In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 12/03/2026 alle 12:11:07Sono stato in Polonia gli ultimi 2 anni in Agosto. Prima al centro sud e poi al centro-nord. Definirla camper - friendly, no ! ma neanche nemica. Diciamo che il vero problema è la mancanza di strutture per il turismo itinerante. Di fatto io ho trovato Camper service solo nei campeggi. Per questo alla fine sei costretto ogni 2-3 giorni ad andarci anche se magari non ti serve. Comunque si sosta senza particolari problemi, sulle diverse App specifiche trovi le aree autorizzate, spesso a pagamento, ma che, nella maggior parte dei casi, non sono dotate di CS. Non c'è quindi ostilità, semplicemente non sono ancora pronti per il nostro tipo di viaggi, ma comunque io sono stato entrambi gli anni per 12/15 giorni ed ho sempre risolto, in maniera legale ed ecologica, allo smaltimento di tutti i rifiuti.
Ciao a tutti, che ne dite di un viaggio in Polonia per questa estate? La Polonia è Camper-friendly?
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 12/03/2026 alle 12:11:07Siamo stati nella Polonia del sud un paio di anni fa, e devo dire che ci è piaciuta molto, era nostra intenzione visitarla meglio lo scorso anno, ma
Ciao a tutti, che ne dite di un viaggio in Polonia per questa estate? La Polonia è Camper-friendly?
https://www.gov.pl/attachment/9...