CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Russia Tombov campo 56

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
2assi
2assi
16/05/2011 2674
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2021 alle: 21:06:27
Tra due anni dovrei andare in pensione ed è mia intenzione intraprendere un viaggio impegnativo, Russia 370 km oltre Mosca, vorrei andare a portare un fiore a mio zio morto in Russia nel 1943 durante la guerra,  Alpino come me, sepolto nel lager 56 Uciostoje vicino alla cittadina di Tambov-  Su google maps trovo la cittadina ma non ho assolutamente idea di dove sia il lager, ho solo una foto di una fossa comune a fianco della ferrovia. I Russi pare che non ci tegano molto a rendere pubblico questo luogo...Siccome molti camperisti hanno fatto quel viaggio, cerco consigli di ogni tipo per la pianificazione del viaggio. 
Rucki
Rucki
31/05/2017 910
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2021 alle: 23:49:51
In risposta al messaggio di 2assi del 18/02/2021 alle 21:06:27

Tra due anni dovrei andare in pensione ed è mia intenzione intraprendere un viaggio impegnativo, Russia 370 km oltre Mosca, vorrei andare a portare un fiore a mio zio morto in Russia nel 1943 durante la guerra,  Alpino
come me, sepolto nel lager 56 Uciostoje vicino alla cittadina di Tambov-  Su google maps trovo la cittadina ma non ho assolutamente idea di dove sia il lager, ho solo una foto di una fossa comune a fianco della ferrovia. I Russi pare che non ci tegano molto a rendere pubblico questo luogo...Siccome molti camperisti hanno fatto quel viaggio, cerco consigli di ogni tipo per la pianificazione del viaggio. 
...
https://kriegsgraeberstaetten.v...
  é in tedesco ma goggle traduttore aiuta
Ci sono 24000 tombe  rimesse a nuovo , cosa triste ma ammiro il tuo coraggio a visitare il cimitero .
52°42'37.42"N; 41°36'1.27"E

Oppure inserisci  questo   su goggle M     52.711452, 41.602892

Spero che ti sia di aiuto

Saluti Rucki

https://orix-on-road.blogspot.com/
Rucki
2assi
2assi
16/05/2011 2674
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 15:05:59
Grazie, a grandi linee il posto è quello, io ne cerco uno li vicino. Ho l'immagine di una ferrovia, a lato della ferrovia c'è un campo abbandonato con erba alta, mio zio è li insieme ad altri 4000 Alpini. Campi/lager ne trovi diversi li in zona, io cerco quello denominato 56. Sono stato nei Lager Nazisti, siccome i Tede3schi hanno perso la guerra, scapparono ed oggi i campi sono aperti al pubblico. Diverso è il caso dei Sovietici, dal 1943 alla perestrojka, hanno avuto anni ed anni per nascondere tutto. Tra le foto che ho ricevuto a seguito di una ricerca mia durata quarant'anni, ho l'immagine di una Messa officiata in loco, ho provato a contattare questi reduci per avere notizie al riguardo. Lo sò che non è facile ma ci ho messo quarant'anni a trovare il luogo, ora ne ho due a disposizione per organizzare il viaggio. Comunque, grazie per l'interessamento, vi terrò aggiornati

Rucki
Rucki
31/05/2017 910
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 15:55:26
In risposta al messaggio di 2assi del 20/02/2021 alle 15:05:59

Grazie, a grandi linee il posto è quello, io ne cerco uno li vicino. Ho l'immagine di una ferrovia, a lato della ferrovia c'è un campo abbandonato con erba alta, mio zio è li insieme ad altri 4000 Alpini. Campi/lager ne
trovi diversi li in zona, io cerco quello denominato 56. Sono stato nei Lager Nazisti, siccome i Tede3schi hanno perso la guerra, scapparono ed oggi i campi sono aperti al pubblico. Diverso è il caso dei Sovietici, dal 1943 alla perestrojka, hanno avuto anni ed anni per nascondere tutto. Tra le foto che ho ricevuto a seguito di una ricerca mia durata quarant'anni, ho l'immagine di una Messa officiata in loco, ho provato a contattare questi reduci per avere notizie al riguardo. Lo sò che non è facile ma ci ho messo quarant'anni a trovare il luogo, ora ne ho due a disposizione per organizzare il viaggio. Comunque, grazie per l'interessamento, vi terrò aggiornati    
...
Ho guardato di nuovo Goggle M  al punto       52.714767, 41.614834   si vede una traccia che dovrebbe essere un ferrovia abbandonata , una va a sinistra e l`altra continua diritta verso Nord  e finisce a quanto pare in una aerea militare . Parli di ferrovia , che sia quella che cerchi e uno dei due accampamenti siano stati i compi che cerchi ?
Saluti Rucki
Rucki
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 16:10:25
Hai provato al ministero della difesa, onoranze per i caduti? Se ci sono dei campi vicino a quello tedesco con ben 4000 caduti dovrebbero essere gestiti dal ministero. Anche io ho uno zio caduto sul fronte orientale.
"il est interdit d'interdir"
superduke46
superduke46
27/09/2017 2097
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 17:41:05
dal ministero della difesa

https://www.difesa.it/Il_Minist...

qui trovi delle persone che ci sono state
https://www.facebook.com/italia...

