In risposta al messaggio di settembre60 del 07/07/2019 alle 15:14:42In Croazia, come in Italia, paghi l'autostrada al casello.
Salve a tutti, volevo sapere di quali documenti o tessere prepagate (per eventuali autostrade) mi dovrei procurare per effettuare il tragitto via terra, tra Spalato e Italia (Roma). E se ci sono possibilità per evitare questo. Grazie
https://www.andareincroazia.com...
In risposta al messaggio di settembre60 del 07/07/2019 alle 15:14:42Per andare a Spalato non hai bisogno di nessuna indicazione per evitare la vignetta per le autostrade slovene.Una volta uscito dalla barriera di Trieste Lisert continui sulla superstrada e segui le indicazione per Fiume/Rjeka uscendo al valico di Pese/Basovizza che è la stessa uscita dell'area di ricerca di Padriciano .
Salve a tutti, volevo sapere di quali documenti o tessere prepagate (per eventuali autostrade) mi dovrei procurare per effettuare il tragitto via terra, tra Spalato e Italia (Roma). E se ci sono possibilità per evitare questo. Grazie
In risposta al messaggio di settembre60 del 07/07/2019 alle 15:14:42Ciao, ti servirà anche la carta d'identità, ovviamente. Se vuoi evitare l'autostrada, arrivi fino a Spalato percorrendo la vecchia costiera (uscendo all'uscita della superstrada che da Rupa ti porta fino a KRK). Ti costerà 9 Kune...1,3 Euro. Invece di entrare a KRK, prosegui verso Split lungo la "Magistrala", che sarebbe la strada costiera. Per essere bella, è bella e regala, specie al mattino presto, squarci mozzafiato. Certo è che è infinita...ti ci vorranno, boh...10 ore da Krk fino a Split, senza contare Roma/Krk...