CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Prezzo gasolio Slovenia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2022 alle: 20:24:42
In SLovenia attalmente il prezzo del gasolio fuori dall'autostrada e' piu basso che in autostrada? Oggi e' passato mio marito e in autostrada superava 2 euro, poi al confine con Ungheria era 1.8 e rotti. Io passero  domenica, mi conviene uscire per fare i pieni? Devo comunque farlo prima di entrare in Ungheria perchè in Ungheria alle targhe straniere non vendono il carburante a prezzo agevolato, per i stranieri e' caro. (In Slovacchia che e' confinante e molti andavano fare il pieno in Ungheria ora in internet vendono le targhe false ungheresi per uso benzina e gasolio laugh) 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2022 alle: 20:50:32
In risposta al messaggio di jana del 23/06/2022 alle 20:24:42

In SLovenia attalmente il prezzo del gasolio fuori dall'autostrada e' piu basso che in autostrada? Oggi e' passato mio marito e in autostrada superava 2 euro, poi al confine con Ungheria era 1.8 e rotti. Io passero  domenica,
mi conviene uscire per fare i pieni? Devo comunque farlo prima di entrare in Ungheria perchè in Ungheria alle targhe straniere non vendono il carburante a prezzo agevolato, per i stranieri e' caro. (In Slovacchia che e' confinante e molti andavano fare il pieno in Ungheria ora in internet vendono le targhe false ungheresi per uso benzina e gasolio )  Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...
In Slovenia il gasolio è 1.848 ovunque perché il prezzo è fissato dal governo. Se si trova più caro è una truffa. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2022 alle: 07:16:05
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/06/2022 alle 20:50:32

In Slovenia il gasolio è 1.848 ovunque perché il prezzo è fissato dal governo. Se si trova più caro è una truffa. 
Ieri mio marito ha fatto gasolio in autostrada s.servizio Postojna a 2 euro e rotti, ne ha fatto poca pensando che e' solo la prima dopo il confine, poi l'ha pero rifatto a Lopata ed era uguale.  Fuoi autostrada prima del confine ungherese a Radic 1 840.  Dice che il prezzo oltre 2 euro e' comunque indicato su tutti tabelloni in autostrada .
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2022 alle: 09:28:55
In risposta al messaggio di jana del 24/06/2022 alle 07:16:05

Ieri mio marito ha fatto gasolio in autostrada s.servizio Postojna a 2 euro e rotti, ne ha fatto poca pensando che e' solo la prima dopo il confine, poi l'ha pero rifatto a Lopata ed era uguale.  Fuoi autostrada prima del confine ungherese a Radic 1 840.  Dice che il prezzo oltre 2 euro e' comunque indicato su tutti tabelloni in autostrada .
Non so che dire, avranno fatto qualche deroga che non conosco. Io per ora la faccio in Italia agevolata perchè conviene.
benz.jpeg
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2022 alle: 09:47:37
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/06/2022 alle 09:28:55

Non so che dire, avranno fatto qualche deroga che non conosco. Io per ora la faccio in Italia agevolata perchè conviene.
E gia...Io parto domenica, gia ho fatto pieno qua al centro commerciale, gasolio a 1,999 e mi sta bene ma devo arrivare in Sk...  allora probabilmente mi conviene provare fuori dall'autostrada, basta che abbiano aperto! 

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2022 alle: 10:07:20
In risposta al messaggio di jana del 24/06/2022 alle 09:47:37

E gia...Io parto domenica, gia ho fatto pieno qua al centro commerciale, gasolio a 1,999 e mi sta bene ma devo arrivare in Sk...  allora probabilmente mi conviene provare fuori dall'autostrada, basta che abbiano aperto! 
Nei dintorni di Gorizia il gasolio è ovunque a 1.886 sia in autostrada che fuori e i distributori sono quasi tutti H 24
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2022 alle: 16:03:33
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/06/2022 alle 09:28:55

Ma quell'agevolazione di 29 centesimi al litro è così in tutta Italia, oppure solo in Fruli è così alta?
Corrisponde a un prezzo (benzina verde) al L di 1,769, che qui a Bologna non c'è da nessuna parte...