53°2'51.68"N 40°21'13.21"E

Modificato da superduke46 il 20/02/2021 alle 21:43:11
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
2assi
2assi
16/05/2011 2674
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 19:33:07
La fossa comune è di fianco alla ferrovia. Ho la foto fatta sul posto da altri che mi hanno preceduto. Il satellite non mi permette di avvicinarmi oltre un certo livello.  Il ministero in Russia non ha nessun potere, ho a che fare da vicino in ambito militare ministeriale. Stiamo parlando di Russia, non è facile ficcare il naso nei loro affari. Però ci sono stati altri prima di me, io ho solo bisogno di sapere se qualcuno qua su COL ha fatto quel viaggio, quella tappa. 
Al Ula
Al Ula
25/02/2018 1061
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2021 alle: 06:30:26
Ciao 2assi, purtroppo non ti posso aiutare nella tua richiesta specifica ma intervengo solo per dire che mia moglie e' russa quindi se ti servisse qualche aiuto anche solo per tradurre qualche cosa per o informazioni generali puoi scrivermi anche in privato. Poi, anche se sono ormai "di parte", vorrei spezzare una lancia a favore del popolo russo, gente fiera ma sincera e molto aperta che purtroppo e' sempre stata dipinta male nel nostro pensiero comune filo NATO. Negli ultimi anni, anche a livello governativo sono stati fatti numerosi passi avanti nel processo di apertura del paese. Per concludere, sono sicuro che quando riuscirai ad essere a Tambov troverai qualcuno che ti aiuta, che ti da indicazioni e magari che ti porta pure a destinazione, sia esso un tassista o un anziano del luogo. Un suggerimento, impara qualche parola base di russo... dire qualche frase basilare alla carlona non e' molto difficile ma ti fai capire e, soprattutto, riuscirai a "dialogare" con gli anziani del posto. In bocca al lupo.
Stefano
david67
david67
15/12/2007 205
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 19:46:19
In risposta al messaggio di 2assi del 21/02/2021 alle 19:33:07

La fossa comune è di fianco alla ferrovia. Ho la foto fatta sul posto da altri che mi hanno preceduto. Il satellite non mi permette di avvicinarmi oltre un certo livello.  Il ministero in Russia non ha nessun potere, ho
a che fare da vicino in ambito militare ministeriale. Stiamo parlando di Russia, non è facile ficcare il naso nei loro affari. Però ci sono stati altri prima di me, io ho solo bisogno di sapere se qualcuno qua su COL ha fatto quel viaggio, quella tappa. 
...
in realtà nel documento linkato da Duke, a pag. 3 si fa riferimento al Lager 56 a Uciostoie nella regione di Tombov. A pag. 17 specifica meglio l'ubicazione. forse potresti cominciare da qui per una ricerca più approfondita
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel...

Modificato da david67 il 28/02/2021 alle 19:48:03
david67
david67
15/12/2007 205
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 19:57:25
Hai visto questa immagine?

UCIOSTOIE.jpg

su FB c'è un gruppo con tanto di foto:
https://www.facebook.com/italia...

Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel...

Modificato da david67 il 28/02/2021 alle 20:01:06
2assi
2assi
16/05/2011 2674
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2021 alle: 19:34:45
In risposta al messaggio di david67 del 28/02/2021 alle 19:57:25

Hai visto questa immagine? su FB c'è un gruppo con tanto di foto:  
Si grazie, questa immagine l'ho trovata. Purtroppo cliccando località Uciostoie su google maps, non trovo nulla. Comunque a grandi linee ho individuato la zona. Inoltre un amico del gruppo malpini del paese vicino al mio, questa estate andrà nel campo 188 che è li in zona. Mi porterà notizie dettagliate---spero. Comunque grazie dell'interessamento

2assi
2assi
16/05/2011 2674
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2021 alle: 21:32:21
Ho conosciuto un Italiano che vive proprio in quella città e si è reso disponibile per aiutarmi. Fortuna. Adesso inizierò a capire quali documenti sono necessari al seguito. Ho due anni di tempo per organizzare. Grazie a chi mi ha aiutato. 
Al Ula
Al Ula
25/02/2018 1061
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2021 alle: 13:44:39
Ottima notizia! Gli italiani sono dappertutto wink.
Stefano
Loris 62
Loris 62
18/01/2023 1
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2023 alle: 10:27:45
In risposta al messaggio di 2assi del 18/02/2021 alle 21:06:27

Tra due anni dovrei andare in pensione ed è mia intenzione intraprendere un viaggio impegnativo, Russia 370 km oltre Mosca, vorrei andare a portare un fiore a mio zio morto in Russia nel 1943 durante la guerra,  Alpino
come me, sepolto nel lager 56 Uciostoje vicino alla cittadina di Tambov-  Su google maps trovo la cittadina ma non ho assolutamente idea di dove sia il lager, ho solo una foto di una fossa comune a fianco della ferrovia. I Russi pare che non ci tegano molto a rendere pubblico questo luogo...Siccome molti camperisti hanno fatto quel viaggio, cerco consigli di ogni tipo per la pianificazione del viaggio. 
...
Buongiorno, ho letto adesso anche se e passato 1 anno,  anche io ho mio nonno lassù, volevo sapere se è riuscito ad organizzare viaggi? Grazie Loris pensionato 
Loris
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8670
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2023 alle: 11:01:41
In risposta al messaggio di Loris 62 del 18/01/2023 alle 10:27:45

Buongiorno, ho letto adesso anche se e passato 1 anno,  anche io ho mio nonno lassù, volevo sapere se è riuscito ad organizzare viaggi? Grazie Loris pensionato 
Mi sa che le cose sono cambiate, ma non ne sono sicuro surprise
Ezio Servo per Amikeco by IPA “”Borders ? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people.””
PDR
PDR
01/12/2003 3874
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2023 alle: 11:28:48
In risposta al messaggio di Loris 62 del 18/01/2023 alle 10:27:45

leggi i giornali ?
Andresti in Russia, oggi ?
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.