In risposta al messaggio di pettigialli del 19/10/2024 alle 14:33:39Se metti su cerca qui su COL avrai tutte le risposte.
buongiorno, qualcuno sa indicarmi se si piò andare in camper a Skiathos, Skopelos e Alonissos, perchè ho visto che non ci sono campeggi. grazie per eventuali informazioni
In risposta al messaggio di pettigialli del 19/10/2024 alle 14:33:39Ciao
buongiorno, qualcuno sa indicarmi se si piò andare in camper a Skiathos, Skopelos e Alonissos, perchè ho visto che non ci sono campeggi. grazie per eventuali informazioni
In risposta al messaggio di pettigialli del 19/10/2024 alle 14:33:39sono stato a skiatos ma il camper l'ho lasciato a Platania... d'estate è improponibile, sembra rimini...
In risposta al messaggio di elSandro del 22/10/2024 alle 21:24:42ciao, grazie per la risposta. nel contempo ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto.
A Skiathos non ci sono stato...ha l'aereoporto è un'isola molto mondana e frequentata sicuramente non da camper. Alonissos ,molto bella, ci sono stato 25 anni fa,prima di avere il camper,avevamo una macchina a noleggioe come ricordo poco adatta ai camper. Skopelos ci sono stato 2 anni fa in camper, molto bella ma difficile rispetto alle normali situazioni col camper in Grecia
In risposta al messaggio di elSandro del 25/10/2024 alle 13:19:47Ti ringrazio per le delucidazioni. Prenderò eventualmente in esame di prendere una macchina a noleggio per alcuni giorni a Volos e fare un po di giro per queste isole. Sono anni che mi attraggono..... Tra l'altro penso di escludere Skiatos, da quello che ho letto che sembra Rimini, già non mi piace. Grazie, buona serata
Ciao Difficile perchè oltre a non esserci campeggi o aree sosta, utili in caso di neccessità, anche le possibilità di parcheggio sono molto limitate. Ci siamo stati in agosto, eravamo in giro nel Pelion e così abbiamodeciso di imbarcarsi a Volos per Skopelos, isola che non conoscevamo. Non tutte le compagnie traghetto accettano camper. Noi siamo stati bene,ma ci sappiamo agilmente adattare...non mi sento di consigliarla, non offre le possibilità, con il camper, di tante situazioni greche,...e non conosco ivostri limiti.
In risposta al messaggio di pettigialli del 25/10/2024 alle 17:53:58Ciao,con mia moglie e le ns due cagne ci siam stati in camper nel 2018 le prime due settimane di giugno, l'imbarco e' Volos e da lì le abbiamo fatte tutte,Skiathos,Skopelos e Alonissos,che dire a mio parere bellissime tutte e 3,diverse tra loro,la prima e più vicina mondana e colonizzata dai britannici ma in quel periodo si stava bene,la seconda Skopelos molto verde ricorda la ns Elba,l' ultima molto selvaggia,sempre fatto libera,per il wc ci appoggiavamo nelle taverne consumando una cena,isole molto sicure con spiagge da favola,io pratico Kayak ed ho visto insenature da urlo,mare trasparente,che dire da amante della Grecia strameritano,la cosa buffa che in due settimane abbiamo incontrato solo un camper di due ragazze francesi,non e' battuttisima dai camperisti, in effetti alcune strade sono strette però si fanno tranquillamente,noi poi una volta fermi in qualche spiaggia tiravamo giù il vespino e ci muovevamo con quello
Ti ringrazio per le delucidazioni. Prenderò eventualmente in esame di prendere una macchina a noleggio per alcuni giorni a Volos e fare un po di giro per queste isole. Sono anni che mi attraggono..... Tra l'altro penso di escludere Skiatos, da quello che ho letto che sembra Rimini, già non mi piace. Grazie, buona serata