CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sosta a Copenaghen

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2023
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2024 alle: 00:29:52
Salve a tutti, a Marzo 2025 dovrei sostare una o due notti a Copenaghen, qualcuno ha qualche info per trovare un sito da lasciare il mio van in sicurezza durante la visita della città?
Furio
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2024 alle: 02:20:51
In risposta al messaggio di Furio59 del 22/10/2024 alle 00:29:52

Salve a tutti, a Marzo 2025 dovrei sostare una o due notti a Copenaghen, qualcuno ha qualche info per trovare un sito da lasciare il mio van in sicurezza durante la visita della città? Furio
Penso che il campeggio piu vicino sia QUESTO penso che dal sito del campeggio sarà indicato se ci sono mezzi comodi per il centro, oppure c'è sempre il taxi, che all estero non sono cari come in Italia.
Ho visto che ci sono anche alcune AA ma dalle recensioni sembrano terribili.

Il posto dove andai io anni fa che era comodo anche se molto spartano, non esiste piu purtroppo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3198
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2024 alle: 03:41:53

Salve a tutti, a Marzo 2025 dovrei sostare una o due notti a Copenaghen, qualcuno ha qualche info per trovare un sito da lasciare il mio van in sicurezza durante la visita della città? Furio
Pur essendo la Danimarca un paese che personalmente considero molto sicuro,
Copenaghen è una metropoli di discrete dimensioni, e per giunta anche portuale, e non fa a mio parere eccezione con le altre città europee, dove io non lascerei il mio camper incustodito neppure per un minuto. Inoltre gli unici due campeggi, il già  citato  Bellahøj Camping e il secondo, il Camping Absalon, si trovano all'interno della zona ecologica, e quindi tabù per chi non possiede i requisiti, e non si è registrato sull'apposito sito.
Sull'app P4N ci sono tutte le soluzioni possibili, per soste custodite e non, diurne e notturne.

https://miljoezoner.dk/en/regul...

https://park4night.com/it

https://www.dcu.dk/da/dcu-campi...

"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"

Modificato da wippet il 22/10/2024 alle 04:13:18
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2024 alle: 11:36:19
In risposta al messaggio di wippet del 22/10/2024 alle 03:41:53

Pur essendo la Danimarca un paese che personalmente considero molto sicuro, Copenaghen è una metropoli di discrete dimensioni, e per giunta anche portuale, e non fa a mio parere eccezione con le altre città europee, dove
io non lascerei il mio camper incustodito neppure per un minuto. Inoltre gli unici due campeggi, il già  citato  Bellahøj Camping e il secondo, il Camping Absalon, si trovano all'interno della zona ecologica, e quindi tabù per chi non possiede i requisiti, e non si è registrato sull'apposito sito. Sull'app P4N ci sono tutte le soluzioni possibili, per soste custodite e non, diurne e notturne.  
...
io questo estate avevo parcheggiato in periferia vicino a un parco la via era chiusa ed era pieno di furgoni di corrieri ed eravamo andati in centro con i monopattini 
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2023
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2024 alle: 11:54:23
Grazie a tutti, in effetti avevo dato un occhio a PN4 ma non avevo allargato il cerchio. 
Sto completando il programma di massima del viaggio che vorrei fare in Lapponia a Febbraio e al ritorno se avrò ancora tempo volevo  fermarmi sia a Stoccolma che a Copenaghen. 
Di solito nei viaggi vivo alla giornata e decido al momento dove fermarmi, in genere al 99%  in libera, ma nelle grandi città preferisco dare un occhiata prima ed evitare rischi inutili, il ragionamento che faccio sempre  è che con i soldi per cambiare una finestra pago posteggi per un mese intero. 
Il camping Bellahoy pare chiuso fuori stagione, conunque ne ho visto un altro ( Charlottelund ) sulla costa, oppure un area camper sempre in quella zona ma un poco più vicina al centro.
Furio

Modificato da Furio59 il 22/10/2024 alle 12:03:08
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3198
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2024 alle: 12:06:34
In risposta al messaggio di Furio59 del 22/10/2024 alle 11:54:23

