In risposta al messaggio di sergiozh del 28/12/2018 alle 22:36:33
io sconsiglio parigi a capodanno. la possibilità di attentati in quella data non è bassa e poi che chaos.
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/12/2018 alle 22:36:33
io sconsiglio parigi a capodanno. la possibilità di attentati in quella data non è bassa e poi che chaos.
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/12/2018 alle 22:36:33Noi torniamo oggi da Parigi..tutto perfetto e filato liscio...vorremmo fermarci al ritorno a Fenis come e' l area di sosta? Come prima volta dai, sta andando bene..
In risposta al messaggio di Roberto66 del 05/01/2019 alle 23:40:31
anche io tornato ... nessun attentato , scontro o manifestazione...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Roberto66 del 06/01/2019 alle 13:44:56Beh, oddio. Noi (nouvelle Aquitaine in lungo e in largo) presidi ne abbiamo visti tanti. Una manifestazione di almeno un migliaio di partecipanti (e tanti blues di scorta) a Tarbes. Meno a Sarlat ma c'erano. Posto di blocco, tanti sorrisi e un volantino. Ovunque Macron dimission. Foutons Macron e altre in rima che non ricordo. Il malessere c'e' eccome. Impossibile far finta di non vedere.
Pero' oggi segnalano grandi casini ... che avessero paura di darmi fastidio ?