CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sosta diurna presso antica Olimpia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4427
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2022 alle: 23:15:19
ciao sapete dirmi se, lasciando il mezzo in sosta ai parcheggi del sito archeologico, si hanno ragionevoli possibilità di ritrovarlo, magari anche con il suo contenuto? o è meglio lasciarlo altrove? grazie
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2022 alle: 05:19:50
In risposta al messaggio di gianninotopo del 09/08/2022 alle 23:15:19

ciao sapete dirmi se, lasciando il mezzo in sosta ai parcheggi del sito archeologico, si hanno ragionevoli possibilità di ritrovarlo, magari anche con il suo contenuto? o è meglio lasciarlo altrove? grazie
Caro Giannino,,, io ogni volta che lascio il camper in sosta libera ho il pensiero che mi entrino dentro. Che sia olanda,grecia norvegia o spagna Ormai sono diversi anni che non vado in grecia e non ho dati aggiornati. Purtroppo anche una persona o due e persino tre che scrivono " io non ho avuto problemi" non fanno statistica. Ormai lo lascio raramente in aree non custodite,risultato: 30 anni di camper,mai un furto. Senz'altro fortuna ma nemmeno me la sono andata a cercare...
Marco alderotti
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2022 alle: 07:54:33
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/08/2022 alle 05:19:50

Caro Giannino,,, io ogni volta che lascio il camper in sosta libera ho il pensiero che mi entrino dentro. Che sia olanda,grecia norvegia o spagna Ormai sono diversi anni che non vado in grecia e non ho dati aggiornati. Purtroppo
anche una persona o due e persino tre che scrivono io non ho avuto problemi non fanno statistica. Ormai lo lascio raramente in aree non custodite,risultato: 30 anni di camper,mai un furto. Senz'altro fortuna ma nemmeno me la sono andata a cercare...
...
Il camper è a rischio dappertutto, anche sotto casa.
Nel mio sono entrati tre volte quando era parcheggiato nel cortile interno di casa a Trento.
Sono stato ad Olimpia molti anni fa e ricordo che il parcheggio era sorvegliato, tanto che alle 22 il poliziotto ci ha fatto sloggiare. Da allora però potrebbero essere cambiatemolte cose...
Logo%20Antonio(661).png
Antopat
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2022 alle: 09:46:27
ci sono stato un pomeriggio della seconda settimana di luglio sotto un bel sole, ma il posteggio era ventilato, per cui al rientro era piacevolmente fresco
vado in Grecia da diversi anni e uno dei motivi che mi spinge a farlo è la profonda onestà della popolazione greca...poi come già scritto da altri tutto può accadere
l'unico ladro è stato il barista che per 4 acqua e limone tiepido ho speso 18 eurosurprise
mi ha colto impreparato, avrei dovuto chiedere prima lo so
Filippo
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4427
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2022 alle: 14:08:29
In risposta al messaggio di greenpeace del 10/08/2022 alle 09:46:27

ci sono stato un pomeriggio della seconda settimana di luglio sotto un bel sole, ma il posteggio era ventilato, per cui al rientro era piacevolmente fresco vado in Grecia da diversi anni e uno dei motivi che mi spinge a farlo
è la profonda onestà della popolazione greca...poi come già scritto da altri tutto può accadere l'unico ladro è stato il barista che per 4 acqua e limone tiepido ho speso 18 euro mi ha colto impreparato, avrei dovuto chiedere prima lo so
...
Grazie per la condivisione anche per la faccenda della limonata ma parcheggi custoditi non ce ne sono?
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2022 alle: 15:03:13
In risposta al messaggio di gianninotopo del 10/08/2022 alle 14:08:29

Grazie per la condivisione anche per la faccenda della limonata ma parcheggi custoditi non ce ne sono?
ma vai tranquillo, sei in Grecia
Filippo
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2022 alle: 18:59:11
scusami caro collega camperista ma ora mi rendo sicuramente antipatico , ma prendila x scherzosmiley , invecchiando sto diventando polemico smiley : hai aperto tra Italia ed Estero 6/7 3D , vero che COL e' un bel passatempo ma solo cosi' per suggerimento come Ti si puo' dare tranquillita' cosi' da tastiera ! oltre ai consigli di frequentatori della Grecia ritagliarsi
un propio giro con ad esempio la LonelyPlanet molto utile ( trovi anche indicazioni di taverne ) e l'utilissimo Park4night , app gratuita !
ed efficente , sempre che la Polizia in questo periodo di agosto sia permissiva x soste libere sopratutto nel peloponneso Occidentale .
Vai tranquillo che e' piu' sicuro di Torino,MIlano,Genova , Roma eccc
buone sante ferie !
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2022 alle: 09:04:31
In risposta al messaggio di Max 59 del 10/08/2022 alle 18:59:11

scusami caro collega camperista ma ora mi rendo sicuramente antipatico , ma prendila x scherzo , invecchiando sto diventando polemico  : hai aperto tra Italia ed Estero 6/7 3D , vero che COL e' un bel passatempo ma solo
cosi' per suggerimento come Ti si puo' dare tranquillita' cosi' da tastiera ! oltre ai consigli di frequentatori della Grecia ritagliarsi un propio giro con ad esempio la LonelyPlanet molto utile ( trovi anche indicazioni di taverne ) e l'utilissimo Park4night , app gratuita ! ed efficente , sempre che la Polizia in questo periodo di agosto sia permissiva x soste libere sopratutto nel peloponneso Occidentale . Vai tranquillo che e' piu' sicuro di Torino,MIlano,Genova , Roma eccc buone sante ferie !
...
yes
Filippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link