CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Percorso consigliato per Paesi Baschi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 44
16
marinox
marinox
30/09/2009 5073
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2023 alle: 09:57:08
In risposta al messaggio di giorgioste del 09/08/2023 alle 23:13:53

Io ho un’AGM da 120 ma mi sto spostando tutti i giorno. Penso però che a fine agosto la situazione possa essere diversa. Ho capito che anche per loro nelle due centrali di agosto si concentra il massimo del movimento.
Devi poi considerare che per il tipo di vacanza che faccio io è impensabile prenotare ma se stai più giorni e/o puoi organizzarti prima, può essere che prenotando trovi. Portati anche la riduzione per la schuko. Nell’unica arra dove potevo allacciarmi c’era quella anche se l’area era molto nuova.
...
yes è il grosso problema ,tante aree sosta ma con corrente pochissime . personalmente preferisco sempre i camping x una sicurezza intrinseca ,NON sapendo in che zona lascio il camper meglio in una zona protetta . poi subentra lo scooter x esplorazioni nei dintorni .

carlo.
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4643
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2023 alle: 18:47:16
In risposta al messaggio di niubbo600 del 10/08/2023 alle 09:17:14

penso che opterò per la stessa AA sperando di trovar posto. Per riduzione shuko intendi questa giusto? Riguardo l'affollamento di Bilbao non credo che diminuirà prima del 28 perchè dal 19 al 27 c'è il festival quindi
prevedo che sarà più incasinato che mai. Grazie per le info sulla tarjetta, prendo nota  Riguardo la temperatura, ho pensato di portare piumoncini leggeri e nel peggiore dei casi accendo la Truma. Ti sono capitate notti fredde? C'è qualche posto particolare che ti ha colpito dove consiglieresti sicuramente di andare, sempre in zona paesi baschi, navarra e aquitania?  
...
La mia riduzione è come quella. In quell’area ho visto che più di uno aveva un pezzo unico come questo, che si trova all’obramat (equivalente del nostro bricoman)
image(5137).png


come posti, molto particolari gli scogli vicino a Deba. E veramente notevole la strada per il Pico d’Europa facendo tutto il percorso circolare da San Vincente de la Barquera a Canga de Onis (anche se non è tutta nei Paesi Baschi).
 
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.


Modificato da giorgioste il 10/08/2023 alle 18:48:00
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4643
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2023 alle: 18:54:09
In risposta al messaggio di marinox del 10/08/2023 alle 09:57:08

 è il grosso problema ,tante aree sosta ma con corrente pochissime . personalmente preferisco sempre i camping x una sicurezza intrinseca ,NON sapendo in che zona lascio il camper meglio in una zona protetta . poi subentra lo scooter x esplorazioni nei dintorni . carlo.
Anche io preferisco i campeggi e le AA con la sbarra, anche per il fatto di girare con la figlia ora undicenne, ma qui mi sto sentendo tranquillo ovunque, anche per la numerosità di camper.
Comunque andando verso Est l’affollamento camperistico mi sembra un po’ minore, ma la libera (dove autorizzata) regna sovrana.
Per fare un esempio, stanotte rimarrò a Finesterre sotto al faro.

image(5138).png

e questo non è l’unco parcheggio con camper.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.


Modificato da giorgioste il 10/08/2023 alle 18:56:59
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4643
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2023 alle: 07:12:04
In risposta al messaggio di giorgioste del 10/08/2023 alle 18:47:16

La mia riduzione è come quella. In quell’area ho visto che più di uno aveva un pezzo unico come questo, che si trova all’obramat (equivalente del nostro bricoman) come posti, molto particolari gli scogli vicino a
Deba. E veramente notevole la strada per il Pico d’Europa facendo tutto il percorso circolare da San Vincente de la Barquera a Canga de Onis (anche se non è tutta nei Paesi Baschi).  
...
Ah, già, anche Bufones de Pria ma effettivamente anche questo è in Cantabria.
Ma altro dei Paesi Baschi lo vedemo al ritorno. smiley
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link