CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sicilia... arrivo!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 18:52:14
buona sera a tutti voi . vi chiedo se è doveroso prenotare traghetto x la sicilia verso il 22 / 23 dicembre con ritorno circa l'otto o dieci gennaio . non ho MAI effettuato una qualsiasi prenotazione x partenze o arrivi . chiedo se DEVO quale compagnia  ( ? ) scegliere . ringrazio quanti mi risponderanno .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
16
sem62
sem62
14/03/2009 157
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 18:58:06
In risposta al messaggio di marinox del 28/10/2018 alle 18:52:14

buona sera a tutti voi . vi chiedo se è doveroso prenotare traghetto x la sicilia verso il 22 / 23 dicembre con ritorno circa l'otto o dieci gennaio . non ho MAI effettuato una qualsiasi prenotazione x partenze o arrivi
. chiedo se DEVO quale compagnia  ( ? ) scegliere . ringrazio quanti mi risponderanno . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
...
Per quella linea non c'è bisogno di prenotazione, male che vada aspetti la corsa successiva ve ne sono una ogni 20 minuti, di notte una ogni ora.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 19:06:36

buona sera a tutti voi . vi chiedo se è doveroso prenotare traghetto x la sicilia verso il 22 / 23 dicembre con ritorno circa l'otto o dieci gennaio . non ho MAI effettuato una qualsiasi prenotazione x partenze o arrivi
. chiedo se DEVO quale compagnia  ( ? ) scegliere . ringrazio quanti mi risponderanno . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
...
Ma a quale traghetto/tratta ti riferisci?
La risposta di sem62 fa evidentemente riferimento alla tratta Villa S.Giovanni-Messina, ma per arrivare in Sicilia quella non è l'unica tratta ... 

p.s. non so da dove parti, ma tendenzialmente ... la Sicilia non è all'Estero winklaugh

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 28/10/2018 alle 19:12:13
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2018 alle: 16:10:38

...
Da dove vorresti partire .

jack russel
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2018 alle: 17:40:34
In risposta al messaggio di jackrussel del 29/10/2018 alle 16:10:38

Da dove vorresti partire .  
...se per lui la Sicilia è "estero"...
...partirà da RSM...o dal "principato di Seborga "...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2018 alle: 18:11:15
parto da VICENZA , e sapendo che ci saranno immancabilmente turisti che ingrossano le fila di quanti intendono recarsi nell'isola chiedevo se era il caso di prenotare ( ? ) . poi se SEM 62 mi dice che ci sono varie corse ,parto tranquillo . grazie a tutti voi . 

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2018 alle: 18:15:42
Da cinque anni passo tre mesi invernali in Sicilia. Di solito mi imbarco( Villa S. Giovanni) il 2 gennaio  non ho mai prenotato e nemmeno dovuto aspettare molto ,sono sempre salito sul traghetto fermo in porto o in quello che sta arrivando . Saluti. Gianni

https://drive.google.com/file/d...

Modificato da nebris il 04/11/2018 alle 18:16:33
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2018 alle: 20:21:13
Da Vicenza potresti essere comodo per partire da Livorno con Grimaldi,fatta due anni fa andata e ritorno circa 600 €,in tal caso prima prenoti e risparmi,prova  a simulare online, se trovi un buon prezzo costerà meno che via terra.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2018 alle: 00:46:04
In risposta al messaggio di salito del 29/10/2018 alle 17:40:34

...se per lui la Sicilia è estero... ...partirà da RSM...o dal principato di Seborga ...
Hai ragione, sarà lontana e molto diversa da noi (e ancora di piu da te), ma metterla in ESTERO ... laugh

Sicuramente errore di disattenzione, capita ai migliori e Carlo lo è sicuramente wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 05/11/2018 alle 01:18:23
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2018 alle: 15:56:38
Anche se siamo su "estero", ti consiglio di andare in Sicilia in traghetto con la tratta Livorno-Palermo con la Grimaldi, ci sono stata nel periodo 20 aprile - 2 maggio di quest'anno spendendo 348 euro a/r camper 6 metri due persone e cabina interna, viaggi tranquillo e risparmi.

Modificato da raffaellalella il 06/11/2018 alle 15:57:26
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2018 alle: 16:21:45
io sono partito 2 volte dal porto di Civitavecchia con GNV alle 21 (con cabina) e mi son ritrovato fresco e riposato alla mattina a Termini Imerese o Palermo.
le prossime 2 o 3 volte (in futuro) sarà ancora così.

p.s. noi partiamo da Belluno
p.s. 2 chiaro è che è consigliatissimo la prenotazione

ciao, Giorgio
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2018 alle: 18:36:39
porc putt  na  proprio su ESTERO ho inserito il post , chiedo SINCERE SCUSE ai siciliani , non me ne vogliano , distratto dai lavori di casa ( tetto cappotto finestre persiane e bagno nuovo ) . spero vivamente di poterci andare via terra ( pensionato ) x fermate senza problemi sia di tempo che di bellezze da visitare . ho scritto SPERO in quanto i tempi di lavori non sono certi di finire prima delle festività , periodo bellissimo x visitare qualsiasi città vestita al meglio . ringrazio e mi scuso di nuovo x la PESSIMA FIGURA .

carlo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2018 alle: 19:19:42
...uora uora arrivasti ?.. ...a franco1945 scusa dovesti chiedere ...

https://www.google.it/url?sa=t&...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2018 alle: 11:30:55
In risposta al messaggio di marinox del 11/11/2018 alle 18:36:39

porc putt  na  proprio su ESTERO ho inserito il post , chiedo SINCERE SCUSE ai siciliani , non me ne vogliano , distratto dai lavori di casa ( tetto cappotto finestre persiane e bagno nuovo ) . spero vivamente di poterci
andare via terra ( pensionato ) x fermate senza problemi sia di tempo che di bellezze da visitare . ho scritto SPERO in quanto i tempi di lavori non sono certi di finire prima delle festività , periodo bellissimo x visitare qualsiasi città vestita al meglio . ringrazio e mi scuso di nuovo x la PESSIMA FIGURA . carlo
...
E' chiaro che è stata una svista.
Se  ti possono interessare alcune soste che abbiamo fatto noi o all'andata o al ritorno lo scorso anno.
Porto Potenza Picena
Termoli (baffo nero)
Gioia del colle
Gioia Tauro
Ciao Giovanna.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2018 alle: 18:11:43
In risposta al messaggio di salito del 11/11/2018 alle 19:19:42

...uora uora arrivasti ?.. ...a franco1945 scusa dovesti chiedere ...
se mi fossi accorto prima di DOVE ho inserito il post stai sicuro che l'avrei cancellato . comunque NESSUNA forma di qualsivoglia problema con i meridionali , peraltro in due occasioni che ho potuto beneficiare della loro ospitalità mi sono sentito trattato meglio da loro che da più' di qualche settentrionale e dire che ero da loro con persone MAI viste . ribadisco comunque l'assoluta buona fede . grazie GIO' 60 , terrò presente . 

carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link