EDIT: mi sono risposto da solo, ho visto che in FVG c'è un super sconto differenziato su due zone (maggiore per la zona 1, che immagino sarà la Venezia Giulia):
ZONA 1: 29 centesimi al litro per la benzina e 20 centesimi per il gasolio
ZONA 2: 22 centesimi al litro per la benzina e 16 centesimi per il gasolio
...e questo si dovrebbe aggiungere all'agevolazione nazionale di 30,5 eurocent al litro

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 24/06/2022 alle 16:45:20
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2022 alle: 17:40:59
In risposta al messaggio di Dash del 24/06/2022 alle 16:03:33

Ma quell'agevolazione di 29 centesimi al litro è così in tutta Italia, oppure solo in Fruli è così alta? Corrisponde a un prezzo (benzina verde) al L di 1,769, che qui a Bologna non c'è da nessuna parte... EDIT: mi
sono risposto da solo, ho visto che in FVG c'è un super sconto differenziato su due zone (maggiore per la zona 1, che immagino sarà la Venezia Giulia): ZONA 1: 29 centesimi al litro per la benzina e 20 centesimi per il gasolio ZONA 2: 22 centesimi al litro per la benzina e 16 centesimi per il gasolio ...e questo si dovrebbe aggiungere all'agevolazione nazionale di 30,5 eurocent al litro Ciao da Dash  
...
Ciao, quello indicato è lo sconto per la benzina agevolata regionale che si ha se residenti in zona 1 la più vicina al confine sloveno. Si fa con una tessera rilasciata dalla CCIAA per ogni vettura compreso il camper

Modificato da ezio59 il 24/06/2022 alle 17:43:04
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2022 alle: 19:13:05
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/06/2022 alle 10:07:20

Nei dintorni di Gorizia il gasolio è ovunque a 1.886 sia in autostrada che fuori e i distributori sono quasi tutti H 24
A Gorizia in Italia? Perche io passo da li, da Vilesse verso Postojna. 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2022 alle: 20:57:56
In risposta al messaggio di jana del 24/06/2022 alle 19:13:05

A Gorizia in Italia? Perche io passo da li, da Vilesse verso Postojna. 
In Italia possiamo fare rifornimento agevolato solo noi residenti con tessera. Arrivando da Villesse fermati al distributore immediatamente dopo il confine di S. Andrea, li il gasolio è a 1.886€
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2022 alle: 21:37:27
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/06/2022 alle 20:57:56

In Italia possiamo fare rifornimento agevolato solo noi residenti con tessera. Arrivando da Villesse fermati al distributore immediatamente dopo il confine di S. Andrea, li il gasolio è a 1.886€
Yesse, obbedisco! :) :) :) Seriamente, mille grazie! yes
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2022 alle: 08:41:15
Chissà che gasolio marcio vi danno a quel prezzo. Qui in Svezia, gasolio Doc a non meno di 2,60€ (26-27 Kr/litro). Lo danno in bottiglie da 0,75 con tappo in sughero.
mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2022 alle: 08:58:37
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 25/06/2022 alle 08:41:15

Chissà che gasolio marcio vi danno a quel prezzo. Qui in Svezia, gasolio Doc a non meno di 2,60€ (26-27 Kr/litro). Lo danno in bottiglie da 0,75 con tappo in sughero.
In effetti con il gasolio che metto io arrivo a viaggiare fino in quarta, quinta e sesta non entrano laugh
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2022 alle: 08:58:57
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 25/06/2022 alle 08:41:15

Noooo, con quel prezzo dovrebbe essere con beccuccio spray salvagoccia, per dosare meglio se no qualche goccia scappa, sai che spreco?? 
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 16:13:20
lo faccio andare ad ALCOOL .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link