quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 15/01/2015 00:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto ai "follower"... ciao GIRAMONDI e in modo particolare ad Anita, alla quale vorrei suggerire di organizzare corsi per mogli camperiste "paurose"....sicuramente trovereste più equipaggi disposti a viaggi avventurosi (io sicuro)... vi seguo, come tutti, da settimane, mi auguro abbiate previsto come ricaricare le bombole e/o comunque sia certa la carica alla partenza di PROPANO, se è miscelato, occhio che, a basse temperature, prima consumi PROPANO e, sul fondo resta BUTANO, che potresti consumare a temperature oltre gli 0°, magari in pianura... ma, sono sicuro che sono cose che avrai previsto...intanto, vi auguro buon viaggio in quelle bellissime terre, tienici informati, mi raccomando....aspettiamo tutti il resoconto giornaliero del viaggio, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 15/01/2015 00:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao GIRAMONDI... al ritorno sarai "obbligato" ad iscriverti agli "orsi hymernauti"....più "nauti" di voi non ce ne sono...
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw) quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 15/01/2015 14:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Tony! Questi orsi ci erano sfuggiti...li nomineremo tali .... ad honorem![;)] Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 15/01/2015 11:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora io mi posso reputare fortunatissimo considerato che ormai guida solo mia moglie ed e' una... camionista, si salda al volante e non la scolli piu'; tappe da 800/900 km giornalieri non la spaventano mai. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/01/2015 19:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate O.T. miiii...Giulio, la manderei a lavorare da Bartolini... in un paio d'anni ti fai il camper nuovo...
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw) quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 15/01/2015 20:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Tony quante ce ne sarebbero da racconatre... ed il figlio non e' da meno fine OT __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 15/01/2015 00:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm, avrei scommesso che ti fermavi ad Erzurum, ma hai proseguito, quindi procedendo per Dogubeyazit o sei al bivio di Horasan o sei arrivato ad Agri! Comunque sia bella sfacchinata in quelle condizioni, e bravo Michele, ma bravissima anche Anita[^] P.s. Ti auguro solo che domani sia freddo ma senza foschie, non oso immaginare l'Ararat completamente bianco[;)] Ciao andrea
L'imponente Monte Ararat, 5.137 metri (Turchia dell'Est) oggi pomeriggio - 15 Gen 2015
Anita e Michele
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 15/01/2015 22:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
La sommita' innevata del Monte Ararat, con Noe' che sta sciando..oggi 15 Gen 2015
Amici cari, e con questa immagine, son terminati i mega della Sim Turca.
Molte ed altre foto e video, verranno pubblicate col diario completo sul nostro Blog a fine viaggio.
Un abbraccio a tutti
Anita e Michele in viaggio per l'Oman