In risposta al messaggio di jana del 15/07/2022 alle 17:52:24Dipende!
Nostri amici in Svvezia qualche anno fa hanno preso un paletto in un parcheggio (semplice manovra da parcheggio) e hanno daneggiato il paraurti con la fanaleria del motorhome Laika. Quando di mezzo c'e i ltraghetto, daquanto ho capito, il mezzo nonva riportato in italia. Il loro camper camminava normalmente, erano solo i faretti, ma senza quelli non puoi circolare. I pezzi i un motorhome sono difficilissimi da recuperare in loco, hanno dovuto lasciare il camper li per ripararlo, ci sono andate settimane intere certo non a buon mercato, poi loro sono andati recuperarlo per portarlo a casa. Anche se non c'entra qua niente, sottolineo che questo e' il motivo perche non vogliamo assolutamente un motorhome. Con un semintegrale i pezzi del Ducato ha ogni Fiat servis ovunque e vai via in pochi gg. L'assicurazione gli ha pagato il volo per il rientro, non so poi se ha pagato anche il viaggio per il recupero, non mi sono interessata dopo ai particolari.
In risposta al messaggio di fabio55 del 15/07/2022 alle 17:41:39ti ha dato fastidio fastidio il mio post ? ti ha fatto perdere tempo ?
Se sei del mestiere spiegarglielo tu, altrimenti lascia fare a loro che ne sanno
In risposta al messaggio di salito del 15/07/2022 alle 18:21:21
ti ha dato fastidio fastidio il mio post ? ti ha fatto perdere tempo ? ci vuole poca fantasia se mai hai visto usare la croce diglielo a N...che in Spagna sono riusciti ad accartocciarli un wingam per non aver usato lo strumento .
In risposta al messaggio di fabio55 del 15/07/2022 alle 18:21:14Erano il fanale anteriore e cosa ha ancora li Laika? Segnalatore direzione? A suo tempo se ne parlato molto su fb. Erano pezzi originali Laika che dovevano arrivare in Svezia. Ripeto, una manovra in parcheggio, piano piano, un paletto non visto. CHi ha assistito all'"incidente", altra amica con il suo camper, non credeva che ci potesse essere un danno. In ogni caso dipende quanto ci mette chi se ne deve occupare a fare la richiesta dei ricambi (deve anche scoprire i codici dei ricambi) quanta fretta ha e quanto ci mette casa madre a spedire. Pezzi delle carrozzerie dei motorhome al solito no nsi trovano all'estero a magazzino.
Dipende! DIpende dal guasto/incidente che ti capita, cosa di più corrente di un furgone? Eppure si è fatto 6 settimane di ferie in Norvegia, lui. Tra discussioni sulle competenze per la riparazione, l'attesa dei ricambi, la riparazione ed il recupero Non è possibile generalizzare, ogni storia un caso a sé
In risposta al messaggio di fabio55 del 15/07/2022 alle 18:37:15il fastidio può essere reciproco comodo dire che non è comprensibile si puo girarla con il non essere ingrado di capire .
In Norvegia sono abituati a gestirsi situazioni stradali ben più complesse di questa in Spagna non so, pertanto noni pronunciòSarebbe anche bello se si potesse leggere in maniera compiuta il tuo pensiero, e senza sentenzeE sì, alla lunga infastidisce
In risposta al messaggio di temisto del 15/07/2022 alle 22:34:05Non sarei cosi severa. Magari si e' trovato di fronte una macchina in sorpasso e ha fatto quello per evitare uno frontale? magari ha avuto un malore? Magari un'altra cosa che non sappiamo? Se c'e una cosa che non sopporto nella mia vita sono i fenomeni che hanno capito tutto senza sapere niente e giudicano. *****!
Ben? Se le foto che vedo? Io lascerei il camper a demolizione e demolirei anche l'autista! Cosa non andava? Le gomme vecchie? Un colpo di sonno? Troppe birrette? Quando si guida un mostro del genere.. La distrazione è fatale!La curvetta? Ma daii! Fosse stato un tornante! Chiedere consigli è come piangere sul latte! Se ha sbattuto senza fare danni ad altri è già fortunato direi!!
