In risposta al messaggio di VittoVero del 21/07/2018 alle 00:00:40Peccato, speravo ci fosse più fresco, ma la notte si dormiva bene o comunque era sempre caldo? Lo scorso anno in Olanda si stava da dio come temperatura, chiaramente siamo molto più a nord, il prossimo anno mi sa che puntiamo la Danimarca...
Comunque in 18 giorni di Normandia,mai messo una maglia o un pantalone lungo. le bimbe quasi sempre in canotta e pantaloncini.Le felpe e i k-way sin rimasti piegati nell'armadio
In risposta al messaggio di emiliano69 del 21/07/2018 alle 13:02:13Si dormiva troppo bene...fin troppo... prima delle 11 non c'era verso di tirarsi giù dal letto...
Peccato, speravo ci fosse più fresco, ma la notte si dormiva bene o comunque era sempre caldo? Lo scorso anno in Olanda si stava da dio come temperatura, chiaramente siamo molto più a nord, il prossimo anno mi sa che puntiamo la Danimarca...
In risposta al messaggio di VittoVero del 21/07/2018 alle 00:00:40Sulla costa dell Oceano, in Francia, non è mai freddo, anzi, temperature piacevoli, ma mai freddo, salvo temporali o perturbazioni.
Comunque in 18 giorni di Normandia,mai messo una maglia o un pantalone lungo. le bimbe quasi sempre in canotta e pantaloncini.Le felpe e i k-way sin rimasti piegati nell'armadio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/07/2018 alle 17:38:16L'importante è che non sia troppo caldo, se poi non fa troppo freddo è uguale, non mi voglio mettere la felpa per forza :-)
Sulla costa dell Oceano, in Francia, non è mai freddo, anzi, temperature piacevoli, ma mai freddo, salvo temporali o perturbazioni.