CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Plitvice a ottobre inoltrato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2019 alle: 18:32:10
Salve, come da titolo vorrei visitare Plitvice fra il 20 e il 26 ottobre. Numerose ricerche mi mandano sempre al sito del parco che sui prezzi è un po' "fumoso".
Vorrei avere info sui prezzi dei campeggi (2 persone), date di apertura e quali sono le possibilità di raggiungere le biglietterie.
Da quel che ho capito occorre necessariamente spostare il camper dal campeggio al parcheggio dei laghi (con conseguente pagamento sia del primo che del secondo...).
Sono graditi anche suggerimenti per tappe intermedie.
Grazie fin da ora per le risposte.
Antopat
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2019 alle: 09:50:04
In risposta al messaggio di Antopat del 11/10/2019 alle 18:32:10

Salve, come da titolo vorrei visitare Plitvice fra il 20 e il 26 ottobre. Numerose ricerche mi mandano sempre al sito del parco che sui prezzi è un po' fumoso. Vorrei avere info sui prezzi dei campeggi (2 persone), date
di apertura e quali sono le possibilità di raggiungere le biglietterie. Da quel che ho capito occorre necessariamente spostare il camper dal campeggio al parcheggio dei laghi (con conseguente pagamento sia del primo che del secondo...). Sono graditi anche suggerimenti per tappe intermedie. Grazie fin da ora per le risposte. Antopat
...
Ciao, qui trovi tutte le informazioni sui campeggi della zona di Plitvice.
Io ci sono stato tre volte ed ho sempre lasciato il camper in campeggio e raggiunto a piedi o con una navetta l'entrata del parco nazionale.
Ciao
Francesco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2019 alle: 15:12:20

Salve, come da titolo vorrei visitare Plitvice fra il 20 e il 26 ottobre. Numerose ricerche mi mandano sempre al sito del parco che sui prezzi è un po' fumoso. Vorrei avere info sui prezzi dei campeggi (2 persone), date
di apertura e quali sono le possibilità di raggiungere le biglietterie. Da quel che ho capito occorre necessariamente spostare il camper dal campeggio al parcheggio dei laghi (con conseguente pagamento sia del primo che del secondo...). Sono graditi anche suggerimenti per tappe intermedie. Grazie fin da ora per le risposte. Antopat
...
Noi abbiamo sostato al camping Place Bear
Essenziale, pulito, economico.
Bisogna spostarsi con il camper per raggiungere il parcheggio dei laghi.
Tieni presente che nei dintorni, ben visibili ci sono anche dei ristoranti con sosta camper autorizzata (senza servizi), gratuiti consumando n pasto.
Keep calm e buon camper Corrado
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2019 alle: 18:54:10
In risposta al messaggio di checcoesusy del 13/10/2019 alle 09:50:04

Ciao, qui trovi tutte le informazioni sui campeggi della zona di Plitvice. Io ci sono stato tre volte ed ho sempre lasciato il camper in campeggio e raggiunto a piedi o con una navetta l'entrata del parco nazionale. Ciao Francesco
Scusa, mi sono accorto ora di non aver riportato il link nel messaggio precedente...
Ciao
Checco

https://www.avtokampi.si/campsi...

6
Pella83
Pella83
21/08/2019 4
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2019 alle: 06:48:09

...
Buongiorno, siamo rientrati ieri da un viaggio in Croazia con sosta a Plitvice, abbiamo sostato al Campeggio Korana, che consigliamo, (31 euro due persone e un cane). Da lì parte il bus per il parco alle 9 e rientro alle 17. Noi non lo abbiamo preso perché i cani non ci possono salire, quindi siamo andati con il camper e abbiamo parcheggiato all'entrata 2 (10 euro). L'ingresso al parco costa 100 kune a persona, è davvero incantevole. 
Il campeggio Korana tra 2 settimane chiude.
buon viaggio!
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2019 alle: 21:28:45

...
ciao Antopat

ti giro le coordinate per un P senza costo , in questa stagione "credo" si possa anche dormire in libera senza incorrere
in sanzioni ( da verificare ) , si trova a 500 mt dall'ingresso 1 , localita' Rastovaka N 44°54' 31"  E 15°36'43"  dopo i primi
100 mt della strada secondaria alla principale con divieto di sosta  si trovano alcuni spazi in piano x il P . In agosto
quando ho visitato il parco c'erano diversi VR e molte auto in P senza alcuna sanzione trovata a fine giornata.

saluti
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2019 alle: 08:52:58

...
Grazie a tutti!
Anto3(123).jpg
Antopat
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2019 alle: 15:57:42
In risposta al messaggio di Max 59 del 14/10/2019 alle 21:28:45

ciao Antopat ti giro le coordinate per un P senza costo , in questa stagione credo si possa anche dormire in libera senza incorrere in sanzioni ( da verificare ) , si trova a 500 mt dall'ingresso 1 , localita' Rastovaka
N 44°54' 31  E 15°36'43  dopo i primi 100 mt della strada secondaria alla principale con divieto di sosta  si trovano alcuni spazi in piano x il P . In agosto quando ho visitato il parco c'erano diversi VR e molte auto in P senza alcuna sanzione trovata a fine giornata. saluti
...
Ciao,
 la mia esperienza sulla libera in Croazia, effettuata numerosissime volte, è che se nei dintorni non ci sono campeggi, o sono chiusi (periodo invernale), nessuno ti dice nulla. Se ci sono campeggi aperti nelle vicinanze, allora si incavolano (e ti multano).
E' da verificare l'apertura dei campeggi nei dintorni di Plitvice. Se sono tutti chiusi, io andrei in libera senza nemmeno pensarci. Se ce ne fosse solo uno aperto, starei attento.
A me è capitato negli anni di dormire diverse volte in libera...all'interno di campeggi chiusi! laugh
Ciao
Checco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link