Grazie a tutti, in effetti avevo dato un occhio a PN4 ma non avevo allargato il cerchio.  Sto completando il programma di massima del viaggio che vorrei fare in Lapponia a Febbraio e al ritorno se avrò ancora tempo volevo 
fermarmi sia a Stoccolma che a Copenaghen.  Di solito nei viaggi vivo alla giornata e decido al momento dove fermarmi, in genere al 99%  in libera, ma nelle grandi città preferisco dare un occhiata prima ed evitare rischi inutili, il ragionamento che faccio sempre  è che con i soldi per cambiare una finestra pago posteggi per un mese intero.  Il camping Bellahoy pare chiuso fuori stagione, conunque ne ho visto un altro ( Charlottelund ) sulla costa, oppure un area camper sempre in quella zona ma un poco più vicina al centro.
...
Per Stoccolma vale il mio parere sulle grandi metropoli, e forse anche di più....
Poi la circolazione dei camper nell'area metropolitana è ancora più restrittiva e caotica, e dunque sconsigliata.
C'è di buono che Stoccolma è dotata di molte linee di metró che escono in superficie e portano anche parecchio distante. È una rete efficientissima, veloce, e funziona h24. È anche bella da vedere...
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2023
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2024 alle: 14:57:56
In risposta al messaggio di wippet del 22/10/2024 alle 12:06:34

Per Stoccolma vale il mio parere sulle grandi metropoli, e forse anche di più.... Poi la circolazione dei camper nell'area metropolitana è ancora più restrittiva e caotica, e dunque sconsigliata. C'è di buono che Stoccolma
è dotata di molte linee di metró che escono in superficie e portano anche parecchio distante. È una rete efficientissima, veloce, e funziona h24. È anche bella da vedere...
...
Certamente, sono d'accordo con te. Io in generale nelle grandi città raggiungo dritto dritto il mio posto prescelto poi via in bici o a piedi, in quest'ultima modalità mi faccio anche 25 km e più  senza problemi, sono un camminatore.
Ma a Stoc olma non mancherò di dare un occhiata anche alle sta,ioni della metro, sono curioso.
Quindi devo registrare il mezzo anche li per raggiungere l'area camper vicina al centro? Ed anche per Oslo vale la stessa regola? 
Quattro anni fa entrai in moto in altre città norvegesi (Throndeim e Bergen)  ma non ricevetti nessuna richiesta.
​​P.S.:il mio van è euro6d
Furio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31230
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2024 alle: 15:20:38

Io quest'estate ho lasciato il camper nella AA unica ufficiale della città appena esternamente alla zona ecologica.  Non so da dove vengano le notizie negative,  ovviamente a ferragosto era piena e caotica ma per il resto era perfetta, collegata ad una marina. Attenzione,  era circa un paio di km PRIMA  di quella vecchia oramai abbandonata. Di estate conviene arrivare il mattino,  ma a marzo ... ne verificherei l'apertura. Scusa non ti posso dare ora le coordinate sono in giro mi pare di averla recensita su col non sono sicuro al 100%.
Il city camp era pieno di gente anche con camper vecchi,  qui non sono emerse persone multate. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2024 alle: 16:13:54

Noi siamo stati in Havneholmen 2  ma era il 2018, già allora stavano facendo dei lavori, oggi mi pare che la zona sia un pò cambiata... era un parcheggio free con degli ottimi alberi a fare ombra
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7151
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2024 alle: 16:50:11
Ci sono stato 2 volte: la prima in campeggio (non ricordo quale, ma ricordo che era non vicinissimo e con una leggera salita al ritorno). Secondo me non era comodissimo e comunque - per quello che offriva - carissimo.
La seconda volta, Estate 2023, ho sostato in un paese a nord di Copenhagen: Farum. E' un paesino tranquillissimo e a 100mt dalla stazione ci sono 2 posti per camper in cui si può sostare in libera. Prendevo il treno e in mezz'ora arrivavo in centro.

Il posto è

QUESTO

--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011

http://francescoghinassi.blogsp...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31230
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2024 alle: 19:48:07
Eccola

https://www.camperonline.it/sos...

https://www.google.com/imgres?i...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2023
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2024 alle: 20:54:09
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/10/2024 alle 19:48:07

Eccola
In effetti l'avevo già presa in considerazione su P4N, sperando di trovarla aperta, ma credo di si.
Interessante e comoda  anche la soluzione di GinoSerSergina, che ho verificato sempre su PN4. In questo caso mi preoccupano solo gli orari dei treni in caso di rientro a tarda sera.
Furio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link