CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

sosta roscoff e castel meur

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
15
ac77
ac77
23/10/2010 106
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2018 alle: 11:35:44
Buongiorno
Tra 2 settimane si parte.Destinazione Bretagna.Itinerario gia fatto,soste gia segnate,ma....ancora 2 dubbi.
-Dove consigliate di sostare a Roscoff ? ho trovato solo un'area e mi pare disti circa 2 km ,in route du laber, che non sono tanti , mi confermate solo   questa oppure ce ne sono altre?
-stessa cosa per castel meur ,la famosa casetta tra le rocce .Ho letto che il punto piu comodo potrebbe essere il camping le gouffre , confermate? a piedi è fattibile dal campeggio alla casa? esiste un altro parcheggio o area?

GRAZIE
Andrea Angela Alice Cristian Shaara mavis olaf
13
54Lele
54Lele
26/06/2012 226
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2018 alle: 17:59:59
In risposta al messaggio di ac77 del 22/07/2018 alle 11:35:44

Buongiorno Tra 2 settimane si parte.Destinazione Bretagna.Itinerario gia fatto,soste gia segnate,ma....ancora 2 dubbi. -Dove consigliate di sostare a Roscoff ? ho trovato solo un'area e mi pare disti circa 2 km ,in route
du laber, che non sono tanti , mi confermate solo   questa oppure ce ne sono altre? -stessa cosa per castel meur ,la famosa casetta tra le rocce .Ho letto che il punto piu comodo potrebbe essere il camping le gouffre , confermate? a piedi è fattibile dal campeggio alla casa? esiste un altro parcheggio o area? GRAZIE Andrea Angela Alice Cristian Shaara mavis olaf
...
Ti segnalo il Park comodo e gratuito per visitare la famosa casa in mezzo alle rocce e precisamente a queste coordinate: 48.865679°N 3.230508°W. Il campeggio si trova più lontano e devi fare una bella camminata. Per quanto riguarda Roskoff avevo una segnalazione che però non è più valida in quanto hanno proibito il parcheggio ed era nelle vicinanze del porto. Saluti e buon viaggio
Saluti a tutti

54LELE
7
Saluse
Saluse
19/01/2018 191
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2018 alle: 20:56:38

Buongiorno Tra 2 settimane si parte.Destinazione Bretagna.Itinerario gia fatto,soste gia segnate,ma....ancora 2 dubbi. -Dove consigliate di sostare a Roscoff ? ho trovato solo un'area e mi pare disti circa 2 km ,in route
du laber, che non sono tanti , mi confermate solo   questa oppure ce ne sono altre? -stessa cosa per castel meur ,la famosa casetta tra le rocce .Ho letto che il punto piu comodo potrebbe essere il camping le gouffre , confermate? a piedi è fattibile dal campeggio alla casa? esiste un altro parcheggio o area? GRAZIE Andrea Angela Alice Cristian Shaara mavis olaf
...
Ciao, sono stata lo scorso agosto:
- roscoff, a 3km dal paese. Ci siamo mossi coi monopattini ma c'era gente che andava anche a piedi. Navetta alle 9.30 e basta. Molto bello il posto sei sul golfo. Molto bello il paese.
- le gouffre, abbiamo sostato al camping 25€, se arrivi tardo pomeriggio paghi 16€. Per nulla lontano dalla casa, 10 min a piedi. Abbiamo ancora fatto una passeggiata sul golfo attiguo, è un 'oasi naturale. Molto bello.
se ti interessano altri punti sosta guarda il mio diario. La copertina è una foto presa dall'area sosta di roscoff.
buoni km!
12
supertrial63
supertrial63
17/05/2013 92
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2018 alle: 23:50:56

...
Ciao. Siamo stati sia a Roscoff che a castel meur a giugno....a Roscoff area sosta con vista marea a circa 2 km dal paese poi noi il mattino dopo per visitarlo siamo riusciti a parcheggiare proprio di fronte al musee des oignons che rimane in centro....per castel meur a poche centinaia di metri a Plougrescant abbiamo pernottato con diversi camper davanti alle scuole....comodissimo ma senza carico e scarico....buon viaggio.....
supertrial63
15
ac77
ac77
23/10/2010 106
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 18:03:54
grazie mille per le informazioni che mi avete dato.adesso itinerario completo.non mi resta che aspettare il momento della partenza
ciao
Andrea Angela Alice Cristian Shaara mavis olaf
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link