grazie del tuo contributo
...
Ciao Gianni,

Come ti dicevo se x te non è un problema spostarti con la metro, e visto che l'appartamento è nuovissimo, direi che il cambio è un'ottima soluzione.

Ciao 
Debora 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link