quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 07/04/2015 18:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 07/04/2015 18:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... Dallla tuchia orientale sino ad oman compresa le zone sono al top per pericolosita' per qualsiasi occidentale ... >> A parte la Turchia orientale, che è notoriamente zona "delicata", non mi risulta che le zone toccate da questo itinerario siano "al top per pericolosità". Però, se hai informazioni diverse in merito, e se fossi così gentile da condividerle, penso che la cosa sarebbe molto apprezzata.
http://diaridalcamper.blogspot.com
id="size2">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 09/04/2015 09:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati 'ragazzi'[:D] aspetteremo i resoconti documentati con trepidazione, curiosi come siamo non fateci soffrire troppo, mi raccomando. Un abbraccio ad entrambi[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 09/04/2015 09:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati , un bellissimo viaggio che ho seguito in tutti i resoconti come tutti i followers, e' stato un gradito appuntamento quasi giornaliero alla ricerca delle vostre nuove avventure e conoscenze . Anita e Michele vi chiedo un segnale qui su COL quando il viaggio sara' pubblicato cari saluti max59