In risposta al messaggio di temisto del 15/07/2022 alle 22:34:05Ma eri li? Ma chi ti da il diritto? Ma pensa te...
Ben? Se le foto che vedo? Io lascerei il camper a demolizione e demolirei anche l'autista! Cosa non andava? Le gomme vecchie? Un colpo di sonno? Troppe birrette? Quando si guida un mostro del genere.. La distrazione è fatale!La curvetta? Ma daii! Fosse stato un tornante! Chiedere consigli è come piangere sul latte! Se ha sbattuto senza fare danni ad altri è già fortunato direi!!
In risposta al messaggio di ledzep del 15/07/2022 alle 22:52:54Un commento (il mio)? Forse pare Una sorta di tormento?
Ma eri li? Ma chi ti da il diritto? Ma pensa te... Gli incidenti capitano. Magari domani capita a te e pensa come sarebbe simpatico quello che arriva col ditino alzato a giudicare e sparare c...ate Vergognati...
In risposta al messaggio di temisto del 15/07/2022 alle 23:39:21
Un commento (il mio)? Forse pare Una sorta di tormento? Giudico dai fatti dimostrati!! Provate voi a dare adesso riscontri onorevoli su come sia accaduto! Un malore dice una brava interlocutrice! Ma questo malore chi lodovrebbe diagnosticare se non lo stesso autista? Che diritto avete voi piùttosto a considerare il mio scritto? PS Sig Ledzep.. Ma mi faccia il piacere
In risposta al messaggio di temisto del 15/07/2022 alle 23:39:21ma falla finita !! e vergognati...
Un commento (il mio)? Forse pare Una sorta di tormento? Giudico dai fatti dimostrati!! Provate voi a dare adesso riscontri onorevoli su come sia accaduto! Un malore dice una brava interlocutrice! Ma questo malore chi lodovrebbe diagnosticare se non lo stesso autista? Che diritto avete voi piùttosto a considerare il mio scritto? PS Sig Ledzep.. Ma mi faccia il piacere
In risposta al messaggio di salito del 15/07/2022 alle 20:55:19Io capisco benissimo, soprattutto quando si sentenzia senza avere minimamente idea di cosa si sta argomentando
il fastidio può essere reciproco comodo dire che non è comprensibile si puo girarla con il non essere ingrado di capire . Di castronate qui se ne scrivono e leggono molte e non sono tutte e solo mieli sono degli artisti del recupero ? mentre in spagna tutti rincoioniti beh c'è sempre una prima volta specialmente se tiri sul prezzo
In risposta al messaggio di temisto del 15/07/2022 alle 22:34:0510 giorni fa per evitare un camionista allegro che guidava centro strada ho rischiato di finire nella scarpata.
In risposta al messaggio di giorgioste del 16/07/2022 alle 08:42:55Il miglior commento.
Ci sono incidenti per strada e incidenti tra neuroni
In risposta al messaggio di Furio59 del 16/07/2022 alle 13:12:21l'unico commento con profondo rispetto e disponibilità, ce ne vorrebbero molti di più, spero un giorno di fare la tua conoscenza, per il resto mi astengo di formulare giudizi e consigli
Condivido. Leggere quello che ho letto in questa discussione mi fatto venire voglia di smettere di seguire Camperonline. Una persona ha chiesto aiuto, sono partite sentenze e litigi, il peggio del peggio. Se avessiavuto ancora il mio tre assi con gru e verricello mi sarei offerto di andarlo a prendere a prezzo di costo, solo gasolio e autostrada. Io sono sempre andato per mare, ho sempre aiutato tutti quelli che erano in difficoltà, anche gli sprovveduti. Spero che il giorno che dovessi avere bisogno troverò altrettanta assistenza. Ma queste sono le leggi del mare.